Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 17:41

Ha firmato x il Padova e lo rivedremo a Bari tra pochissimo, prepariamogli dolcetti e fiori al balordo !!
Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 17:46

era uno di quelli che ho ammirato nell'ultima parte di stagione.....ma dopo essersi dileguato da Bari e alla luce di tutto quello che sta venendo fuori.......due sputacchie molto volentieri.....
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 17:47

Ragazzi comunque direi di andarci piano con l'affibbiar certezze a destra e a manca, in questa accozzaglia di nomi e notizie non si capisce più nulla....io son il primo che metterebbe alla gogna CHIUNQUE fosse colpevole ma finchè non ci son certezze, cautela nell'accusar per sentito dire...
Una cosa vorrei per certa, la radiazione per i colpevoli e il pagamento di TUTTE le spese morali e materiali verso società, città e tifosi...

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 17:54

Tommy, i nomi che circolano non sono di certo campati in aria, alla fine molti ne usciranno indenni ma la verita' e' che tutti i nomi citati x me sono colpevoli altrimenti non sarebbero venuti fuori.
Purtroppo l'hanno fatta sporca e di questo lo abbiamo notato noi tutti l'anno scorso e ci domandavamo cosa fosse accaduto alla nostra fantastica squadra...... ecco..... il 50% degli ammutinati!

X me tutti questi non dovrebbero metter piu' piede a Bari !! Girassero al largo
Tommys
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 18:05

Roberto69 ha scritto:
Tommy, i nomi che circolano non sono di certo campati in aria, alla fine molti ne usciranno indenni ma la verita' e' che tutti i nomi citati x me sono colpevoli altrimenti non sarebbero venuti fuori.
Purtroppo l'hanno fatta sporca e di questo lo abbiamo notato noi tutti l'anno scorso e ci domandavamo cosa fosse accaduto alla nostra fantastica squadra...... ecco..... il 50% degli ammutinati!

X me tutti questi non dovrebbero metter piu' piede a Bari !! Girassero al largo

SONO DACCORDISSIMO con te Roby, difatti ho detto che chiunque fosse trovato colpevole dovrebbe PAGARE ed esser RADIATO A VITA, figurati se voglio vederlo a Bari.
Dopo la fantastica stagione precedente, aver assistito a quello scempio e SAPERE ORA CHE ERA TUTTO TRUCCATO E ORGANIZZATO per perdere partite, fà un male ed una rabbia micidiali....
E' solo che ora vedo esce di tutto in giro e non vorrei (anche per non avvelenarmi oltre misura) trarre conclusioni verso chiunque, son convinto anch'io che metà squadra era implicata e devono PAGARE...

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 18:14

Non lo faranno giocare...
Piero IV
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 19:43

Se penso che per colpa di questi delinquenti saremo noi a pagare con rerocessione o punti di penalizzazione, mamma mia che farei. CRNUT E MAZZIAT
Balbo
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 207

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 19:47

Piero IV ha scritto:
Se penso che per colpa di questi delinquenti saremo noi a pagare con rerocessione o punti di penalizzazione, mamma mia che farei. CRNUT E MAZZIAT
Solobari1975
Moderatore FTB
Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Gio 26 Gen 2012, 20:02

mah secondo voi giochera ??? nn è mica fesso il b. !!
raoul84
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 22

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Sab 28 Gen 2012, 04:44

venduto
Kroup
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 60

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Sab 28 Gen 2012, 11:23

alrto mercenario di prima categoria
Tommys
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!   Sab 28 Gen 2012, 11:52

Non credo giocherà dopo le voci.......ma ci jè adaver!!!!

Bentivoglio..accogliamolo con i dolcetti e fiori !!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-