Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
habana7it
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 74

MessaggioOggetto: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Ven 10 Feb 2012, 20:00

Ma
se i galleotti ne escono con l'indulto o amnistia che in questi giorni,
sta per essere approvata.. Le carceri sono strapiene e non c'è posto
per i calciatori.. Quindi è giusto che continuino a giocare.. o a far
scommesse che più redditiz...zio.. Un ultimo pensierino va alla dirigenza
biancorossa.. ma come hanno fatto a non accorgersi di nulla? Noi invece
ci troveremo una società retrocessa, se i fatti verranno accertati,
nella speranza di liberarci definitivamente di una dirigenza troppo
menag (ai baresi) e poco ment'. Sono veramente squallidi...
Tornare in alto Andare in basso
cuorebiancorosso
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Ven 10 Feb 2012, 20:07

Se si scoprisse un coinvolgimento della società, sarebbe la cosa peggiore, non solo retrocederemmo sicuramente, continueremmo a stare nelle mani della famiglia matarrese perché nessuno comprerebbe una società coinvolta nelle partite che sono state truccate l'anno scorso..
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Sab 11 Feb 2012, 00:16

il bello è che secondo me buona parte delel gare di tutti i campionati sono falsati,almeno quelli della seconda parte del campionato,quando i giochi sono fatti!
oregonq9
Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 924

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Sab 11 Feb 2012, 00:20

cuorebiancorosso ha scritto:
Se si scoprisse un coinvolgimento della società, sarebbe la cosa peggiore, non solo retrocederemmo sicuramente, continueremmo a stare nelle mani della famiglia matarrese perché nessuno comprerebbe una società coinvolta nelle partite che sono state truccate l'anno scorso..

NONO in questo, sta' sicuro i TATA non sono mai entrati certo si affidano a gente dell'ambiente per fare la sicurezza buttafuori ma non si fanno coinvolgere in certe cose losche non sono i tipi sono )almeno in questo) vecchio stampo quindi gente affidabile.
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Sab 11 Feb 2012, 09:31

oggi ho sentito al tgnorba un serivizo di Salomone:

qui ci sono sospetti anche sulle partite di campionato 2009-2010....

soprattutto su Udinese-Bari 3-3 del 09.05.2010....

se si scava ancora chissa' cosa esce fuori
cuorebiancorosso
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Sab 11 Feb 2012, 18:02

oregonq9 ha scritto:
cuorebiancorosso ha scritto:

NONO in questo, sta' sicuro i TATA non sono mai entrati certo si affidano a gente dell'ambiente per fare la sicurezza buttafuori ma non si fanno coinvolgere in certe cose losche non sono i tipi sono )almeno in questo) vecchio stampo quindi gente affidabile.

Ah meno male allora...
Alex1
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 23

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 07:35

Flygirl ha scritto:

ma le partite delle ultime giornate (quelle in cui nessuna delle due ha nulla da chiedere al campionato) sono "organizzate" da che mondo è mondo, per lo più verso l'over, basta farsi un po' di statistica degli ultimi 10 anni e prendere le ultime 2 o 3 partite dei varii campionati per rendersene conto
peroni67
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1249

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 09:34

[quote="Alex1"]
Flygirl ha scritto:

ma le partite delle ultime giornate (quelle in cui nessuna delle due ha nulla da chiedere al campionato) sono "organizzate" da che mondo è mondo, per lo più verso l'over, basta farsi un po' di statistica degli ultimi 10 anni e prendere le ultime 2 o 3 partite dei varii campionati per rendersene conto[/quote]

Come a dire che secondo te è normale???
Bè, secondo me NO, così il calcio diventerà sempre meno credibile di quello che sta già diventando!!!
a quella partita, sinceramente mi sembrò vera, ci misero l'anima e il cuore x recuperarla, se poi sanno fingere così bene.........sono attori più che giocatori.
( CALCOLIAMO CHE VERRANNO FUORI ANCHE MIRIADI DI CAZZATE, NON CREDIAMO PROPRIO A TUTTO! )
Wink Wink Wink [b]
Alex1
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 23

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 09:37

peroni67 ha scritto:

Bè, secondo me NO, così il calcio diventerà sempre meno credibile di quello che sta già diventando!!!
a quella partita, sinceramente mi sembrò vera, ci misero l'anima e il cuore x recuperarla, se poi sanno fingere così bene.........sono attori più che giocatori.
( CALCOLIAMO CHE VERRANNO FUORI ANCHE MIRIADI DI CAZZATE, NON CREDIAMO PROPRIO A TUTTO! )

non dico che sia normale, dico solo che certi risultati anomali ci sono sempre stati nelle ultime 2 o 3 giornate di campionato, è un dato di fatto, diverso è il discorso dello scorso anno dove queste anomalie sono invece partite mesi prima. Io spero che non si risolva tutto in un polverone come purtroppo penso che andrà a finire
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 09:57

Le combine nel calcio a prescindere dagli obiettivi delle singole squadre ci sono sempre state, ci sono e continueranno a starci.
Ultimo esempio di combine, bello fresco fresco, Udinese Milan di ieri sera, Handanovic portiere dell'Udinese tra i migliori del campionato regala ai rossoneri la vittoria.
peroni67
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1249

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 10:08

Alex1 ha scritto:
peroni67 ha scritto:

non dico che sia normale, dico solo che certi risultati anomali ci sono sempre stati nelle ultime 2 o 3 giornate di campionato, è un dato di fatto, diverso è il discorso dello scorso anno dove queste anomalie sono invece partite mesi prima. Io spero che non si risolva tutto in un polverone come purtroppo penso che andrà a finire

ANCH'IO HO PAURA sarà così, è vergognoso!!!
Chess iè l'ITALH.....................
UN SALUTO, michele
@ucici: se sarà " SEMPRE " come dici tu Cosimo, allora meglio lasciar perdere, o sbaglio???
IN COSA CREDEREMO? NEL FALSO CALCIO?
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 10:37

peroni67 ha scritto:
Alex1 ha scritto:
peroni67 ha scritto:

UN SALUTO, michele
@ucici: se sarà " SEMPRE " come dici tu Cosimo, allora meglio lasciar perdere, o sbaglio???

Miki purtroppo è dura ammetterlo ma è così, noi tifosi siamo spinti dalla grande fede e dal grande amore verso la squdra del cuore, ma il calcio cosi com'è non ha ragione d'esistere!!
moonlight
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 12

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Dom 12 Feb 2012, 10:59

u cicì ha scritto:
peroni67 ha scritto:
Alex1 ha scritto:
peroni67 ha scritto:

UN SALUTO, michele

Miki purtroppo è dura ammetterlo ma è così, noi tifosi siamo spinti dalla grande fede e dal grande amore verso la squdra del cuore, ma il calcio cosi com'è non ha ragione d'esistere!!

HAI RAGIONE!!!
E' una brutta realtà, ma così non ti viene neanche la voglia di guardarla più, ammazzano i nostri sogni e le nostre prospettive, speranze ecc.ecc
upulprizz
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 96

MessaggioOggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI   Lun 13 Feb 2012, 10:54

tranguill che la glassif'c s'aggiust e matarrais sarà per sempre u' bres'dend du bbaaaaaaarrrrrr

così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-