Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

02.02.12 - Angelozzi:Il Siena mi aveva proposto uno scambio Caputo-Larrondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alex
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 178

MessaggioOggetto: 02.02.12 - Angelozzi:Il Siena mi aveva proposto uno scambio Caputo-Larrondo   Gio 02 Feb 2012, 14:37

Logo Calcio News 241 Bari, Angelozzi: Lobiettivo era fare piazza pulita Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, interviene per commentare il mercato invernale del club: “Il mercato si chiude con un risparmio per le casse del Bari di due milioni di euro lordi. Dal Palermo per la cessione di Massimo Donati arriverà il prossimo anno un milione e mezzo di euro. Il nostro obiettivo era fare piazza pulita. L’anno scorso avevamo quasi cinquanta tesserati, ora ne abbiamo meno di venti. – riporta Tuttobari,com – Per la questione stipendi sono fiducioso, i Matarrese non ci abbandoneranno. Sono orgoglioso di aver preso Romizi. Non siamo riusciti, invece, a prendere l’attaccante. Con Piovaccari non sono riuscito a chiudere la trattativa. Il Siena mi ha proposto uno scambio Caputo-Larrondo, ma io e Torrente non abbiamo dato il via libera all’affare”.
calcionews24.com

Tornare in alto Andare in basso
dadavid
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 131

MessaggioOggetto: Re: 02.02.12 - Angelozzi:Il Siena mi aveva proposto uno scambio Caputo-Larrondo   Gio 02 Feb 2012, 20:15

su piovaccari mi sembra proprio una scusa quella che ho letto delle richieste tattiche avanzate dall'attaccante. piovaccari ha preferito brescia senz'altro per un discorso di ingaggio, angelozzi non aveva portafoglio.
sullo scambio caputo-larrondo non saprei, forse sulla carta preferisco il secondo come boa centrale ma sembra si sia sbloccato caputo, vediamo se la scelta di trattenerlo sarà stata premiata.
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: 02.02.12 - Angelozzi:Il Siena mi aveva proposto uno scambio Caputo-Larrondo   Ven 03 Feb 2012, 01:35

larrondo nn lo conosco,praticamente ha giocato poco e influito meno sulle alterne fortune senesi,caputo lo conosciamo,è croce e delizia(poche volte) ,pare si sia sbloccato,coem si dice??sai quel ceh lasci ma nn sai quel che trovi...a sto punto meglio ciccio!

02.02.12 - Angelozzi:Il Siena mi aveva proposto uno scambio Caputo-Larrondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-