Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Mer 01 Feb 2012, 21:30

Mer, 01/02/2012 - 18:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />
''Il mercato si chiude con un risparmio per le casse del Bari di 2 milioni lordi'': questo è il bilancio della campagna acquisti e cessioni di gennaio del club pugliese per il direttore sportivo Guido Angelozzi, intervenuto oggi al San Nicola all'incontro con i giornalisti per la presentazione del difensore Cavanda, giunto in prestito dalla Lazio.
''Dal Palermo per l'operazione di cessione di Massimo Donati - ha aggiunto - arriveranno l'anno prossimo un milione e mezzo di euro. Il nostro obiettivo era fare piazza pulita, tant'è che sono rimasti solo tre elementi della passata stagione (Castillo, Kutuzov e Langella n.d.r), in scadenza di contratto a giugno. L'ultimo ingaggio oneroso resta quello di Ghezzal, che abbiamo ceduto al Levante in prestito. L'anno scorso avevamo quasi cinquanta tesserati, ora ne abbiamo meno di venti. Per la questione stipendi sono fiducioso, i Matarrese non ci abbandoneranno''.
''Sono orgoglioso di aver preso Romizi - ha aggiunto - del quale potremo riscattare la comproprietà a giugno dalla Fiorentina. È un ragazzo promettente''.
''Non siamo riusciti a prendere l'attaccante - ha concluso Angelozzi - ma con Piovaccari non si è chiusa la trattativa. Il giocatore, dopo un primo accordo di massima, ha posto altre questioni (voleve saperne di più sul modulo di gioco) e il tecnico Torrente si è infastidito... Forse non aveva voglia di venire a Bari. Inoltre il Siena mi ha chiesto uno scambio Caputo-Larrondo, ma io e Torrente non abbiamo dato il via libera all'affare''.
Il sito di Bari.it

Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1241

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Mer 01 Feb 2012, 21:33

Mamma mia che brutto Laughing
Tornare in alto Andare in basso
peroni67
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1249

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Mer 01 Feb 2012, 21:44

Ormai è andata così, si sapeva, questi vogliono solo risparmiare quanti più stipendi onerosi possibili. IL FUTUTO? Xchè non ripartire l'anno prossimo direttamente con la primavera???
Allenatore compreso!!! Anche così si fanno le fortune, nel caso contrario, pazienza!
X tornare al topic, mi aspettavo comunque la punta, anche se giovane, se sconosciuta, ma mi aspettavo un centrale mediocre, invece nulla, continua la nostra storia.........................
andreamyson
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Mer 01 Feb 2012, 21:47

Ma vedo male io o ha la pancia Cavanda?
peroni67
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1249

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Mer 01 Feb 2012, 21:49

andreamyson ha scritto:

Iè la birr.................................. felice felice felice
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Gio 02 Feb 2012, 01:05

peroni67 ha scritto:
andreamyson ha scritto:

Iè la birr.................................. felice felice felice
gli hanno dato la maglia di kutuzov!
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Gio 02 Feb 2012, 01:07

cioè il siena voleva caputo???
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Gio 02 Feb 2012, 10:14

Queste le parole di Angelozzi:

Torrente ci aveva chiesto un rinforzo per reparto. Non siamo riusciti ad arrivare all’attaccante. Con Piovaccari la trattativa non si è chiusa. Ha fatto altre scelte, decidendo di andare a giocare a Brescia. Come ho sempre detto noi qui a Bari vogliamo solo giocatori che abbiano voglia di venire

.......... CON ANGELIZZO E MATARRO CHI E' QUEL GIOCATORE CHE VUOLE VENIRE ?

PRENDITI IL BRESIDENTE X MANO E BUTTATEVI A MARE INCOMPETENTI

FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 24

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"   Gio 02 Feb 2012, 13:07

meh non la vedo cosi tragica.. cioè aver risparmiato 2 mln non è male.. se uo servire a non far fallire la società.. perche si tutti dicono meglio un eccellenza con un altra dirigenza (che fa pure rima) ma voglio proprio vedere se allo stadio ci vanno lo stesso!

Angelozzi: "Risparmiati 2 mln di euro"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-