| | Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
u cicì Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991 Data d'iscrizione: 27.11.09 Età: 40
 | Oggetto: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 12:17 | |
| Lavorando nei pressi di Ancona stavo valutando di andare a salutare la squadra o alla stazione di Ancona o nel rirtiro di Jesi, prima della partita in casa con il Gubbio nel giorno dell'epifania. Stamattina provo a chiamare telefonicamente la società e chiedo se è possibile sapere a che ora prenderà il treno per Ancona la squadra. Una voce femminile dall'accento molto marcato mi dice senza esitare "perchè Ancona?" - ed io - "ieri in tv ho sentito che la squadra soggiornerà a Jesi prima dell'incontro con il Gubbio" - lei - "guardi che la squadra giocherà a Grosseto" - io scoppio a ridere - la voce femminile in evidente imbarazzo, prova a passarmi inutilmente l'ufficio stampa, perchè non risponde nessuno - a quel punto decido di chiudere la conversazione perchè mi sono reso conto che stavo buttando via inultilmente del denaro e stavo facendo sprecare tempo a quella poveretta!!
Le considerazioni da fare sono semplicemnte 2, o quella donna mi ha preso alla cogliona per non dare notizie, oppure molto più plausibile che quella donna fosse un'addetta alle pulizie o una che si trovava li per caso e che nulla poteva sapere sugli impegni della squdra.
|
|
 | |
andreamyson Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069 Data d'iscrizione: 23.04.11 Età: 41
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 12:27 | |
| | u cicì ha scritto: | Lavorando nei pressi di Ancona stavo valutando di andare a salutare la squadra o alla stazione di Ancona o nel rirtiro di Jesi, prima della partita in casa con il Gubbio nel giorno dell'epifania. Stamattina provo a chiamare telefonicamente la società e chiedo se è possibile sapere a che ora prenderà il treno per Ancona la squadra. Una voce femminile dall'accento molto marcato mi dice senza esitare "perchè Ancona?" - ed io - "ieri in tv ho sentito che la squadra soggiornerà a Jesi prima dell'incontro con il Gubbio" - lei - "guardi che la squadra giocherà a Grosseto" - io scoppio a ridere - la voce femminile in evidente imbarazzo, prova a passarmi inutilmente l'ufficio stampa, perchè non risponde nessuno - a quel punto decido di chiudere la conversazione perchè mi sono reso conto che stavo buttando via inultilmente del denaro e stavo facendo sprecare tempo a quella poveretta!!
Le considerazioni da fare sono semplicemnte 2, o quella donna mi ha preso alla cogliona per non dare notizie, oppure molto più plausibile che quella donna fosse un'addetta alle pulizie o una che si trovava li per caso e che nulla poteva sapere sugli impegni della squdra. |
Io dico che c'è una terza opzione: chi ti ha risposto era sicuramente un'addetta della società, ma come tutto il resto, dai dirigenti ai quadri ecc non sa nemmeno perchè fa parte di quella società.... Niente di nuovo..... |
|
 | |
u cicì Fedelissimo FTB

| Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 12:30 | |
| | andreamyson ha scritto: | | u cicì ha scritto: | Lavorando nei pressi di Ancona stavo valutando di andare a salutare la squadra o alla stazione di Ancona o nel rirtiro di Jesi, prima della partita in casa con il Gubbio nel giorno dell'epifania. Stamattina provo a chiamare telefonicamente la società e chiedo se è possibile sapere a che ora prenderà il treno per Ancona la squadra. Una voce femminile dall'accento molto marcato mi dice senza esitare "perchè Ancona?" - ed io - "ieri in tv ho sentito che la squadra soggiornerà a Jesi prima dell'incontro con il Gubbio" - lei - "guardi che la squadra giocherà a Grosseto" - io scoppio a ridere - la voce femminile in evidente imbarazzo, prova a passarmi inutilmente l'ufficio stampa, perchè non risponde nessuno - a quel punto decido di chiudere la conversazione perchè mi sono reso conto che stavo buttando via inultilmente del denaro e stavo facendo sprecare tempo a quella poveretta!!
Le considerazioni da fare sono semplicemnte 2, o quella donna mi ha preso alla cogliona per non dare notizie, oppure molto più plausibile che quella donna fosse un'addetta alle pulizie o una che si trovava li per caso e che nulla poteva sapere sugli impegni della squdra. |
Io dico che c'è una terza opzione: chi ti ha risposto era sicuramente un'addetta della società, ma come tutto il resto, dai dirigenti ai quadri ecc non sa nemmeno perchè fa parte di quella società.... Niente di nuovo..... |
Questa opzione l'ho volutamentee escludere, perchè è inamissibile certa incopetenza!! |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 14:44 | |
| mi auguro tu abbia sbagliato numero altrimenti il tutto sfocia nel ridicolo! |
|
 | |
u cicì Fedelissimo FTB

| Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 15:12 | |
| | mrbrown ha scritto: | | mi auguro tu abbia sbagliato numero altrimenti il tutto sfocia nel ridicolo! |
Beh!! Qualche dubbio ci sarebbe, perche lo preso dal sito loro. |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 18:32 | |
| |
|
 | |
entropico1 Galletto

Numero di messaggi: 155 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 19:20 | |
| aahahahahaha...cmq speriamo di prenderli sti 3 punti contro l'inter |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 19:27 | |
| |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Mer 04 Gen 2012, 20:07 | |
| questi sono gli impiegati dell'as bari !!! figuriamoci i titolari !!  |
|
 | |
gigi76 Galletto

Numero di messaggi: 192 Data d'iscrizione: 09.11.10
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Gio 05 Gen 2012, 18:57 | |
| | entropico1 ha scritto: | | aahahahahaha...cmq speriamo di prenderli sti 3 punti contro l'inter |
mataux!!! e io che avevo già prenotato l'albergo a palermo! |
|
 | |
grusonide Galletto

Numero di messaggi: 115 Data d'iscrizione: 11.04.10
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Gio 05 Gen 2012, 19:17 | |
| voleva dire col Grubbiosseto |
|
 | |
gigi76 Galletto

Numero di messaggi: 192 Data d'iscrizione: 09.11.10
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Gio 05 Gen 2012, 19:30 | |
| |
|
 | |
cuorebiancorosso Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524 Data d'iscrizione: 01.09.11 Età: 15
 | Oggetto: Re: Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari Ven 06 Gen 2012, 12:35 | |
| |
|
 | |
| | Per l'AS Bari la prossima partita è Grosseto Bari | |
|