| | Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Giggi79 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 454 Data d'iscrizione: 20.07.11
 | Oggetto: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Dom 12 Feb 2012, 19:20 | |
| Ho trovato questo video sul web, io sono rimasto senza parole, voi? |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Dom 12 Feb 2012, 19:35 | |
| Si aspetta SOLO CHE UN BAMBINO vada li e succeda la tragedia, poi se ne parlerà a iosa del metter a posto e del far attenzione.... Ennesima conferma di una gestione inesistente e disorganizzata al massimo, chi gestisce il San Nicola poi dovrebbe esser appeso proprio fuori quella porta che ha lasciato aperta... Oggi in nord, sotto il telone era come al solito una pioggia continua... Questo filmato deve esser inviato alla stampa e a chi gestisce lo stadio....INETTI  _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Dom 12 Feb 2012, 21:34 | |
| |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Dom 12 Feb 2012, 22:54 | |
| lo schifo,dimenticano di chiudere la porta,stiamo messi proprio male! |
|
 | |
Colins Amministratore

Numero di messaggi: 5472 Data d'iscrizione: 08.08.09
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Dom 12 Feb 2012, 22:55 | |
| HO SCRITTO AL SINDACO ... MA QUESTI PENSANO A FARE Tifosidelbari PuntocomMichele Emiliano PER FAVORE FATE UN CONTROLLO GENERALE AL SAN NICOLA PRIMA CHE QUALCUNO SI FACCIA VERAMENTE MALE... grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mi piace · · 3 ore fa · Michele Emiliano Sia chiaro che lo stadio di Bari è totalmente gestito dalla A.S.Bari e non dal Comune di Bari. Quindi tutti quelli che vogliono buttarmi la croce addosso per questa assurda distrazione, faranno bene a trovare un altro argomento. circa un'ora fa · Mi piace Tifosidelbari Puntocom chi le sta buttando la croce addosso? Io non di certo... ho scritto questo messaggio come una richiesta , perché se aspettiamo l'as bari... E PER FAVORE SMETTIAMOLA DI DIRE E COLPA SUA O COLPA MIA. PERCHE' MENTRE VOI LITIGATE QUALCUNO PUO' SERIAMENTE FARSI MALE...GRAZIE. 2 secondi fa · Mi piace_________________ "Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti" Henry Ford (industriale) |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 11:11 | |
| dal blog di e.tamborra
QUEL CANCELLO AL SAN NICOLA, APERTO SUL BARATRO, E' IL SIMBOLO DEL BARI DI OGGI
Ci mancava anche questa: un cancello di Curva Sud aperto verso la morte. Aggiungiamo pure questa “perla” nel disastro Bari. Gli addetti alla gestione dell’impianto hanno precisato che in quel momento era in atto un sopralluogo di pochi minuti e chiunque avesse oltrepassato quella porta sarebbe stato fermato. Resta il fatto che quelle immagini stanno facendo il giro di tutte le redazioni e alimentano la certezza di una deriva senza ritorno. Come dice giustamente il curatore del filmato, immaginate cosa sarebbe accaduto se un bambino mosso da curiosità si fosse affacciato. Siamo proprio sicuri che qualcuno sarebbe riuscito a fermarlo ? E che si perdeva a chiudere quel cancello ? Ci manca solo che ci scappi il morto, in questo momento orribile del calcio barese. Già nelle scorse settimane segnalammo la pericolosa caduta di calcinacci. Il San Nicola avrebbe bisogno con una certa urgenza di lavori di manutenzione, ma il Comune non ha soldi e non vede l’ora di disfarsi di quell’impianto costruito sulla promessa mai mantenuta dai Matarrese di una grande squadra in un grande stadio. Invece ora quello stadio è chiaramente in stato di abbandono. Ma questa storia del cancello aperto verso la morte non può finire a tarallucci e vino. |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| |
 | |
Piero IV Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393 Data d'iscrizione: 02.01.10 Età: 47
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 11:42 | |
| Forse al sig. Sindaco sfuffe che lui non è un comune cittadino e che rappresenta Bari e i baresi. Bravo NIcola..... |
|
 | |
nicola141516 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 329 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 11:43 | |
| Ma cosa aspettano a kiudere quel colosseoo!!!??...ieri un centinaio di Baresi, 2 del Sassuolo!!!!.....e per poco non ci scappa la tragedia!!...ma è così difficile giocare al Della Vittoria!!?? |
|
 | |
Piero IV Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393 Data d'iscrizione: 02.01.10 Età: 47
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 11:45 | |
| | Piero IV ha scritto: | | Forse al sig. Sindaco sfuffe che lui non è un comune cittadino e che rappresenta Bari e i baresi. Bravo NIcola..... |
volevo dire "SFUGGE" non STUFFE. (Flynite contagiosa) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 12:29 | |
| In tutto questo, sia la società del Bari e la città di Bari non fanno proprio una bella figura e proprio in questo periodo dove tutti i riflettori del calcio "malato" sono rivolti a Bari il sindaco farebbe bene a supervisionare maggiormente quello che sta succedendo nella sua città oltre ad alimentare polemiche su Fb e su varie testate giornalistiche. Troppo facile scaricare le colpe agli altri in qualsiasi situazione, non dimentichiamo la gaffe dell'istanza del fallimento avanzata dal Comune nei confronti della società. Anche in quell'occasione il Dott. Emiliano che fece? "non è colpa mia è stato un errore di trascrizione di un Consiglio Comunale"....................Sig. Sindaco ma dove viviamo, in paese civilmente avanzato o in Etiopia? BARI MERITA RISPETTO E FORSE ANCHE ALTRI "DIRETTORI D'ORCHESTRA" |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:10 | |
| | Piero IV ha scritto: | | Piero IV ha scritto: | | Forse al sig. Sindaco sfuffe che lui non è un comune cittadino e che rappresenta Bari e i baresi. Bravo NIcola..... |
volevo dire "SFUGGE" non STUFFE. (Flynite contagiosa) |
eh gia'.... |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:12 | |
| |
|
 | |
stelladelsud Eterno barese

Numero di messaggi: 1293 Data d'iscrizione: 18.07.11
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:22 | |
| | nicola141516 ha scritto: | | Ma cosa aspettano a kiudere quel colosseoo!!!??...ieri un centinaio di Baresi, 2 del Sassuolo!!!!.....e per poco non ci scappa la tragedia!!...ma è così difficile giocare al Della Vittoria!!?? |
me lo chiedo spesso anche io.. |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:27 | |
| | mrbrown ha scritto: | avete letto l'articolo sulla gazzetta dello sport???ridicolissimo,pare che ci fosse un tecnico in quel momento ,stava effettuando lavori di riparazione o un sopralluogo , ha detto che vigilava sulla porta,lanciava delle occhiate alla porta proprio per evitare che qualcuno entrasse.......ma se nessuno lo ha visto ...dov'era questo tecnico??forse è superman e nn lo sappiamo,magari era in cielo e vigilava sul san nicola....che cazzari,scherzano anche sulle cose serie pur di nn rispondere delle proprie responsabilità ! |
Comunicato stampa: Grata aperta al San Nicola Lunedì 13 Febbraio 2012 10:59 In relazione, alla notizia apparsa su alcuni quotidiani e siti internet, l'As Bari precisa che al momento era in atto, un controllo da parte del responsabile della manutenzione dello stadio San Nicola, a seguito di una segnalazione pervenuta.
fonte: asbari.it |
|
 | |
| | Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) | |
|