Tifosi del Bari
BENVENUTO SU TIFOSIDELBARI.COM
La registrazione e' gratis e lo sarà sempre.
Per registrarti clicca su REGISTRA con un'email valida per convalidare la registrazione
Il sistema non accetta email del tipo info.xxx
Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)
La definizione "parola d'ordine" significa password
Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulle chiavi qui sotto,otterrai una nuova Password via email
Potrai sempre modificarla accedendo ai tuoi Dati
E' IMPORTANTE DOPO AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE CLICCARE SU HOME PAGE PER SEGUIRE GLI ULTIMI ARGOMENTI... http://www.tifosidelbari.com/

Grazie e buona lettura
Saluti, lo staff di TIFOSIDELBARI.COM

Home page**IndiceRegistrareConnessione

Condividere | 

Ventura: "Scommesse? Il mio Bari è finito a Genova"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
labarisiamonoi
.
.

Numero di messaggi: 345

MessaggioOggetto: Ventura: "Scommesse? Il mio Bari è finito a Genova"   Ven 27 Gen 2012, 13:30

Riannodiamo il nastro, se non è troppo doloroso. 3 ottobre 2010: è la sesta giornata di campionato e il Bari targato Ventura va a "Marassi" dove lo attende il Genoa di Gasperini. Reduci dalla vittoria contro il Brescia, i biancorossi sono a quota otto a soli due punti dalle capoliste Inter e Lazio. Quella contro i grifoni sembra una partita come altre e invece sarà l'inizio della fine. Il Bari, in superiorità numerica per l'espulsione di Moretti, viene superato 2-1 grazie a un gol di Toni al '95. Dopo quella gara iniziò il calvario dei galletti: le successive quattro sconfitte di fila contro Lazio, Fiorentina, Udinese e Milan certificarono la crisi, che poi si rivelerà irreversibile, dei biancorossi . Oggi Giampiero Ventura, commenta rivisita così quei giorni amari: "Il mio Bari, quello che giocava un gran calcio, è finito a Genova. Da quella partita è iniziata l’anarchia".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
grusonide
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 50

MessaggioOggetto: Re: Ventura: "Scommesse? Il mio Bari è finito a Genova"   Ven 27 Gen 2012, 20:15

Raccontaci tutto di quella partita, Mister!
Fallo per un senso di giustizia e verità, ca..o!!
Tornare in alto Andare in basso

Ventura: "Scommesse? Il mio Bari è finito a Genova"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-