|
| Autore | Messaggio |
|---|
Dread FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 14 Data d'iscrizione: 20.08.09 Età: 38
 | Oggetto: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 19:59 | |
| VORREI KE RIFLETTESTE, X KI NN L'AVESSE GIA' FATTO... COME SI PUO' PRETENDERE DI KIAMARE IN CAUSA I MATARRESE X CIO' KE STA' ACCADENDO??? SONO ANNI KE NN ABBIAMO UNA SOCIETA' SERIA KE CI TUTELI! MA DI COSA STIAMO PARLANDO??? I MERCENARI HANNO FATTO TUTTO CIO' KE HANNO VOLUTO, PROPRIO XKE' LA SOCIETA' ERA ASSENTE... PASSAVA SOLO A RITIRARE GLI INCASSI ED I MERITI, X GIUNTA, NN LORO! I MURATORI, NELL'ANNO DI CONTE E PERINETTI, HANNO AVUTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA BOTTA DI CULO ESAGERATA A TROVARE SULLA LORO STRADA 2 PROFESSIONISTI DEL GENERE!!! NE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO!!! CONTE E PERINETTI SONO STATI I PRIMI A SMASKERARLI DAVANTI A TUTTA BARI... MA OVVIAMENTE, CON L'AIUTO DELLA STAMPA (DA SEMPRE COMPRATA!) E DEL CAMPIONATO STRABILIANTE DI VENTURA (ALTRA ME.RDA UMANA!) SE LA SONO SCANSATA ALLA GRANDE...E XKE' ORA DOVREBBERO PARLARE? X DIRE COSA? X AMMETTERE KE SONO DEGLI INCOMPETENTI E DEGLI INETTI? SIAMO SEMPRE PIU' SOLI...MA SPERO KE SI RIESCA A RIPRENDERE CIO' KE DAVVERO E' NOSTRO E NN LORO... LA BARI!!!!!!
|
|
 | |
Colins wm

Numero di messaggi: 5072 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 43
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 20:10 | |
| Bravo Gianluca, qui non c'e' controllo e ognuno fa quello che vuole, avevamo due persone che lo facevano Conte e Perinetti, ma sono andati via perché scomodi a qualcuno. |
|
 | |
Dread FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 14 Data d'iscrizione: 20.08.09 Età: 38
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 20:17 | |
| RIPETO: SONO 2 VERI PROFESSIONISTI KE NN HANNO CEDUTO ALLE PROMESSE DA MARINAIO DI MATARRESE! ALLA PRIMA COSA KE NN ANDAVA CONTE E' ANDATO VIA... PERINETTI E' RIMASTO MA NN MOLTO A LUNGO... LA GENTE CON LE PAL.LE E' QUESTA... NN VENTURA KE, NONOSTANTE TUTTO, E' RIMASTO FINO ALL'ULTIMO X LA PAGNOTTA!!! |
|
 | |
Tommys Collaboratore

Numero di messaggi: 5237 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 47
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 20:21 | |
| Quoto alla grande Dread, avevamo due GRANDI personaggi dal punto di vista umano e professionale, ma dico ora....era normale andassero via con quella presidenza... E quante me ne ha dette anche in privato Giorgione.....se fossero miracolosamente rimasti qui a Bari (senza chi sappiamo) son convinto che la nostra storia sarebbe davvero cambiata e definitivamente.... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3526 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 20:26 | |
| aspettiamo altri 100 anni x averne altri 2 !! |
|
 | |
korkkor Meritativo

Numero di messaggi: 614 Data d'iscrizione: 06.01.11 Età: 49
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 20:38 | |
| Ok se volete deliziarvi e sfogarvi gettando ulteriore m.... su ventura fatelo... in fondo IL PROBLEMA SI RISOLVE SOPRATUTTO COSI' vero?
io rimango dell'idea che la società andava messa in crisi quando le cose andavano bene con conte e perinetti... ALLORA SI VEDEVANO I TIFOSI CON I CONTROCOGLIONI... e sopratutto quando hanno abbandonato la barca i "migliori professionisti" mentre tutti stavano ancora festeggiando per le strade di bari e provincia... è troppo semplice prendersela ieri e oggi con i soliti "dipendenti" della SPA e sopratutto quando le cose evidentemente e "sorprendentemente" cominciavano ad andare male fino all'agonia finale!
|
|
 | |
carmen loseto FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 93 Data d'iscrizione: 28.03.11
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Ven 27 Gen 2012, 20:52 | |
| Sono d'accordo con korkkor, lasciate perdere VENTURA, che qualche errore lo avra' pure fatto ma non e' assolutamente colpevole di un'annata come quella dello scorso anno o responsabile x i limiti enormi della societa'! io non ho che da ringraziarlo x quello che ci ha fatto vivere!!! D'accordissimo su Conte e Perinetti con i quali avremmo potuto cambiare direzione, ma purtroppo......li hanno fatti andar via! Direi ora di non pensare piu' al passato e di concentrarci invece su quello che possiamo ancora fare x il Bari! appoggiamo l'iniziativa degli Ultras e spingiamoli, come detto anche da Leonardo Gaudio, anche a fare una mega manifestazione che abbia una cassa di risonanza fuori dai confini regionali, x mettere spalle al muro i Matarrese e rendere le iniziative intraprese, piu' efficaci! |
|
 | |
mrbrown Collaboratore

Numero di messaggi: 6253 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Sab 28 Gen 2012, 02:26 | |
| | korkkor ha scritto: | Ok se volete deliziarvi e sfogarvi gettando ulteriore m.... su ventura fatelo... in fondo IL PROBLEMA SI RISOLVE SOPRATUTTO COSI' vero?
io rimango dell'idea che la società andava messa in crisi quando le cose andavano bene con conte e perinetti... ALLORA SI VEDEVANO I TIFOSI CON I CONTROCOGLIONI... e sopratutto quando hanno abbandonato la barca i "migliori professionisti" mentre tutti stavano ancora festeggiando per le strade di bari e provincia... è troppo semplice prendersela ieri e oggi con i soliti "dipendenti" della SPA e sopratutto quando le cose evidentemente e "sorprendentemente" cominciavano ad andare male fino all'agonia finale!
| caro gianluca potrei essere d'accordo con te ma in parte però,ovviamente butti m.... su ventura ,ok,magari ti sta sui ball' ed è un tuo sentimento insindacabile,nn credo la colpa fosse sua ma te la do buona.....permettimi di dire uan cosa però,se nn nell'anno delle dimissioni ma almeno l'anno successivo il buon antonio(che stimo tantissimo)cmq avrebbe mandato a fanculo te,materrese,perinetti e sta gran cippa di minc...,il suo sogno,la sua meta era la juve e nn l'ha mai nascosto ,credevi davvero che sarebbe rimasto qui per poi portarci in europa o in champions??con il bari????nn credo avesse avuto problemi con il siena quest'anno....ma catzo aveva già le valigie pronte a maggio,ti sei dimenticato ,m.... e promesse di matarrese a parte,ceh nell'estate di due anni fa cmq sia per firmare il rinnovo aspettò che la juve confermasse ferrara sulla panchina???io nn l'ho dimenticato,aveva flebili speranze e se le voleva giocare fino all'ultimo come era giusto che fosse,uè mett' al giuve al bari??? |
|
 | |
raoul84 FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 11 Data d'iscrizione: 08.03.11
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Sab 28 Gen 2012, 04:45 | |
| |
|
 | |
Piero IV .

Numero di messaggi: 3177 Data d'iscrizione: 02.01.10 Età: 47
 | Oggetto: Re: UNA RIFLESSIONE... Sab 28 Gen 2012, 10:33 | |
| Gianluca, Ventura ci ha fatto divertire ma è Genovese e l'anno scorso, viste le porcherie che succedevano doveva dimettersi. Questo l'errore più grave. Poi una preghiera: ti leggerei meglio senza effetti speciali. Ciao Piero |
|
 | |
|