|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
u cicì Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991 Data d'iscrizione: 27.11.09 Età: 40
 | Oggetto: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 17:21 | |
| A Varese si è visto finalmente un bel Bari, ha tenuto bene il campo e il pallino del gioco per tutta la durata della partita. Facendo tutti gli scongiuri del caso, la squadra vista oggi è stato un bel vedere e se arriva un po di continuità nei risultati e un miglioramento generale si va dritti dritti in serie A!!
IO CI CREDO. |
|
 | |
Gino Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987 Data d'iscrizione: 20.01.10 Età: 53
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 17:37 | |
| |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 17:41 | |
| Voglio sperare finalmente che la storiella sia cambiata e possano arrivare bel gioco e risultati, ma godendomeli giorno dopo giorno e partita per partita. Per il momento non voglio pensare ad altro.... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
korkkor Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 643 Data d'iscrizione: 06.01.11 Età: 50
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 17:49 | |
| ...è l'unico modo per salvare capre e cavoli... CREDIAMOCI CRIBBIO! |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 17:57 | |
| l'ha detto pure il prof antonucci...... e ha pure aggiunto che dopo Maran.......avra' pure Zeman una bella batosta |
|
 | |
Patate riso e cozze FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 60 Data d'iscrizione: 22.09.11 Età: 45
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 18:12 | |
| IO NN CREDO ALLA a, MA CREDEVO GIA DALL'INIZIO IN QUESTA SQUADRA,AI LAY OFF PUò ARRIVARE, IN a CREDO PROPRIO DI NO, A MENO E NN AIVI UN CENTRVANTI DA 15 GOAL NEL GIRONE DI RITORNO, COSA IMPOSSIBILE p.s. scusate il maiuscolo, mi è sfuggito |
|
 | |
tytn FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 10 Data d'iscrizione: 11.04.10
 | |
 | |
oregonq9 Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 924 Data d'iscrizione: 15.08.11 Età: 63
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 18:41 | |
| |
|
 | |
Londinese Eterno barese

Numero di messaggi: 1212 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 30
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 18:43 | |
| io ho sempre creduto in torrente e in questa squadra. vamos bari! |
|
 | |
Tommys Moderatore

| Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 18:49 | |
| | Patate riso e cozze ha scritto: | IO NN CREDO ALLA a, MA CREDEVO GIA DALL'INIZIO IN QUESTA SQUADRA,AI LAY OFF PUò ARRIVARE, IN a CREDO PROPRIO DI NO, A MENO E NN AIVI UN CENTRVANTI DA 15 GOAL NEL GIRONE DI RITORNO, COSA IMPOSSIBILE p.s. scusate il maiuscolo, mi è sfuggito |
se non avessero gettato via tanti punti già nostri o che ci son stati tolti avremmo dovuto gridare al miracolo per ciò che questi ragazzi ci stanno dando in un clima tanto difficile, la squadra non è poi così male e se non possiamo sognare davvero è solo per lo schifo di società che ci ritroviamo.... Per quanto riguarda il tuo scrivere, invece, penso che ti sia scappato anche qualcos'altro oltre al maiuscolo, leggendo sembra abbia scritto una CARA amica....di cui non faccio nome.... E......meno male non ti è scappata una G invece della L, sarebbe stata la goduria di un altro amico......senza rifare nomi..... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Tommys Moderatore

| Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 18:54 | |
| |
|
 | |
grusonide Galletto

Numero di messaggi: 115 Data d'iscrizione: 11.04.10
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 18:59 | |
| Vabbè, mo non esageriamo. Abbiamo perso tanti punti. Io direi play off
|
|
 | |
Patate riso e cozze FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 60 Data d'iscrizione: 22.09.11 Età: 45
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 19:06 | |
| | Tommys ha scritto: | | Patate riso e cozze ha scritto: | IO NN CREDO ALLA a, MA CREDEVO GIA DALL'INIZIO IN QUESTA SQUADRA,AI LAY OFF PUò ARRIVARE, IN a CREDO PROPRIO DI NO, A MENO E NN AIVI UN CENTRVANTI DA 15 GOAL NEL GIRONE DI RITORNO, COSA IMPOSSIBILE p.s. scusate il maiuscolo, mi è sfuggito |
se non avessero gettato via tanti punti già nostri o che ci son stati tolti avremmo dovuto gridare al miracolo per ciò che questi ragazzi ci stanno dando in un clima tanto difficile, la squadra non è poi così male e se non possiamo sognare davvero è solo per lo schifo di società che ci ritroviamo.... Per quanto riguarda il tuo scrivere, invece, penso che ti sia scappato anche qualcos'altro oltre al maiuscolo, leggendo sembra abbia scritto una CARA amica....di cui non faccio nome.... E......meno male non ti è scappata una G invece della L, sarebbe stata la goduria di un altro amico......senza rifare nomi..... |
hai ragione |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 19:57 | |
| e i punti di penalizzazione ke arriveranno ??? dove li mettiamo ??? |
|
 | |
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: Dritti in A Sab 14 Gen 2012, 20:48 | |