labarisiamonoi Moderatore

Numero di messaggi: 390 Data d'iscrizione: 12.09.10 Età: 23
 | Oggetto: Rivas, vicino il suo passaggio alla Nocerina Ven 20 Gen 2012, 16:23 | |
| Un altro superstite del Bari targato Serie A è prontissimo a fare le valigie e lasciare il club di Strada Torrebella. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoNocerina.com, la Nocerina sarebbe vicinissima all'ingaggio dell'esterno biancorosso Emanuel Benito Rivas, che, nelle ultime uscite, non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare nella formazione di Vincenzo Torrente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Rivas, vicino il suo passaggio alla Nocerina Ven 20 Gen 2012, 16:51 | |
| la cos ann mi dispiace,nn mi sono mai legato a rivas,nn mi ha mai dato l'opportunità di farlo,cmq sia gli auguro buona fortuna! |
|
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: Rivas, vicino il suo passaggio alla Nocerina Ven 20 Gen 2012, 16:55 | |
| No no rivas no  |
|
JEP Galletto

Numero di messaggi: 206 Data d'iscrizione: 03.01.10 Età: 46
 | Oggetto: Re: Rivas, vicino il suo passaggio alla Nocerina Ven 20 Gen 2012, 17:12 | |
| Ha bisogno di cambiare aria, credo sia meglio. Per me rimarrà un giocatore dal forte potenziale tecnico, che non è mai riuscito ad esprimere. |
|