labarisiamonoi .

Numero di messaggi: 345 Data d'iscrizione: 12.09.10 Età: 23
 | Oggetto: Bari-Sasà Masiello avventura al capolinea Ven 27 Gen 2012, 08:25 | |
| Dopo quattro mesi da separato in casa, è ormai giunta a conclusione l'esperienza di Salvatore Masiello con la maglia del Bari. Pare che si sia trovato l'accordo fra lui e la società di Via Torrebella per la rescissione del contratto che dovrebbe prevedere una buonauscita per dei compensi non ricevuti dallo stesso Masiello. Una volta libero, l'ex Messina sarà libero di trovarsi una nuova squadra, che, con molta probabilità, sarà il Torino del suo ex allenatore, ed estimatore, Giampiero Ventura. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
dadavid FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 72 Data d'iscrizione: 06.01.12
 | Oggetto: Re: Bari-Sasà Masiello avventura al capolinea Ven 27 Gen 2012, 09:26 | |
| a ecco sono riusciti anche qua a non prendere un euro dal cartellino, pur di liberarsi dell'ingaggio. è proprio una svendita di basso profilo questa. |
|
bareseingermania Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1066 Data d'iscrizione: 09.09.11 Età: 37
 | Oggetto: Re: Bari-Sasà Masiello avventura al capolinea Ven 27 Gen 2012, 10:37 | |
| e dire che poteva essere utile,con tutto quello che si sta sentendo in giro è il male minore e senza spendere na lira è già in casa. |
|
Flygirl .

Numero di messaggi: 10640 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Bari-Sasà Masiello avventura al capolinea Ven 27 Gen 2012, 11:35 | |
|  sia dadavid che B.I.G. _________________  |
|
mrbrown Collaboratore

Numero di messaggi: 6253 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | |
peroni67 Collaboratore

Numero di messaggi: 933 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 44
 | Oggetto: Re: Bari-Sasà Masiello avventura al capolinea Ven 27 Gen 2012, 22:08 | |
| | bareseingermania ha scritto: | | e dire che poteva essere utile,con tutto quello che si sta sentendo in giro è il male minore e senza spendere na lira è già in casa. |
Concordo, ma chess iè la società che t'nim!!! Ho 45 anni e non riesco a vedere la mia squadra posizionarsi stabilmente in A.................. Ho paura che con i tempi che corrono aspetterò molto ancora, ma la pazienza del miglior essere umano ha un limite. Cosa dico a mio figlio che mi chiede, PAPA', xchè non sorridi più? Non è che la nostra storia sia chissà cosa, ma, IERI si rideva e si GIOIVA, oggi x tanti motivi si piange e si fanno le giuste critiche, e DOMANI???[b] |
|