Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 
 

 Bari, nell’affare Donati è stato inserito anche un giovane ungherese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto69
Moderatore
Moderatore


Numero di messaggi: 3223
Data d'iscrizione: 02.08.10
Età: 42

MessaggioOggetto: Bari, nell’affare Donati è stato inserito anche un giovane ungherese   Ven 20 Gen 2012, 09:12

Il mercato in entrata del Bari procede a piccoli passi.
Come già sottolineato più volte, il club pugliese è alle prese con dei grossi problemi economici e la priorità del DS Angelozzi è quella di cedere i pezzi grossi per fare cassa.
In questo senso, ecco spiegata la partenza del capitano Massimo Donati verso Palermo, cessione ufficializzata ieri. Dal club siciliano, però, il Bari potrebbe ottenere a breve una gradita contropartita tecnica. Stiamo parlando del Nazionale Under 21 ungherese Adam Simon, centrocampista classe ’90.

Il ragazzo, in questa stagione non ha mai giocato neanche un minuto con la maglia dei rosanero in campionato e vorrebbe essere ceduto per trovare più spazio. La trattativa, tuttavia, verrà conclusa non prima della prossima settimana, al ritorno in Italia del procuratore del giocatore.


seriebnews
Tornare in alto Andare in basso
 

Bari, nell’affare Donati è stato inserito anche un giovane ungherese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-