| | Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Giggi79 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 454 Data d'iscrizione: 20.07.11
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:31 | |
| un controllo di domenica pomeriggio? e chi vogliono prendere in giro? il San Nicola è quasi abbandonato al proprio destino e questi fanno controlli di domenica? mah.......... |
|
 | |
entropico1 Galletto

Numero di messaggi: 155 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:35 | |
| | Flygirl ha scritto: | | mrbrown ha scritto: | avete letto l'articolo sulla gazzetta dello sport???ridicolissimo,pare che ci fosse un tecnico in quel momento ,stava effettuando lavori di riparazione o un sopralluogo , ha detto che vigilava sulla porta,lanciava delle occhiate alla porta proprio per evitare che qualcuno entrasse.......ma se nessuno lo ha visto ...dov'era questo tecnico??forse è superman e nn lo sappiamo,magari era in cielo e vigilava sul san nicola....che cazzari,scherzano anche sulle cose serie pur di nn rispondere delle proprie responsabilità ! |
Comunicato stampa: Grata aperta al San Nicola Lunedì 13 Febbraio 2012 10:59 In relazione, alla notizia apparsa su alcuni quotidiani e siti internet, l'As Bari precisa che al momento era in atto, un controllo da parte del responsabile della manutenzione dello stadio San Nicola, a seguito di una segnalazione pervenuta.
fonte: asbari.it |
Ragazzi, basta a dare addosso a questa società che è così rispettosa e seria nei confronti dei tifosi. Se non riuscite a vedere nella 5a macchina rossa sulla sinistra dopo la 18esima fila, l'uomo che dallo specchietto retrovisore sta supervisionando la grata, andate dall'oculista. 'ntzè!  |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Lun 13 Feb 2012, 15:37 | |
| |
|
 | |
francescodiggio93 FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 87 Data d'iscrizione: 13.09.11
 | Oggetto: Stadio San Nicola: una porta lasciata aperta sul vuoto Mar 14 Feb 2012, 10:52 | |
| BARI - Un video su You Tube, postato subito dopo il ritorno a casa, al termine della partita di ieri contro il Sassuolo, denuncia una situazione che definire «anomala» è il minimo. È pur vero che allo stadio San Nicola non c’era certo la folla dei giorni migliori, che quella chissà quando ritornerà, è pur vero che la Curva Sud di questi tempi non è certo gettonatissima, ma è pur vero che lasciare aperta la porta che, in alto, proprio sotto il tabellone elettronico, porta al parapetto esterno senza ringhiera ed alla relativa scala in metallo per la manutenzione, beh... questo sembra un po’ troppo a chiunque.
La voce dei tifosi che hanno filmato e che commentano in diretta parla chiaro: il pericolo, anche se non proprio dietro l’angolo, è reale, il volo da quella porta è di almeno una quarantina di metri giù sulla strada carrabile. Come sia stato possibile lasciare spalancata quella porta è un mistero. Non l’unico per la verità in questo delicatissimo momento della vita del Bari.
Gazzetta del Mezzogiorno |
|
 | |
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Mar 14 Feb 2012, 19:11 | |
| GIGGI79, xchè l'hai rimosso, mo che uaveva v'dè ih! Almeno potevo fare un commento Ma c stonn ad asp'tta che qualchedun mor? INCREDULO.............. |
|
 | |
Giggi79 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 454 Data d'iscrizione: 20.07.11
 | |
 | |
cuorebiancorosso Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524 Data d'iscrizione: 01.09.11 Età: 15
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Mar 14 Feb 2012, 19:50 | |
| | Flygirl ha scritto: | | mrbrown ha scritto: | avete letto l'articolo sulla gazzetta dello sport???ridicolissimo,pare che ci fosse un tecnico in quel momento ,stava effettuando lavori di riparazione o un sopralluogo , ha detto che vigilava sulla porta,lanciava delle occhiate alla porta proprio per evitare che qualcuno entrasse.......ma se nessuno lo ha visto ...dov'era questo tecnico??forse è superman e nn lo sappiamo,magari era in cielo e vigilava sul san nicola....che cazzari,scherzano anche sulle cose serie pur di nn rispondere delle proprie responsabilità ! |
Comunicato stampa: Grata aperta al San Nicola Lunedì 13 Febbraio 2012 10:59 In relazione, alla notizia apparsa su alcuni quotidiani e siti internet, l'As Bari precisa che al momento era in atto, un controllo da parte del responsabile della manutenzione dello stadio San Nicola, a seguito di una segnalazione pervenuta.
fonte: asbari.it |
Mah...secondo me è una cavolata, l'hanno scordata aperta e basta...sta volta non è successo niente, ma una svista del genere avrebbe potuto costare molto alla società, non basta la "cacca" che abbiamo già addosso?? |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) Mar 14 Feb 2012, 19:56 | |
| secondo me la porta sta aperta da quel giorno ke hanno rimosso il telo vecchio !! ma la cosa ke nn riesco a capire e ke prima di ogni partita ci sono dei controlli alla struttura !!! ma li fanno a bari ?? _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
|
|
 | |
| | Incredibile! Incuria vergognosa al San nicola(mio messaggio al sindaco) (colins) | |
|