Mer, 01/02/2012 - 18:32

[Devi essere
iscritto e
connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />
''Il mercato si chiude con un risparmio per le casse del Bari di 2 milioni lordi'': questo è il bilancio della campagna acquisti e cessioni di gennaio del club pugliese per il direttore sportivo Guido Angelozzi, intervenuto oggi al San Nicola all'incontro con i giornalisti per la presentazione del difensore Cavanda, giunto in prestito dalla Lazio.
''Dal Palermo per l'operazione di cessione di Massimo Donati - ha aggiunto - arriveranno l'anno prossimo un milione e mezzo di euro. Il nostro obiettivo era fare piazza pulita, tant'è che sono rimasti solo tre elementi della passata stagione (Castillo, Kutuzov e Langella n.d.r), in scadenza di contratto a giugno. L'ultimo ingaggio oneroso resta quello di Ghezzal, che abbiamo ceduto al Levante in prestito. L'anno scorso avevamo quasi cinquanta tesserati, ora ne abbiamo meno di venti. Per la questione stipendi sono fiducioso, i Matarrese non ci abbandoneranno''.
''Sono orgoglioso di aver preso Romizi - ha aggiunto - del quale potremo riscattare la comproprietà a giugno dalla Fiorentina. È un ragazzo promettente''.
''Non siamo riusciti a prendere l'attaccante - ha concluso Angelozzi - ma con Piovaccari non si è chiusa la trattativa. Il giocatore, dopo un primo accordo di massima, ha posto altre questioni (voleve saperne di più sul modulo di gioco) e il tecnico Torrente si è infastidito... Forse non aveva voglia di venire a Bari. Inoltre il Siena mi ha chiesto uno scambio Caputo-Larrondo, ma io e Torrente non abbiamo dato il via libera all'affare''.
Il sito di Bari.it
_________________
L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!