| | così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
habana7it FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 74 Data d'iscrizione: 27.08.11
 | Oggetto: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Ven 10 Feb 2012, 20:00 | |
| Ma se i galleotti ne escono con l'indulto o amnistia che in questi giorni, sta per essere approvata.. Le carceri sono strapiene e non c'è posto per i calciatori.. Quindi è giusto che continuino a giocare.. o a far scommesse che più redditiz...zio.. Un ultimo pensierino va alla dirigenza biancorossa.. ma come hanno fatto a non accorgersi di nulla? Noi invece ci troveremo una società retrocessa, se i fatti verranno accertati, nella speranza di liberarci definitivamente di una dirigenza troppo menag (ai baresi) e poco ment'. Sono veramente squallidi... |
|
 | |
cuorebiancorosso Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524 Data d'iscrizione: 01.09.11 Età: 15
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Ven 10 Feb 2012, 20:07 | |
| Se si scoprisse un coinvolgimento della società, sarebbe la cosa peggiore, non solo retrocederemmo sicuramente, continueremmo a stare nelle mani della famiglia matarrese perché nessuno comprerebbe una società coinvolta nelle partite che sono state truccate l'anno scorso.. |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Sab 11 Feb 2012, 00:16 | |
| il bello è che secondo me buona parte delel gare di tutti i campionati sono falsati,almeno quelli della seconda parte del campionato,quando i giochi sono fatti! |
|
 | |
oregonq9 Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 924 Data d'iscrizione: 15.08.11 Età: 63
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Sab 11 Feb 2012, 00:20 | |
| | cuorebiancorosso ha scritto: | | Se si scoprisse un coinvolgimento della società, sarebbe la cosa peggiore, non solo retrocederemmo sicuramente, continueremmo a stare nelle mani della famiglia matarrese perché nessuno comprerebbe una società coinvolta nelle partite che sono state truccate l'anno scorso.. |
NONO in questo, sta' sicuro i TATA non sono mai entrati certo si affidano a gente dell'ambiente per fare la sicurezza buttafuori ma non si fanno coinvolgere in certe cose losche non sono i tipi sono )almeno in questo) vecchio stampo quindi gente affidabile. |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Sab 11 Feb 2012, 09:31 | |
| oggi ho sentito al tgnorba un serivizo di Salomone:
qui ci sono sospetti anche sulle partite di campionato 2009-2010....
soprattutto su Udinese-Bari 3-3 del 09.05.2010....
se si scava ancora chissa' cosa esce fuori |
|
 | |
cuorebiancorosso Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524 Data d'iscrizione: 01.09.11 Età: 15
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Sab 11 Feb 2012, 18:02 | |
| | oregonq9 ha scritto: | | cuorebiancorosso ha scritto: | | Se si scoprisse un coinvolgimento della società, sarebbe la cosa peggiore, non solo retrocederemmo sicuramente, continueremmo a stare nelle mani della famiglia matarrese perché nessuno comprerebbe una società coinvolta nelle partite che sono state truccate l'anno scorso.. |
NONO in questo, sta' sicuro i TATA non sono mai entrati certo si affidano a gente dell'ambiente per fare la sicurezza buttafuori ma non si fanno coinvolgere in certe cose losche non sono i tipi sono )almeno in questo) vecchio stampo quindi gente affidabile. |
Ah meno male allora... |
|
 | |
Alex1 FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 23 Data d'iscrizione: 10.11.10
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 07:35 | |
| | Flygirl ha scritto: | oggi ho sentito al tgnorba un serivizo di Salomone:
qui ci sono sospetti anche sulle partite di campionato 2009-2010....
soprattutto su Udinese-Bari 3-3 del 09.05.2010....
se si scava ancora chissa' cosa esce fuori |
ma le partite delle ultime giornate (quelle in cui nessuna delle due ha nulla da chiedere al campionato) sono "organizzate" da che mondo è mondo, per lo più verso l'over, basta farsi un po' di statistica degli ultimi 10 anni e prendere le ultime 2 o 3 partite dei varii campionati per rendersene conto |
|
 | |
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 09:34 | |
| |
|
 | |
Alex1 FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 23 Data d'iscrizione: 10.11.10
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 09:37 | |
| |
|
 | |
u cicì Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991 Data d'iscrizione: 27.11.09 Età: 40
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 09:57 | |
| Le combine nel calcio a prescindere dagli obiettivi delle singole squadre ci sono sempre state, ci sono e continueranno a starci. Ultimo esempio di combine, bello fresco fresco, Udinese Milan di ieri sera, Handanovic portiere dell'Udinese tra i migliori del campionato regala ai rossoneri la vittoria. |
|
 | |
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 10:08 | |
| | Alex1 ha scritto: | | peroni67 ha scritto: |
Come a dire che secondo te è normale??? Bè, secondo me NO, così il calcio diventerà sempre meno credibile di quello che sta già diventando!!! a quella partita, sinceramente mi sembrò vera, ci misero l'anima e il cuore x recuperarla, se poi sanno fingere così bene.........sono attori più che giocatori. ( CALCOLIAMO CHE VERRANNO FUORI ANCHE MIRIADI DI CAZZATE, NON CREDIAMO PROPRIO A TUTTO! ) |
non dico che sia normale, dico solo che certi risultati anomali ci sono sempre stati nelle ultime 2 o 3 giornate di campionato, è un dato di fatto, diverso è il discorso dello scorso anno dove queste anomalie sono invece partite mesi prima. Io spero che non si risolva tutto in un polverone come purtroppo penso che andrà a finire |
ANCH'IO HO PAURA sarà così, è vergognoso!!! Chess iè l'ITALH..................... UN SALUTO, michele @ucici: se sarà " SEMPRE " come dici tu Cosimo, allora meglio lasciar perdere, o sbaglio??? IN COSA CREDEREMO? NEL FALSO CALCIO? |
|
 | |
u cicì Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991 Data d'iscrizione: 27.11.09 Età: 40
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 10:37 | |
| | peroni67 ha scritto: | | Alex1 ha scritto: | | peroni67 ha scritto: |
Come a dire che secondo te è normale??? Bè, secondo me NO, così il calcio diventerà sempre meno credibile di quello che sta già diventando!!! a quella partita, sinceramente mi sembrò vera, ci misero l'anima e il cuore x recuperarla, se poi sanno fingere così bene.........sono attori più che giocatori. ( CALCOLIAMO CHE VERRANNO FUORI ANCHE MIRIADI DI CAZZATE, NON CREDIAMO PROPRIO A TUTTO! ) |
non dico che sia normale, dico solo che certi risultati anomali ci sono sempre stati nelle ultime 2 o 3 giornate di campionato, è un dato di fatto, diverso è il discorso dello scorso anno dove queste anomalie sono invece partite mesi prima. Io spero che non si risolva tutto in un polverone come purtroppo penso che andrà a finire |
ANCH'IO HO PAURA sarà così, è vergognoso!!! Chess iè l'ITALH..................... UN SALUTO, michele @ucici: se sarà " SEMPRE " come dici tu Cosimo, allora meglio lasciar perdere, o sbaglio??? IN COSA CREDEREMO? NEL FALSO CALCIO? |
Miki purtroppo è dura ammetterlo ma è così, noi tifosi siamo spinti dalla grande fede e dal grande amore verso la squdra del cuore, ma il calcio cosi com'è non ha ragione d'esistere!! |
|
 | |
moonlight FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 12 Data d'iscrizione: 27.11.11 Età: 37
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Dom 12 Feb 2012, 10:59 | |
| | u cicì ha scritto: | | peroni67 ha scritto: | | Alex1 ha scritto: | | peroni67 ha scritto: |
Miki purtroppo è dura ammetterlo ma è così, noi tifosi siamo spinti dalla grande fede e dal grande amore verso la squdra del cuore, ma il calcio cosi com'è non ha ragione d'esistere!! |
HAI RAGIONE!!! E' una brutta realtà, ma così non ti viene neanche la voglia di guardarla più, ammazzano i nostri sogni e le nostre prospettive, speranze ecc.ecc |
|
 | |
upulprizz FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 96 Data d'iscrizione: 04.01.11
 | Oggetto: Re: così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI Lun 13 Feb 2012, 10:54 | |
| tranguill che la glassif'c s'aggiust e matarrais sarà per sempre u' bres'dend du bbaaaaaaarrrrrr |
|
 | |
| | così vedremo a breve tutti gli ex giocatori del A.S. BARI | |
|