Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:09

Ore 17,15 Seguite l aggiornamento

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
Tornare in alto Andare in basso
bareseetandavast
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 272

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:20

Su cosa sarà?
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:22

bareseetandavast ha scritto:
Su cosa sarà?

ieri sera c'e' stata l'assemblea dei soci con la nomina del nuovo amm.re unico..probabilmente ci sara' un resoconto nonhe' la presentazione di Vinella...

magari si esprimono pure su qualcosa che riguarda il calcioscommesse.....ma lo credo poco.....la societa' come sempre tace...
Erik Huseklepp
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1241

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:25

Ma sarà in streaming o testo?
bareseetandavast
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 272

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:27

Flygirl ha scritto:
Su cosa sarà?

ieri sera c'e' stata l'assemblea dei soci con la nomina del nuovo amm.re unico..probabilmente ci sara' un resoconto nonhe' la presentazione di Vinella...

magari si esprimono pure su qualcosa che riguarda il calcioscommesse.....ma lo credo poco.....la societa' come sempre tace...

Sì credo anche io starà zitta!
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:31

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
JEP
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 206

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 15:55

Sarebbe bello che ne parlassero del calcio scommesse.
Mi sembra che anche noi del Bari potremmo essere interessati all'argomento o no ?
peroni67
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1249

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 16:10

La società, non parla e non parlerà, come al solito mette "la testa sotto la sabbia", tanto in caso di penalizzazione o retrocessione, in fin dei conti avranno ottenuto quello che volevano, ricominciare sempre e solo con i Matarrese!!!!![b]
andreamyson
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 16:57

Flygirl ha scritto:
Su cosa sarà?

Anch'io
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 17:06

Ore 17,30 conferenza stampa A.S. Bari....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 18:21

prime indiscrezioni sulla conf stampa:
presetnazione di Vinella (come volevasi dimostrare)
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Conferenza Stampa: Il Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 18:26

"Questa mattina, con l'assistenza degli avvocati Aurelio e Vittorio Gironda, abbiamo depositato presso il Tribunale di Bari, una denunzia per truffa ai danni della Società As Bari, contro i presunti responsabili dell'organizzazione che, dalle notizie diffuse dagli organi di informazione, avrebbe falsato alcune gare del campionato scorso". Così il direttore generale Claudio Garzelli nella conferenza stampa conclusasi qualche minuto fa e servita anche per presentare il nuovo Amministratore Unico, il dott. Francesco Vinella.
"Inoltre - ha continuato Garzelli - attraverso gli stessi avvocati ci siamo costituiti come parte offesa in caso di procedimento a carico dei tesserati che risultassero implicati nel calcio scommesse".

IL SALUTO DEL NUOVO AMMINITRATORE UNICO - "Un saluto e poche parole per completare il mio profilo, già abbondantemente da Voi illustrato. Ho accettato l’incarico di Amministratore Unico del Bari Calcio, conferitomi dall’Assemblea degli Azionisti della stessa, nella seduta di ieri, principalmente per un dovere di riconoscenza, nei confronti di questa Società che ha contribuito in maniera determinante alla mia formazione professionale, in questi 28 anni di ininterrotto servizio; oltre che per un atto dovuto di obbedienza nei confronti della prestigiosissima Proprietà del Club, che lo sostiene da ben 35 anni. Ma solo dopo aver ricevuto il consenso da parte del nostro Collegio Sindacale, che è anche l’organo di controllo della Società, nonché l’accettazione da parte di tutti i miei colleghi di lavoro.

Non sono e non sarò un uomo di comunicazione, questo ruolo è e resterà del Dott. Garzelli, perché come ha scritto un vostro collega, sono e rimango un un uomo da “macchina”, un tecnico, un fedelissimo della famiglia Matarrese.

Nell’espletamento di questo importante e gravoso incarico, il cui unico scopo è assicurare la continuità aziendale dell’A.S. Bari, spero di avere la saggezza del mio Presidente Vincenzo Matarrese e la razionalità del mio Amministratore Delgato Dott. Salvatore Matarrese che rimane sempre il "mio" modello manageriale.

Abbiamo un duro lavoro da fare, ma potremo farlo solo con l’aiuto di tutti, Voi compresi, per il Bari e per Bari".

Che il mio angelo custode, come ha sempre fatto, mi aiuti.

as Bari

Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 924

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 18:38

Quindi.........????????????? vuol dire che spezzat d gamm sciat nnanz???????

Se son rose ROSERANNO! felice
carmen loseto
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 95

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 18:58

almeno c'e' una reazione.....a me interessa solo che Bari e il il Bari escano da questa situazione con il minor danno possibile....ai Matarrese si pensera' dopo!
korkkor
Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 643

MessaggioOggetto: Re: Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa   Mer 08 Feb 2012, 19:18

Roberto69 ha scritto:
"Questa mattina, con l'assistenza degli avvocati Aurelio e Vittorio Gironda, abbiamo depositato presso il Tribunale di Bari, una denunzia per truffa ai danni della Società As Bari, contro i presunti responsabili dell'organizzazione che, dalle notizie diffuse dagli organi di informazione, avrebbe falsato alcune gare del campionato scorso"(1). Così il direttore generale Claudio Garzelli nella conferenza stampa conclusasi qualche minuto fa e servita anche per presentare il nuovo Amministratore Unico, il dott. Francesco Vinella.
"Inoltre - ha continuato Garzelli - attraverso gli stessi avvocati ci siamo costituiti come parte offesa in caso di procedimento a carico dei tesserati che risultassero implicati nel calcio scommesse"(2).

IL SALUTO DEL NUOVO AMMINITRATORE UNICO - "Un saluto e poche parole per completare il mio profilo, già abbondantemente da Voi illustrato. Ho accettato l’incarico di Amministratore Unico del Bari Calcio, conferitomi dall’Assemblea degli Azionisti della stessa, nella seduta di ieri, principalmente per un dovere di riconoscenza, nei confronti di questa Società che ha contribuito in maniera determinante alla mia formazione professionale, in questi 28 anni di ininterrotto servizio;(3) oltre che per un atto dovuto di obbedienza nei confronti della prestigiosissima Proprietà del Club(4), che lo sostiene da ben 35 anni. Ma solo dopo aver ricevuto il consenso da parte del nostro Collegio Sindacale, che è anche l’organo di controllo della Società, nonché l’accettazione da parte di tutti i miei colleghi di lavoro.

Non sono e non sarò un uomo di comunicazione(5), questo ruolo è e resterà del Dott. Garzelli, perché come ha scritto un vostro collega, sono e rimango un un uomo da “macchina”, un tecnico, un fedelissimo della famiglia Matarrese(6).

Nell’espletamento di questo importante e gravoso incarico, il cui unico scopo è assicurare la continuità aziendale dell’A.S. Bari, spero di avere la saggezza del mio Presidente Vincenzo Matarrese e la razionalità del mio Amministratore Delgato Dott. Salvatore Matarrese che rimane sempre il "mio" modello manageriale.
(7)

Abbiamo un duro lavoro da fare, ma potremo farlo solo con l’aiuto di tutti, Voi compresi, per il Bari e per Bari".

Che il mio angelo custode, come ha sempre fatto, mi aiuti.

as Bari

1) ...speranza di soldi in arrivo;
2) ...pararsi il culo per l'avvenire;
3) ...Prima leccata...
4) ...Seconda leccata con ammissione e giuramento di servilismo eterno...
5) ...non cambierà mai una mazza... anzi si aggrava!
6) ...Terza leccata con triplo salto mortale in onore della famiglia!
7) ...ammissione di inferiorità e inclinazione all'adorazione perpetua dell'ovvio!

commento: Ecco a voi l'ultimo parafulmine della serie...

Buon proseguimento a tutti! felice study

Conferenza stampa: AS Bari si costituisce parte offesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-