Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte   Mar 07 Feb 2012, 23:57

peroni67 ha scritto:
biancorosso ha scritto:
Ma che se lo prendano, e pure di corsa!! hahahahaha è un bidone da terza categoria!! lol! lol!

Le esperienze passate non vi hanno insegnato nulla??? Wink Wink Wink
Io aspetterei a giudicare e dare sentenze..........con CONTE in molti sono rinati!!!
Se poi va a Torino e gioca alla grande, diremo: XCHE' NON CE LO SIAMO TENUTI???
( il nostro difetto è giudicare troppo presto ed alle prime negative prestazioni, di qualsiasi elemento non ci convince )
N.B:@cuorebiancorosso: non è con te direttamente, ma ho preso spunto da questo tuo pensiero ( rispettabilissimo ) x dire la mia!!! Wink

Michele sono daccordissimo con te che non bisogna giudicare subito un giocatore, che coloro che qui avevamo già etichettato come cessi poi da altre parti son diventati campioni ed anche che sto Polenta per essere seguito da tante squadre compreso il Barcellona, qualcosa deve averlo pur dimostrato....
Allora dico io......che cavolo abbiam preso a fare il fratello??? :think: felice

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte   Mer 08 Feb 2012, 00:09

Tommys ha scritto:
peroni67 ha scritto:
biancorosso ha scritto:
Ma che se lo prendano, e pure di corsa!! hahahahaha è un bidone da terza categoria!! lol! lol!

Io aspetterei a giudicare e dare sentenze..........con CONTE in molti sono rinati!!!
( il nostro difetto è giudicare troppo presto ed alle prime negative prestazioni, di qualsiasi elemento non ci convince )
N.B:@cuorebiancorosso: non è con te direttamente, ma ho preso spunto da questo tuo pensiero ( rispettabilissimo ) x dire la mia!!! Wink

Michele sono daccordissimo con te che non bisogna giudicare subito un giocatore, che coloro che qui avevamo già etichettato come cessi poi da altre parti son diventati campioni ed anche che sto Polenta per essere seguito da tante squadre compreso il Barcellona, qualcosa deve averlo pur dimostrato....
Allora dico io......che cavolo abbiam preso a fare il fratello??? :think: felice
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Tornare in alto Andare in basso
stelladelsud
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1293

MessaggioOggetto: Re: Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte   Mer 08 Feb 2012, 00:21

Tommys ha scritto:
peroni67 ha scritto:
biancorosso ha scritto:

:risata: :risata: :risata:
Il fratello? io credo che quello sia un parente acquisito..tipo un cognato..un con-cognato..un con-cugino Laughing
DavSt
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 24

MessaggioOggetto: Re: Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte   Gio 09 Feb 2012, 12:18

Dai ragazzi.. è un pollo.. stanno prendendo una fregatura!
miii
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 136

MessaggioOggetto: Re: Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte   Gio 09 Feb 2012, 14:45

SI ma nn si puo sentire il fatto ke polenta si sta mettendo in luce anzi sta deludendo tutte le aspettative!!!

Juventus, per l'estate piace Polenta ma la concorrenza è forte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-