|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 17:45 | |
| questa e' sicuramente la stagione piu' nera della storia calcistica di Bari, e ci coinvolge tutti indistintamente, anche quelli che dicono "angoor dret o baar va"?????, (che alle prime avvisaglie di bel gioco e scalate in classifica sono i primi a correre allo stadio), l'umore e' sotto i tacchi soprattutto dopo i punti di penalizzazione arrivati ieri e che ci fanno avvicinare ai play out, anche da parte degli addetti al settore e dei giornalisti, che stando piu' vicini alla societa' non vedono nulla di positivo, per quel poco che riescono a sapere....... se riuscite ad avere dei sogni, e lo so che e' difficile, dopo che qualcuno ce li ha portati via, cosa vorreste che si realizzi?????  ...tanto oramai non ci resta che far venire fuori la nostra fantasia..... quello piu' frequente e' che arrivi un miliardario da qualsiasi parte del mondo, a prelevare la squadra......e' ovvio.....ma dopo????? io ne vorrei uno semplice semplice.......ancora il San Nicola stracolmo e colorato di bianco e rosso..... |
|
 | |
Gino Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987 Data d'iscrizione: 20.01.10 Età: 53
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 18:04 | |
| Fly posso esserti sincero? il mio sogno è quello di ritornare indietro di 5 anni, che avevo abbastanza lavoro da potermi permettere di fare l'abbonamento, ora questa cosa di mancare dallo stadio mi sta pesando tantissimo. Era bello andare dai gufi x insultarli x le vitorie del mio BARI, ora mi auguro che tutto questo sia 1 brutto sogno e che quando ci risveglieremo tutto sarà finito x continuare ad esultare x il NS BARI.  MIO GRANDE AMORE |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 18:34 | |
| il bello deve ancora venire !!! aspettiamo giugno !!
il mio sogno ?? nn vivere questo brutto incubo !! _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
|
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 19:23 | |
| | Solobari1975 ha scritto: | il bello deve ancora venire !!! aspettiamo giugno !!
il mio sogno ?? nn vivere questo brutto incubo !! |
.....
un altro:veder soffire chi ha distrutto i nostri sogni |
|
 | |
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 19:40 | |
| Non fallire e restare in B o per assurdo i play off D: |
|
 | |
peroni67 Moderatore

Numero di messaggi: 1249 Data d'iscrizione: 21.08.09 Età: 45
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 21:39 | |
| Vedere distrutto chi ha spezzato i nostri sogni??? SPERIAMO IL PRIMA POSSIBILE!!! ( nn avremo nessuna pietà, ci aspetta un futuro...............) |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 22:36 | |
| fly nn hai idea di quanto mi faccia star male vedere i video di anni fa,quelli della galoppata promozione e del primo anno di ventura,vedere lo stadio colorato di biancorosso e la curva felice.....ora solo desolazione e paura per il nostro futuro! |
|
 | |
korkkor Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 643 Data d'iscrizione: 06.01.11 Età: 50
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Mer 15 Feb 2012, 23:04 | |
| ...sognare col bari è come quei sogni che si fanno appena prima di svegliarsi.. non si ha mai tempo per sapere come va a finire e ti lascia sempre col dubbio e con la malinconia... ma è il sogno che abbiamo l'unico indefinibile a volte raro e al momento iraggiungibile...  |
|
 | |
upulprizz FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 96 Data d'iscrizione: 04.01.11
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Gio 16 Feb 2012, 11:48 | |
| io più semplicemente ho smesso di sognare per il bari.
mi aspetto il peggio, cosi tutto quel che viene di positivo è tanto di guadagnato. |
|
 | |
entropico1 Galletto

Numero di messaggi: 155 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Ven 17 Feb 2012, 16:16 | |
| | mrbrown ha scritto: | | fly nn hai idea di quanto mi faccia star male vedere i video di anni fa,quelli della galoppata promozione e del primo anno di ventura,vedere lo stadio colorato di biancorosso e la curva felice.....ora solo desolazione e paura per il nostro futuro! |
quoto e ti faccio notare che la frase come l'hai scritta lascia intendere che quegli anni siano lontani anni luce. Non è così ma è quella la sensazione che tu hai, che io ho, e che, come noi, probabilmente molti tifosi del bari ha. 2 anni sembrano 50...resta poco da dire...R.I.P. (al brillante bari intendo, non a te, non franitendermi) |
|
 | |
stelladelsud Eterno barese

Numero di messaggi: 1293 Data d'iscrizione: 18.07.11
 | |
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: i nostri sogni Ven 17 Feb 2012, 17:23 | |
| Il mio maggiore sogno adesso è di vedere il Bari liberato da COLORO (tutta la famiglia intendo) che passetto dopo passetto l'hanno portata al punto più BASSO e infangato di tutta la sua centenaria storia. Con questi non abbiamo nessuna possibilità, ci aspetta un futuro di misera autogestione e di ripetute penalizzazioni che non possono che farci molto male. Il mio sogno è liberarmi di loro, anche con un piccolo imprenditore e SPERARE, almeno sperare di avere un futuro... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Tommys Moderatore

| Oggetto: Re: i nostri sogni Ven 17 Feb 2012, 17:40 | |
| Quanta gioia, quanta rabbia repressa, bisogno di gridare, quanta voglia e orgoglio di rinascere....ed ora stiamo peggio di prima...non vi nascondo che trattengo a stento le lacrime.... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: i nostri sogni Ven 17 Feb 2012, 17:44 | |
| @tommys...e si trattava di una semplice e normalissimo (  9 campionato ai vertici della serie b, ma serve a far capire quanto ci teniamo ai nostri colori...e questi video devono sempre rimaneere attivi affinche' quei magici momenti non vangano mai dimenticati!!!!mai!!!! il Bari di Conte era tupendo per il modo con cui raggiungeva i risultati, giocando in una maniera sublime, che solo un pubblico raffinato come noi poteva capire ed entusiasmarsi!!! ecco io voglio che almeno ritornino quei momenti...e nn chiedo tanto....una semplice promozione in A, conquistata sul campo con onore!! |
|
 | |
Tommys Moderatore

| Oggetto: Re: i nostri sogni Ven 17 Feb 2012, 17:55 | |
| No il Bari di Mr. Conte è il Bari più bello che io ricordi (mi direte ma c'era quello di Catuzzi, di Salvemini, ecc...), per me e ne ho visti tanti, mai mi son emozionato così tanto come nel veder quel Bari, SEMPRE spavaldo su ogni campo sempre conscio del proprio valore della propria arroganza della propria forza. Poteva giocare in casa o in trasferta, su un campo pesante o infuocato ma ovunque imponeva il suo gioco.
Pure i morti fino all'ultima giornata correvano come tori infuriati per il campo....i bambini indossavano il biancorosso e andavano contenti allo stadio a veder VINCERE la propria squadra, le donne riempivano le gradinate cantando e bestemmiando come noi perchè sentivano l'onda passionale che finalmente poteva emergere, era una goduria andare allo stadio o vedersela alla tv sapendo che POTEVAMO giocarcela e vincere ovunque, tanto più immensa come stagione perchè inaspettata e venuta dopo tanti anni di angosce....e il derby in casa....0-4??? Il MIRACOLO dal nulla di Mr. Conte...
No quello per me resta IL Baricellona, un Bari che mi ha dato la possibilità finalmente di vederci primi, forti ed invidiati.... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
|