|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 09:51 | |
| ad essere sereni e tranquilli come dice Garzelli???? lo vorrei proprio ma non riesco e noi tutti, ora che tutto questo sta venendo fuori, ci chiediamo dov'era la societa': - dopo il famoso primo tempo di Genoa-Bari;???? - quando Almiron, Barreto, S.Masiello si davano ammalati??? - durante la lite live fra M.ROssi e Morrone, durante Parma-Bari??? - quando COdrea affermava che cose cosi' schifose non le aveva mai viste??? - quando Rudolf fuggiva da Bari senza dare spiegazioni??.
|
|
 | |
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 10:37 | |
|  Non lo so propio...speriamo solo che non accada nulla di brutto come la retrocessione o il fallimento, per il resto si puo sempre voltare pagina! |
|
 | |
bareseetandavast Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 272 Data d'iscrizione: 05.10.11
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 12:22 | |
| Lo sapevano, come potevano non saperlo! |
|
 | |
DavSt FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 24 Data d'iscrizione: 05.10.11
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 12:28 | |
| è davvero molto triste questa situazione |
|
 | |
nicola141516 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 329 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 12:46 | |
| è proprio per l'assenza della società ke pagheremo con la responsabilità oggettiva!!!.....questo Iacovelli che entrava e usciva dallo stadio a suo piacere, ma si puòò? e poi uno di noi deve avere la tessera del tifoso, carta di identità, biglietto nominativo!!...e kapace ke devi fare pure storie per entrare!!! |
|
 | |
Gino Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987 Data d'iscrizione: 20.01.10 Età: 53
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 12:52 | |
| |
|
 | |
notthesun FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 19 Data d'iscrizione: 06.01.12 Età: 30
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 14:12 | |
| | Gino ha scritto: | | + passano i giorni e + resto senza parole, dov'è finita la credibilità della gente, sapete coa mi manca tanto oggi? le liti con il mio vicinato iniziando dal lunedì sino alla domenica pomeriggio ( quando si giocava di domenica ) facendo suonare la tromba invece delle campane come fà il parroco di Maranello quando vince la Ferrari. Adesso invece c'è solo lo sfottò senza replica purtroppo perkè loro hanno ragione dicendomi: angòr detr ò BAAR và? ma io terrò duro, finkè vivranno le malelingue e tutti quelli ke parlano male del mio BARI io griderò sempre + forte |
e come si fa a non darti ragione....sapessi quante volte mi sento dire la stessa cosa...e io come lo stupido a difendereli... |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 14:34 | |
| E' una cosa che dà un nervoso terribile, sintomo di menefreghismo, presappochezza e incapacità assolute... Un pinco pallino qualinque fa i cavoli suoi per tutto lo stadio e nessuno se ne interessa, manco nelle partitelle dei campetti parrocchiali ti fanno entrare a quel modo. E dire che da ogni parte della città e della tifoseria si accavallavano dubbi e richieste di chiarimenti.... chi non ricorda oltretutto lo striscione esposto lo scorso anno in pieno campionato??? Se ne erano accorti i tifosi e la società COME SEMPRE ERA ASSENTE....  E' QUESTA LA COSA PIU' ASSURDA....LORO NON CI SONO MAI....  _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 14:35 | |
| | notthesun ha scritto: | | Gino ha scritto: | | + passano i giorni e + resto senza parole, dov'è finita la credibilità della gente, sapete coa mi manca tanto oggi? le liti con il mio vicinato iniziando dal lunedì sino alla domenica pomeriggio ( quando si giocava di domenica ) facendo suonare la tromba invece delle campane come fà il parroco di Maranello quando vince la Ferrari. Adesso invece c'è solo lo sfottò senza replica purtroppo perkè loro hanno ragione dicendomi: angòr detr ò BAAR và? ma io terrò duro, finkè vivranno le malelingue e tutti quelli ke parlano male del mio BARI io griderò sempre + forte |
e come si fa a non darti ragione....sapessi quante volte mi sento dire la stessa cosa...e io come lo stupido a difendereli... |
se sapeste com'e' difficile per me che sono pure discrimanta ulterioremente perche' donna... |
|
 | |
grusonide Galletto

Numero di messaggi: 115 Data d'iscrizione: 11.04.10
 | Oggetto: Re: come si fa.... Gio 09 Feb 2012, 21:40 | |
| | nicola141516 ha scritto: | | e poi uno di noi deve avere la tessera del tifoso, carta di identità, biglietto nominativo!!...e kapace ke devi fare pure storie per entrare!!! | ...e devi togliere i tappi alle bottiglie di plastica, altrimenti ti arrestano! |
|
 | |

| |
 | |

| Oggetto: Re: come si fa.... Ven 10 Feb 2012, 11:13 | |
| non voglio discutere su come nasce questo rigore!!!.....la prima kosa ke pensai fu "perchè è intervenuto in quella manieraaa???" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ma la cosa ke mi colpisce di più è come gioiscono i tifosi dell'udinese!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: come si fa.... Ven 10 Feb 2012, 11:44 | |
| | nicola141516 ha scritto: | non voglio discutere su come nasce questo rigore!!!.....la prima kosa ke pensai fu "perchè è intervenuto in quella manieraaa???"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma la cosa ke mi colpisce di più è come gioiscono i tifosi dell'udinese!!!
[url=http://youtu.be/VG8E9RanJeo | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bravo......
Parisi sara' il prossimo che deve tante e lunghissime spiegazioni!!!! |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: come si fa.... Ven 10 Feb 2012, 11:46 | |
| dimenticavo fra i tanti misteri di fine campionato scorso.....l'atteggiamenteo di okaka..... |
|
 | |
DavSt FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 24 Data d'iscrizione: 05.10.11
 | Oggetto: Re: come si fa.... Ven 10 Feb 2012, 11:52 | |
| sono tante le cose che mi chiedevo anche io l anno scorso.. ora almeno sappiamo che non era una stagione 'sfortunata'.. |
|
 | |
|