Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 
 

 Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto69
Moderatore
Moderatore


Numero di messaggi: 3223
Data d'iscrizione: 02.08.10
Età: 42

MessaggioOggetto: Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari   Mer 25 Gen 2012, 18:52



La Juve Stabia ha individuato l’esterno offensivo in grado di potergli far fare il salto di qualità. Questi risponde al nome di Emanuel Rivas, classe ’83 del Bari.
Il sito ‘Resport.it’ riporta di una possibile offensiva di Di Somma verso la società pugliese nelle prossime ore.
Il DS dei campani è volato a Milano per essere pronto alla chiusura della trattativa. L’argentino ha un passato importante in Serie A con i pugliesi e solamente due anni fa è stato protagonista della splendida cavalcata del Bari nel massimo campionato, con Ventura allenatore.
In questa stagione, Rivas ha collezionato 12 presenze e una rete in Serie B.

serie B news
Tornare in alto Andare in basso
Tommys
Moderatore
Moderatore


Numero di messaggi: 6102
Data d'iscrizione: 08.08.09
Età: 48

MessaggioOggetto: Re: Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari   Mer 25 Gen 2012, 18:59

Non voglio dar sentenze ma questa mi sembra più una epurazione di tutti quelli dello scorso anno che una situazione dovuta a reali necessità....

_________________
L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore


Numero di messaggi: 11976
Data d'iscrizione: 10.01.10
Età: 43

MessaggioOggetto: 26.01.2012 Juve stabia. l'ex Albadoro "Ribas ha i colpi per infiammare"   Gio 26 Gen 2012, 12:22

Chi conosce bene Rivas è Diego Albadoro. L’ex attaccante della Juve Stabia è compagno di squadra dell’esterno argentino a Bari. Con lui ha un contatto quotidiano negli allenamenti e nei ritiri. “Rivas è davvero forte. Un grande giocatore che fino a quando è stato utilizzato ha fatto bene”, questo il primo commento di Albadoro, lo scugnizzo napoletano tra i protagonisti della promozione in B delle Vespe.
“Stiamo parlando di un calciatore di qualità che in serie B fa la differenza anche se ultimamente sta giocando poco”. E se lo dice Diego Albadoro, uno che alla sfera di cuoio sa dare del tu, non resta che fidarsi.
Sul fatto che Rivas sia adatto o utile alla Juve Stabia il calciatore napoletano non ha dubbi: “Ha i colpi giusti per infiammare la tifoseria stabiese - commenta Albadoro - lui può giocare sia esterno di centrocampo che d’attacco. Ho letto che la Nocerina era interessata a lui ma credo che a Castellammare farebbe più che bene”.
Non solo le doti calcistiche. Diego Albadoro descrive anche quelle caratteriali di Emanuel Rivas. “Lui è un bravo ragazzo e poi è argentino”.
Visto che la Juve Stabia è interessata a Rivas è probabile che l’argentino possa chiedere informazioni su Castellammare a Diego Albadoro: “Non potrei che parlargli bene della società e dei tifosi - confida l’attaccante del Bari - Ho un legame forte con tutti a Castellammare”.
E’ non è un mistero che Diego Albadoro, l’estate scorsa, ha pressato il club di Matarrese per poter tornare alla Juve Stabia.
La sua è un’annata difficile perchè, dopo la promozione con la Juve Stabia, è tornato a Bari ma infortunato. E’ rientrato di recente ma adesso Albadoro si è fermato nuovamente per un problema. La Juve Stabia, in B, l’ha vista giocare spesso, anzi, la sua prima partita al Menti è stata quella con il Pescara, la prima vittoria della squadra stabiese in serie cadetta. “La Juve Stabia sta andando bene - conclude Diego Albadoro - A Verona sono stati sfortunati. Se entrava il gol di Mezavilla la partita sarebbe andata in maniera differente. L’Importante è fare bene in casa”.

report.it
Tornare in alto Andare in basso
andreamyson
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB


Numero di messaggi: 2069
Data d'iscrizione: 23.04.11
Età: 41

MessaggioOggetto: Re: Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari   Gio 26 Gen 2012, 14:03

E' ancora un "giocatore" del Bari?
Tornare in alto Andare in basso
peroni67
Moderatore
Moderatore


Numero di messaggi: 1249
Data d'iscrizione: 21.08.09
Età: 45

MessaggioOggetto: Re: Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari   Gio 26 Gen 2012, 21:28

andreamyson ha scritto:
E' ancora un "giocatore" del Bari?


Fantasma!!! Pensiamo a risparmiare, ma a chiss che pagam e non scioc'n mà.......
ALBADOR, CHI DORME NON PIGLIA PESCI, ialz't e camin! :think:
Tornare in alto Andare in basso
dadavid
Galletto
Galletto


Numero di messaggi: 131
Data d'iscrizione: 06.01.12

MessaggioOggetto: Re: Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari   Ven 27 Gen 2012, 22:48

è a un passo dal varese.
Tornare in alto Andare in basso
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB


Numero di messaggi: 6762
Data d'iscrizione: 01.12.09
Età: 32

MessaggioOggetto: Re: Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari   Sab 28 Gen 2012, 02:38

albador pensa riprenderti e vediti le partite del bari!
Tornare in alto Andare in basso
 

Juve Stabia, partita l’offensiva per Rivas del Bari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-