Tifosi del Bari
BENVENUTO SU TIFOSIDELBARI.COM
La registrazione e' gratis e lo sarà sempre.
Per registrarti clicca su REGISTRA con un'email valida per convalidare la registrazione
Il sistema non accetta email del tipo info.xxx
Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)
La definizione "parola d'ordine" significa password
Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulle chiavi qui sotto,otterrai una nuova Password via email
Potrai sempre modificarla accedendo ai tuoi Dati
E' IMPORTANTE DOPO AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE CLICCARE SU HOME PAGE PER SEGUIRE GLI ULTIMI ARGOMENTI... http://www.tifosidelbari.com/

Grazie e buona lettura
Saluti, lo staff di TIFOSIDELBARI.COM

Home page**IndiceRegistrareConnessione

Condividere | 

MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Dread
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 14

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Ven 27 Gen 2012, 19:48

ALE'...APPOGGIAMOCELO ALLORA...AHAH

Tornare in alto Andare in basso
Tommys
Collaboratore
Collaboratore

Numero di messaggi: 5237

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Ven 27 Gen 2012, 20:38

Dread ha scritto:
SINCERAMENTE NN SO' CAPITE NUDDE...
MA TE LO APPOGGIO SULLA FIDUCIA...

Pur jì non sò capit nudd Erik (c si scritt in Croato???)...ma non lo appoggio a NESSUNO dei due, specie mò ke ho letto Dread non è nemmeno mestruato.... felice :risata: :risata:

Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Ven 27 Gen 2012, 20:58

A questo punto sembra doveroso aprire una sezione dedicata all'appoggio!!
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 14

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Ven 27 Gen 2012, 21:46

raoul84
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 11

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Sab 28 Gen 2012, 04:44

ke skifo
Flygirl
.
.

Numero di messaggi: 10640

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Sab 28 Gen 2012, 12:34

FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 81

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Sab 28 Gen 2012, 17:20

Gillet: Andava fuori Andrè
Masiello: Eh, lo so...per questo l'ho mandata dentro!
lol!
isettenicola
Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 666

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Mar 31 Gen 2012, 23:09

vogliamo un pene grosso :risata: ops pardon....una pena grossa per questi bastardi mercenari.....
entropico1
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 81

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Gio 02 Feb 2012, 15:35

isettenicola ha scritto:
vogliamo un pene grosso :risata: ops pardon....una pena grossa per questi bastardi mercenari.....

quoto te ma non ce l'ho con te...perchè continuate sempre a chiamarli mercenari? a prescindere da quello che hanno fatto (sarebbero disonesti, non mercenari), se l'a.s bari è la prima a non avere un progetto di costruzione di una rosa duratura, perchè dovrebbero essere i calciatori (molti nemmeno dell'a.s. bari) a volerlo? Se XXXX volesse rimanere a bari e mattarese ha come obiettivo quello di far soldi, poco importa del volere di XXXX. E' chiaro che nel momento in cui mattarrese lo vende, XXXX cerca di ottenere il massimo dalla transazione. Un esempio stupido è Bonucci...se avesse rifiutato il trasferimento e bla bla bla bla, ora si troverebbe a pulire i cessi della stazione e non a lottare per lo scudetto. Se io fossi un calciatore farei la stessa identica cosa (e parlo da tifoso del bari). Io decido di restare presso una società (e magari anche guadagnare meno) se e solo se c'è, SIA la volontà della società di tenermi, SIA una volontà di costruire un gruppo competitivo. Io non vedo nulla di strano in tutti i giocatori + o - forti che hanno lasciato in nostro club. La colpa io la dò solo alla società.
Tommys
Collaboratore
Collaboratore

Numero di messaggi: 5237

MessaggioOggetto: Re: MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....   Gio 02 Feb 2012, 16:45

entropico1 ha scritto:
isettenicola ha scritto:

quoto te ma non ce l'ho con te...perchè continuate sempre a chiamarli mercenari? a prescindere da quello che hanno fatto (sarebbero disonesti, non mercenari), se l'a.s bari è la prima a non avere un progetto di costruzione di una rosa duratura, perchè dovrebbero essere i calciatori (molti nemmeno dell'a.s. bari) a volerlo? Se XXXX volesse rimanere a bari e mattarese ha come obiettivo quello di far soldi, poco importa del volere di XXXX. E' chiaro che nel momento in cui mattarrese lo vende, XXXX cerca di ottenere il massimo dalla transazione. Un esempio stupido è Bonucci...se avesse rifiutato il trasferimento e bla bla bla bla, ora si troverebbe a pulire i cessi della stazione e non a lottare per lo scudetto. Se io fossi un calciatore farei la stessa identica cosa (e parlo da tifoso del bari). Io decido di restare presso una società (e magari anche guadagnare meno) se e solo se c'è, SIA la volontà della società di tenermi, SIA una volontà di costruire un gruppo competitivo. Io non vedo nulla di strano in tutti i giocatori + o - forti che hanno lasciato in nostro club. La colpa io la dò solo alla società.

Come non quotare quanto dici.....ma con questa società cosa possiamo aspettarci, allora che sia grosso solo per i truffatori... cat

MINUTO 3.37 GILLET:ANDAVA FUORI ANDRE'....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-