| | Cosa ci manca secondo voi.... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:01 | |
| Ultimi giorni di calciomercato... il Bari in casa è una ciofeca, fuori casa una macchina da play-off.....cosa ci manca davvero in questo momento per equilibrare la squadra, diventare competitivi e puntare seriamente alla promozione??? Naturalmente penso ad una punta fatta col temperamatite, ma forse anche un incontrista e un regista...  ma anche riveder gli schemi al San Nicola....secondo voi??? _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:03 | |
| Un difensore buono accompagnato da un buon centrocampista, che sostituisca donati, e un attacante con la a maiuscola |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:10 | |
| io vorrei Messi in attacco... a parte gli scherzi io credo che dobbiamo solo accontentarci di quello che resta sul mercato.....ahinoi!!!!  ...non abbiamo molte cartucce...... sentire parlare di mercato delle grandi squadra mi fa rabbrividire....(e un po' mi fa pure schifo devo dire....) cmq quoto erik |
|
 | |

| Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:12 | |
| Messi? o.O Meglio CR7 XD Eh gia, ma questa è la nostra sorte  |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:15 | |
| i soldi per gli stipendi e per salvare la baracca,per la squadra invece un giocatore valido per ogni reparto............nessuna richiesta sarà esaudita! |
|
 | |
andreamyson Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069 Data d'iscrizione: 23.04.11 Età: 41
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:22 | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 18:23 | |
| |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 20:11 | |
| In ordine: attaccante che sia tale, regista (a menon che Romizi...), difensore... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
korkkor Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 643 Data d'iscrizione: 06.01.11 Età: 50
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 20:26 | |
| ...RIPARTIRE DA QUI (senza gli attuali muratori e dando davvero seguito e sostanza all'azionariato POPOLARE): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (occhio che sta per sbarcare in serie D ex C2) ...se possibile prenderemo... |
|
 | |
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 20:52 | |
| Cosa manca??? IL PUBBLICO CHE DIA PIU' FIDUCIA IN CASA!!!! Visto che al primo " ERRORE ", sappiamo subito fischiare e criticare, almeno quelli che vanno, vuol dire che ci credono, DATEGLI PIU' FIDUCIA, PIU' CORAGGIO, sennò non mi spiego questa differenza tra casa e fuori! STAM GIA' N'GUAIAT PU' CALC SCOMMESS, MA LA COLP NON E' D CHISS.................. A PARTIRE DA DOMANI SERA, DATECI DENTRO, TIFATE ANCHE X ME |
|
 | |
nicola141516 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 329 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 22:16 | |
| un uomo di fantasia dietro le punte!! |
|
 | |
cuorebiancorosso Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524 Data d'iscrizione: 01.09.11 Età: 15
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 23:04 | |
| Ci manca un allenatore come si deve!!! In casa schiera una formazione quasi sempre "decente" poi se fa un gol toglie una punta e gioca sulla difensiva e pigliamo gol, invece se passiamo in svantaggio non spinge la squadra all'attacco. Fuori casa sembra più ambizioso, mbah |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Lun 30 Gen 2012, 23:34 | |
| | peroni67 ha scritto: | Cosa manca??? IL PUBBLICO CHE DIA PIU' FIDUCIA IN CASA!!!! Visto che al primo " ERRORE ", sappiamo subito fischiare e criticare, almeno quelli che vanno, vuol dire che ci credono, DATEGLI PIU' FIDUCIA, PIU' CORAGGIO, sennò non mi spiego questa differenza tra casa e fuori! STAM GIA' N'GUAIAT PU' CALC SCOMMESS, MA LA COLP NON E' D CHISS.................. A PARTIRE DA DOMANI SERA, DATECI DENTRO, TIFATE ANCHE X ME | questa cosa l'ho senitta dire anche da guastella stasera,nn mi pare che quest'anno si stia fischiando la squadra,a volte è capitato che a fine partita dopo un pareggio o una sconfitta sia partito qualche fischio come è giusto che sia ma niente che possa far pensare al fatto che la squadra gioca male perchè influenzata dal fattore san nicola! |
|
 | |
grusonide Galletto

Numero di messaggi: 115 Data d'iscrizione: 11.04.10
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Mer 01 Feb 2012, 19:32 | |
| Mancano i soldi. Ma quale giocatore verrebbe al Bari correndo il rischio di non essere pagato? Angelzozzo poteva prendere solo prestiti, gratis naturalmente. Insomma, la morale è sempre quella: con i muratori non c'è Nutella! Via i carpentieri da Bari!! |
|
 | |
oregonq9 Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 924 Data d'iscrizione: 15.08.11 Età: 63
 | Oggetto: Re: Cosa ci manca secondo voi.... Mer 01 Feb 2012, 21:02 | |
| | grusonide ha scritto: | Mancano i soldi. Ma quale giocatore verrebbe al Bari correndo il rischio di non essere pagato? Angelzozzo poteva prendere solo prestiti, gratis naturalmente. Insomma, la morale è sempre quella: con i muratori non c'è Nutella! Via i carpentieri da Bari!! |
Comunque picch ma bbun,non ti pare? vedere Sampdoria prego!. |
|
 | |
| | Cosa ci manca secondo voi.... | |
|