Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Dom 05 Feb 2012, 23:58

Londinese ha scritto:
se cercate su google "ventura genoa bari anarchia", vi appariranno solo link ad articoli degli ultimi giorni.
il virgolettato incriminato se lo sono inventato.
mi gioco le p...e di mimmo.
fai bene,anche io!
Tornare in alto Andare in basso
Londinese
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1212

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 00:00

mrbrown ha scritto:
Londinese ha scritto:
se cercate su google "ventura genoa bari anarchia", vi appariranno solo link ad articoli degli ultimi giorni.
il virgolettato incriminato se lo sono inventato.
mi gioco le p...e di mrbrown u'crnout.
fai bene,anche io!
Ciuccnet
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1542

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 15:43

Tratto da 'la Repubblica' del 12 febbraio 2011:

[...] Curiosamente il giocattolo che Ventura aveva costruito si è rotto proprio contro il Genoa nella partita d' andata con il gol di Toni al 90' . «Il mio bel Bari - sospira Ventura - è finito quel giorno. Da quella partita è iniziata l' anarchia, ma ho pensato che si trattasse di un momentoe così ho lasciato perdere. Purtroppo, però, la situazione è peggiorata con il passare delle giornate; poi sono arrivati anche gli infortuni e niente è stato più come prima». [...]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 18:18

Ma cosa volete da Ventura, Lui come Perinetti,Conte ha avuto le p...e di dimettersi da questa societa' di beduini !

ONORE a mister Ventura che ci ha fatto godere insieme a Conte facendoci gustare un calcio mai visto a Bari

Come ho dichiarato in altro post ribadisco che: anche se sapeva... nel calcio di oggi non puoi dire quello che vorresti...vieni fatto fuori subito ....ne e' un esempio Zeman messo fuori per anni dal calcio dopo le sue dichiarazioni sul doping ( aveva ragione)

Eterno barese

Numero di messaggi: 1212

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 18:32

Ciuccnet ha scritto:
Tratto da 'la Repubblica' del 12 febbraio 2011:

[...] Curiosamente il giocattolo che Ventura aveva costruito si è rotto proprio contro il Genoa nella partita d' andata con il gol di Toni al 90' . «Il mio bel Bari - sospira Ventura - è finito quel giorno. Da quella partita è iniziata l' anarchia, ma ho pensato che si trattasse di un momentoe così ho lasciato perdere. Purtroppo, però, la situazione è peggiorata con il passare delle giornate; poi sono arrivati anche gli infortuni e niente è stato più come prima». [...]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

perfetto, ritiro quello che ho detto e chiedo di chiudere il topic.
GRAZIE! Wink
piter.joao
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 42

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 18:32

Vorrei ricordarvi che ventura è quello che ha fatto giocare Pulzetti terzino su ETO, ed ho detto tutto!
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 18:38

piter.joao ha scritto:
Vorrei ricordarvi che ventura è quello che ha fatto giocare Pulzetti terzino su ETO, ed ho detto tutto!
infatto lo ripeterò fino a rompere i maroni a tutti,è chiaro che siamo retrocessi per quella mossa,a milano contro l'inter campione d'italia dovevamo vincere 4/5 a 0.......mannaggh a pulzetti,nn gliela perdonerò mai quella mossa!
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 18:39

piter.joao ha scritto:

si ricordo bene anche perche' ero a Milano quella sera e ricordo anche che avevamo mezza squadra di finti malati

FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 19

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 19:55

fatto stà che secondo me Ventura sapeva...è si vittima ma complice allo stesso tempo..
stelladelsud
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1293

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 19:57

Wuagnù..ventura non poteva non sapere..
per favore..cerchiamo di parlare di realtà vera e non immaginata!
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 19:58

stelladelsud ha scritto:

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Lun 06 Feb 2012, 20:26

Colins ha scritto:
stelladelsud ha scritto:

allor fascim i scem???sapevano ventura,gillet e company...........TUTTI!stop è inutile che parlaimo per partito preso!
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Mar 07 Feb 2012, 00:23

notthesun ha scritto:
fatto stà che secondo me Ventura sapeva...è si vittima ma complice allo stesso tempo..

Purtroppo è così, in uno spogliatoio non puoi non vedere e non sentire....puoi tacere per paura di ripicche....
SOLO alla società posso credere non sapesse, ma questo non per salvaguardarla bensì riconoscendole il SOLITO non esser MAI presente, esser SEMPRE inesistente, può esser benissimo non sapesse.....società assurda---

Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1293

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Mar 07 Feb 2012, 00:26

mrbrown ha scritto:
Colins ha scritto:
stelladelsud ha scritto:

allor fascim i scem???sapevano ventura,gillet e company...........TUTTI!stop è inutile che parlaimo per partito preso!

madò enzo! moh ti devi far venire il sangue al cervello perchè ho osato dire che Ventura sapeva, dimenticando di citare gli altri??
meh bello di zia..meh!
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???   Mar 07 Feb 2012, 01:54

suvvia,nessuno che cita il capitano,uno che vive lo spogliatoio più dell'allenatore,a me fa ridere sta cosa!

ventura sulla passata stagione e sul calcioscommesse???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-