Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Che idea vi siete fatti??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:23

e perchè nn l'hanno fatto anche l'anno prima???almeno in maniera così lampante???forse perchè le vittorie nascondevano tutto???nn credo,nel primo anno di serie A c'era il bel gioco e tutti remavano nella stessa direzione,tranne tirare i remi in barca in alcune partite del ritorno!
Tornare in alto Andare in basso
stelladelsud
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1293

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:24

perfettamente d'accordo con te JEP anche se credo, come per tutte le cose, che la verità sia nel mezzo..o meglio..che ci fossero sia giocatori collusi che giocatori impauriti...
Ciò non toglie che abbiano sia gli uni che gli ALTRI, delle precise responsabilità perchè la denuncia "spontanea"..così come tante se ne stanno avvicendando ora, poteva pure essere fatta illo tempore evitando quello sfacelo.
Mi spiace, ma non ho pietà per nessuno.
JEP
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 206

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:31

mrbrown ha scritto:
e perchè nn l'hanno fatto anche l'anno prima???almeno in maniera così lampante???forse perchè le vittorie nascondevano tutto???nn credo,nel primo anno di serie A c'era il bel gioco e tutti remavano nella stessa direzione,tranne tirare i remi in barca in alcune partite del ritorno!

è proprio in quell'anno che iniziano a "giocare".. le partite piu' esplicite contro Livorno, Roma, Siena ....
... eravamo pronti ad una possibile partecipazione ad una competizione europea

tutto è finito lì..
JEP
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 206

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:31

stelladelsud ha scritto:
perfettamente d'accordo con te JEP anche se credo, come per tutte le cose, che la verità sia nel mezzo..o meglio..che ci fossero sia giocatori collusi che giocatori impauriti...
Ciò non toglie che abbiano sia gli uni che gli ALTRI, delle precise responsabilità perchè la denuncia "spontanea"..così come tante se ne stanno avvicendando ora, poteva pure essere fatta illo tempore evitando quello sfacelo.

concordo
korkkor
Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 643

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:34

stelladelsud ha scritto:

quoto

Chi voleva fare il paladino integerrimo vergine e contro "il sistema deviato" DOVEVA farlo al momento giusto e INTERAMENTE ... ORA E' TROPPO TARDI PER RECUPERAR DIGNITA' E SOLIDARIETA'!

p.s.: post serio... Wink
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:49

JEP ha scritto:
mrbrown ha scritto:

è proprio in quell'anno che iniziano a "giocare".. le partite piu' esplicite contro Livorno, Roma, Siena ....

tutto è finito lì..
brà,si centrat ù punt'..............ma la mia analisi è un'altra..........a pensar male a volte..............in quella stagione chi fu a mettere il freno a mano??i giocatori o l'ordine arrivò dall'alto???nn vorrei che l'anno successivo hann ditt'.....bè visto e considerato,mò ce la vediamo noi senza ordini di scuderia!
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:53

mrbrown ha scritto:
JEP ha scritto:
mrbrown ha scritto:

tutto è finito lì..
brà,si centrat ù punt'..............ma la mia analisi è un'altra..........a pensar male a volte..............in quella stagione chi fu a mettere il freno a mano??i giocatori o l'ordine arrivò dall'alto???nn vorrei che l'anno successivo hann ditt'.....bè visto e considerato,mò ce la vediamo noi senza ordini di scuderia!

eppure era cosi' visibile sotto i nostri occhi....sei perdeva per una quisquilia...e noi tutti li' ad applaudire e piangere....

cmq io nn vedo una via d'uscita ragazzi: ripeto da giorni, che anche se nn c'e' una reponsabilita' oggettiva della societa', aspettiamoci il peggio...in passato sono state punite severamente societa' del calibro di Milan e Juve......
Flygirl
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 14:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vi invito a dare uno sguardo al secolo XIX di oggi....guardate la foto ed e' chiaro che "certi" loschi figuri avevano un lascia passare della societa'.....che sicuramente era all'oscuro di queste !faccende!"...ma cmq nn controllava chi entrava ed usciva prima, durante e dopo le gare
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 15:47

Flygirl ha scritto:

vi invito a dare uno sguardo al secolo XIX di oggi....guardate la foto ed e' chiaro che "certi" loschi figuri avevano un lascia passare della societa'.....che sicuramente era all'oscuro di queste !faccende!"...ma cmq nn controllava chi entrava ed usciva prima, durante e dopo le gare
era la foto di cui parlavo,tesserino staff!
Flygirl
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 16:20

mrbrown ha scritto:
Flygirl ha scritto:

era la foto di cui parlavo,tesserino staff!

AHINOI...LA DICE LUNGA QUEL TESSERINO....

per la reponsabilita' oggettiva, si parla di - 15 di penalizzazione..ma non ho capito se dalla serie b o si scende pure di categoria...
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 16:43

Io sarei propenso a rovinare la carriera dei colpevoli ! mano pesante anche economicamente

Chi invece si chiede perche' alcuni giocatori non abbiano parlato e' molto lampante: Zeman insegna !
Chi parla si rovina la carriera calcistica mettendosi contro l'intero mondo sporco del calcio,all'epoca zeman denuncio' i casi di doping e per lui iniziarono i guai

Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 17:29

il titolo del corriere della sera la dice tutta "c'e'un'altra verita' sul bari:i giocatori volevano perdere"
questo e' grave e mi fa ancor apiu' rabbia!!!!
questo significa mettere da parte tutto cio' che c'e' di bello nello sport, per il Dio denaro.....
ho anche sentito che erano loro a cercare gli scommettitori......
una volta per tutte:fuori i colpevoli....VOGLIAMO GIUSTIZIA!
grusonide
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 115

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 17:38

La sensazione è quella di un ambiente pregno di m..da. Ma quello che mi fa rabbia non è tanto lo schifo che provo per questi mezzi uomini, quanto il fatto di esserci cascato di nuovo, di essere tornato a credere che il calcio, almeno quello giocato dal Bari, potesse essere pulito. Ricordo, come se fosse ieri, la sensazione di nausea avvertita nella partita Bari- Chievo. Ero in curva sud e lo schifo era talmente evidente che per la prima volta sono andato via prima che la partita finisse.
Flygirl
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 17:41

grusonide ha scritto:
La sensazione è quella di un ambiente pregno di m..da. Ma quello che mi fa rabbia non è tanto lo schifo che provo per questi mezzi uomini, quanto il fatto di esserci cascato di nuovo, di essere tornato a credere che il calcio, almeno quello giocato dal Bari, potesse essere pulito. Ricordo, come se fosse ieri, la sensazione di nausea avvertita nella partita Bari- Chievo. Ero in curva sud e lo schifo era talmente evidente che per la prima volta sono andato via prima che la partita finisse.

dovevi mettere questa per Bari-CHievo
e questa per oggi....
grusonide
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 115

MessaggioOggetto: Re: Che idea vi siete fatti??   Lun 06 Feb 2012, 17:48

Flygirl ha scritto:
grusonide ha scritto:

dovevi mettere questa per Bari-CHievo
e questa per oggi....

piove, piove sul nostro amor Wink

Che idea vi siete fatti??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-