Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

I giovani in prestito nella lega pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rserena
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 19

MessaggioOggetto: I giovani in prestito nella lega pro   Gio 02 Feb 2012, 21:31

Il bari ha in lega pro diversi giovani interessanti da monitorare per le prossime stagioni:
Antonio Gammone : centrocampista classe 93 per lui, nonostante la giovane età, ben 17 presenze condite da un gol in questa stagione con il Chieti in C2
Davide D'Ancona: attaccante classe 91 , ha giocato 18 volte in questa stagione ed è andato a segno 4 volte e gioca nell'ebolitana
Pietrangelo Tarantino: centrocampista classe 90, sedici presenze e nessun gol per lui in questa stagione , lo scorso anno 27 presenze e 2 gol col Pavia in C1
Ferdinando Mastroianni: attaccante classe 92, nella prima parte di stagione 3 gol con il Montichiari in C2 ora è passato alla Vibonese
Luigi Monopoli: difensore classe 92, per lui 8 presenze con il viareggio
Alessandro Marotta: un gol in 3 presenze con lo spezia
Marco Piccinni: In prestito al piacenza da gennaio per il centrocampista classe 87 già 3 presenze con il Piacenza in C1
Errico Altobello: difensore classe 90 sempre molto richiesto in lega pro nella prima parte di stagione ha giocato con il Campobasso collezionando 18 presenze ed un gol, da gennaio è passato al Portosummaga
Benedetto Lorusso: difensore classe 90 in prestito alla valenzana nella prima parte di stagione dove ha collezionato 15 presenze, da gennaio è passato alla giacomese in C2
Giuseppe Statella: difensore classe 88 passato a gennaio in prestito al pavia dove ha giocato 2 partite
Armando Visconti: attaccante classe 89 passato in prestito a gennaio alla Vibonese
Tornare in alto Andare in basso
Erik Huseklepp
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1241

MessaggioOggetto: Re: I giovani in prestito nella lega pro   Gio 02 Feb 2012, 21:33

buono se vanno a giocare in altre squadre in prestito cosi diventano piu bravi e sopratutto sono nostri
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: I giovani in prestito nella lega pro   Ven 03 Feb 2012, 01:41

questo topic mi piace parecchio,a te il compito di aggiornarlo ogni domenica !bravo rserena!
rserena
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 19

MessaggioOggetto: Re: I giovani in prestito nella lega pro   Ven 03 Feb 2012, 07:43

no problem ragazzi ci penso io ad aggiornare =)
DavSt
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 24

MessaggioOggetto: Re: I giovani in prestito nella lega pro   Ven 03 Feb 2012, 15:47

siiiii! mi piacciono questi giovani.. faranno strada!
dadavid
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 131

MessaggioOggetto: Re: I giovani in prestito nella lega pro   Ven 03 Feb 2012, 19:43

davvero un ottimo topic. non li conosco ma posso immaginare che possano essere validi e pronti se inseriti in un progetto a loro funzionale, che sarebbe un progetto simile a quello di quest'anno se così lo vogliamo chiamare.
Londinese
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1212

MessaggioOggetto: Re: I giovani in prestito nella lega pro   Ven 03 Feb 2012, 22:46

marotta non è più nostro. e aggiungo "purtroppo".

I giovani in prestito nella lega pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-