labarisiamonoi Moderatore

Numero di messaggi: 390 Data d'iscrizione: 12.09.10 Età: 23
 | Oggetto: Ag. Rivas: "La Nocerina? Il sogno è Ventura..." Sab 21 Gen 2012, 09:08 | |
| Con le valige già in pronte, o forse no. Emanuel Benito Rivas, esterno d'attacco del club biancorosso, potrebbe lasciare il capoluogo pugliese già in questa finestra di mercato invernale. Il suo contratto, come noto, scade il prossimo 30 giugno, e lo scarso utilizzo di mister Torrente potrebbe far decidere all'ex Arezzo di anticipare di qualche mese l'addio. Su di lui, forte è il pressing della Nocerina, squadra alla ricerca di esterni offensivi. A confermare dell'interessamento del club campano, sono arrivare le parole dell'agente del giocatore argentino, Flavio Bilardo, che intercettato dai microfoni dei colleghi di Tuttonocerina.com, ha dichiarato: "Con la Nocerina ci siamo sentiti, addirittura, un paio di settimane fa. Il calciatore apprezza molto la piazza rossonera, ma al momento vuole rimanere a Bari fino a Giugno quando scadrà il contratto. Ho parlato con il ds Pastore, a cui mi lega una grande amicizia abbiamo discusso sia del mio assistito che di qualche giovane per la Primavera rossonera, ma non penso che l'affare per Rivas si possa concludere. Il futuro del calciatore? Emanuel vorrebbe ritrovarsi con Ventura, suo padre calcistico, con il quale sente di avere un grande feeling". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Ag. Rivas: "La Nocerina? Il sogno è Ventura..." Sab 21 Gen 2012, 12:11 | |
| azz un altro che adora ventura,bòòòòòòòòòòòòòò,meno male che nn lo poteva vedere nessuno! |
|
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: Ag. Rivas: "La Nocerina? Il sogno è Ventura..." Dom 22 Gen 2012, 09:01 | |
| | mrbrown ha scritto: | | azz un altro che adora ventura,bòòòòòòòòòòòòòò,meno male che nn lo poteva vedere nessuno! |
ENZO, ormai è chiaro che quello che dicevano, erano solo cazzate! |
|
dadavid Galletto

Numero di messaggi: 131 Data d'iscrizione: 06.01.12
 | Oggetto: Re: Ag. Rivas: "La Nocerina? Il sogno è Ventura..." Lun 23 Gen 2012, 11:53 | |
| rivas alla nocerina sarebbe scandaloso, ma non se ne dovrebbe fare nulla stando al procuratore. |
|