| | Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
stelladelsud Eterno barese

Numero di messaggi: 1293 Data d'iscrizione: 18.07.11
 | Oggetto: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 01:44 | |
| Michele Emiliano su facebook
"Michele Emiliano Ci costituiremo parte civile contro questi gaglioffi giocatori del Bari che ci hanno condannato alla serie B e ci hanno disonorato davanti a tutta l'Italia. Pagheranno sino all'ultimo euro i danni di immagine che hanno procurato alla Città di Bari." |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 08:08 | |
| | stelladelsud ha scritto: | Michele Emiliano su facebook
"Michele Emiliano Ci costituiremo parte civile contro questi gaglioffi giocatori del Bari che ci hanno condannato alla serie B e ci hanno disonorato davanti a tutta l'Italia. Pagheranno sino all'ultimo euro i danni di immagine che hanno procurato alla Città di Bari." | rivoglio i miei soldi indietro !!! |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 09:17 | |
| | Solobari1975 ha scritto: | | stelladelsud ha scritto: | Michele Emiliano su facebook
"Michele Emiliano Ci costituiremo parte civile contro questi gaglioffi giocatori del Bari che ci hanno condannato alla serie B e ci hanno disonorato davanti a tutta l'Italia. Pagheranno sino all'ultimo euro i danni di immagine che hanno procurato alla Città di Bari." | rivoglio i miei soldi indietro !!! |
no ragazzi non pretendete soldi indietro, creaiamo ulteriori danni all'ASBARI.... per favore... ha ragione EMiliano, questa volta lo appoggio: e' la citta' che viene fuori a pezzi e fa benissimo se chiede danni morali!!! |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 11:50 | |
| | Flygirl ha scritto: | | Solobari1975 ha scritto: | | stelladelsud ha scritto: | Michele Emiliano su facebook
no ragazzi non pretendete soldi indietro, creaiamo ulteriori danni all'ASBARI.... per favore... ha ragione EMiliano, questa volta lo appoggio: e' la citta' che viene fuori a pezzi e fa benissimo se chiede danni morali!!! | ki ha fatto il danno deve pagare !! il danno è stato fatto da quei mercenari pezzi di m.... , e devono pagare fino all'ultimo abbonamento !! comè ...i soldi delle scommesse se li sanno prendere !!! pagassero con le loro vincite !! |
|
 | |
miii Galletto

Numero di messaggi: 136 Data d'iscrizione: 05.01.12
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 14:46 | |
| a noi tifosi ki ci deve risarcire????????????? |
|
 | |

| Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 14:59 | |
| | Flygirl ha scritto: | | Solobari1975 ha scritto: | | stelladelsud ha scritto: | Michele Emiliano su facebook
no ragazzi non pretendete soldi indietro, creaiamo ulteriori danni all'ASBARI.... per favore... ha ragione EMiliano, questa volta lo appoggio: e' la citta' che viene fuori a pezzi e fa benissimo se chiede danni morali!!! |
Flo..credo che la richiesta di risarcimento (e non solo dell'abbonamento ma anche per eventuali danni morali..dipende da come decide di muoversi l'eventuale class action) venga fatta direttamente ai giocatori e non alla società.. In questo caso non le si provocherebbe alcun danno ma la si "affiancherebbe" nella richiesta del risarcimento del danno.. E in ogni caso..spero di cuore che la tifoseria tutta si mobiliti per aprire questi criminali come cozze. |
|
 | |
JEP Galletto

Numero di messaggi: 206 Data d'iscrizione: 03.01.10 Età: 46
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 17:56 | |
| Dobbiamo essere gli antesignani di questa lunga Crociata contro gli infedeli del popolo biancorosso.
|
|
 | |

| |
 | |
Piero IV Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393 Data d'iscrizione: 02.01.10 Età: 47
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 18:14 | |
| | stelladelsud ha scritto: | | Flygirl ha scritto: | | Solobari1975 ha scritto: | | stelladelsud ha scritto: | Michele Emiliano su facebook
Flo..credo che la richiesta di risarcimento (e non solo dell'abbonamento ma anche per eventuali danni morali..dipende da come decide di muoversi l'eventuale class action) venga fatta direttamente ai giocatori e non alla società.. In questo caso non le si provocherebbe alcun danno ma la si "affiancherebbe" nella richiesta del risarcimento del danno.. E in ogni caso..spero di cuore che la tifoseria tutta si mobiliti per aprire questi criminali come cozze. |
ragazze, devono scucire soldi e andare in galera!!!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 18:18 | |
| | Piero IV ha scritto: | ragazze, devono scucire soldi e andare in galera!!!! |
ma infatti..e mi auguro che la richiesta di risarcimento, non si limiti al costo dell'abbonamento... questa è una vera e propria frode..e certamente non è che mi sono fatta l'abbonamento allo stadio per prendere un pò d'aria fresca..ma per GODERE, ENTUSIASMARMI, GIOIRE e soprattutto..VEDERE LEALTA' IN CAMPO. Sono certa che tutta stà roba deve avere un valore..difficile quantificarlo economicamente, ma li obbligheremo a provarci.. |
|
 | |
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Gio 09 Feb 2012, 18:50 | |
| |
|
 | |
cuorebiancorosso Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524 Data d'iscrizione: 01.09.11 Età: 15
 | |
 | |
dadavid Galletto

Numero di messaggi: 131 Data d'iscrizione: 06.01.12
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Ven 10 Feb 2012, 19:21 | |
| si costituiscano anche verso l'attuale proprietà per le innumerevoli mancanze avute sul discorso stadio, iva non pagata ecc. oltre che per i danni provocati sul lato sportivo. e vediamo se portando i libri in tribunale, l'acquirente si trova o no. |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Ven 10 Feb 2012, 20:17 | |
| | stelladelsud ha scritto: | | Flygirl ha scritto: | | Solobari1975 ha scritto: | | stelladelsud ha scritto: | Michele Emiliano su facebook
QUOTO ALLA GRANDE.
Preferisco inoltre aprirli come ostriche, le cozze si aprono troppo facilmente... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
OnlyBari FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 25 Data d'iscrizione: 15.11.11
 | Oggetto: Re: Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori Ven 10 Feb 2012, 21:36 | |
| Purtroppo, vivendo a più di mille km dalla Mia BARI, non ho fatto l'abbonamento negli ultimi anni, il mio danno subito è più che altro emozionale... Nonostante ciò, parteciperò anke economicamente per sostenere, chi è stato TRUFFATO da questa massa di Ladri senza scrupoli. Chi ha sbagliato è giusto che paghi!!!!! Ho più volte percorso i mille Km per abbracciare la mia mamma e la mia Bari, ho sofferto per la Mia Bari!!!! E adesso devo vedere questa massa di B......i di M....a giocare ancora il più bello tra gli sport. No! Non miva giù devono fare la fame!!! |
|
 | |
| | Il Comune si costituirà parte civile contro i giocatori | |
|