Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991

MessaggioOggetto: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 12:17

Lavorando nei pressi di Ancona stavo valutando di andare a salutare la squadra o alla stazione di Ancona o nel rirtiro di Jesi, prima della partita in casa con il Gubbio nel giorno dell'epifania.
Stamattina provo a chiamare telefonicamente la società e chiedo se è possibile sapere a che ora prenderà il treno per Ancona la squadra. Una voce femminile dall'accento molto marcato mi dice senza esitare "perchè Ancona?" - ed io - "ieri in tv ho sentito che la squadra soggiornerà a Jesi prima dell'incontro con il Gubbio" - lei - "guardi che la squadra giocherà a Grosseto" - io scoppio a ridere - la voce femminile in evidente imbarazzo, prova a passarmi inutilmente l'ufficio stampa, perchè non risponde nessuno - a quel punto decido di chiudere la conversazione perchè mi sono reso conto che stavo buttando via inultilmente del denaro e stavo facendo sprecare tempo a quella poveretta!!

Le considerazioni da fare sono semplicemnte 2, o quella donna mi ha preso alla cogliona per non dare notizie, oppure molto più plausibile che quella donna fosse un'addetta alle pulizie o una che si trovava li per caso e che nulla poteva sapere sugli impegni della squdra.
Tornare in alto Andare in basso
andreamyson
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 12:27

u cicì ha scritto:
Lavorando nei pressi di Ancona stavo valutando di andare a salutare la squadra o alla stazione di Ancona o nel rirtiro di Jesi, prima della partita in casa con il Gubbio nel giorno dell'epifania.
Stamattina provo a chiamare telefonicamente la società e chiedo se è possibile sapere a che ora prenderà il treno per Ancona la squadra. Una voce femminile dall'accento molto marcato mi dice senza esitare "perchè Ancona?" - ed io - "ieri in tv ho sentito che la squadra soggiornerà a Jesi prima dell'incontro con il Gubbio" - lei - "guardi che la squadra giocherà a Grosseto" - io scoppio a ridere - la voce femminile in evidente imbarazzo, prova a passarmi inutilmente l'ufficio stampa, perchè non risponde nessuno - a quel punto decido di chiudere la conversazione perchè mi sono reso conto che stavo buttando via inultilmente del denaro e stavo facendo sprecare tempo a quella poveretta!!

Le considerazioni da fare sono semplicemnte 2, o quella donna mi ha preso alla cogliona per non dare notizie, oppure molto più plausibile che quella donna fosse un'addetta alle pulizie o una che si trovava li per caso e che nulla poteva sapere sugli impegni della squdra.

Io dico che c'è una terza opzione: chi ti ha risposto era sicuramente un'addetta della società, ma come tutto il resto, dai dirigenti ai quadri ecc non sa nemmeno perchè fa parte di quella società.... Niente di nuovo.....
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 12:30

andreamyson ha scritto:
u cicì ha scritto:

Io dico che c'è una terza opzione: chi ti ha risposto era sicuramente un'addetta della società, ma come tutto il resto, dai dirigenti ai quadri ecc non sa nemmeno perchè fa parte di quella società.... Niente di nuovo.....

Questa opzione l'ho volutamentee escludere, perchè è inamissibile certa incopetenza!!
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 14:44

mi auguro tu abbia sbagliato numero altrimenti il tutto sfocia nel ridicolo!
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 15:12

mrbrown ha scritto:
mi auguro tu abbia sbagliato numero altrimenti il tutto sfocia nel ridicolo!

Beh!! Qualche dubbio ci sarebbe, perche lo preso dal sito loro.
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 18:32

per me non ha sbagliato...era davvero convinta...!!!! Laughing Laughing Laughing
entropico1
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 155

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 19:20

aahahahahaha...cmq speriamo di prenderli sti 3 punti contro l'inter
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 19:27

entropico1 ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :risata: :risata: :risata:
Solobari1975
Moderatore FTB
Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Mer 04 Gen 2012, 20:07

questi sono gli impiegati dell'as bari !!! figuriamoci i titolari !!
gigi76
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 192

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Gio 05 Gen 2012, 18:57

entropico1 ha scritto:

mataux!!! e io che avevo già prenotato l'albergo a palermo! :risata:
grusonide
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 115

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Gio 05 Gen 2012, 19:17

voleva dire col Grubbiosseto felice
gigi76
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 192

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Gio 05 Gen 2012, 19:30

:risata:
cuorebiancorosso
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524

MessaggioOggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari   Ven 06 Gen 2012, 12:35

Oddio hahahahahhahaha

Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-