Home page**IndiceConnessioneRegistrare
spendiamo due parole... 5 5 1
Condividere | 

spendiamo due parole...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: spendiamo due parole...   Sab 18 Feb 2012, 20:22

anche per Angelozzi....

bisogna dire che zitto zitto, scemo scemo, ci ha visto bene su questi ragazzi: giovani, seri e talentuosi......

io continuo a non apprezzarlo pienamente, per' bisogna ammettere, che senza "tirris" e il suo italiano stentato, ha allestito una squadra dignitosa, che forse non salira' di categoria, ma almeno non ci sta facendo sfigurare.....

Tornare in alto Andare in basso
korkkor
Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 643

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Sab 18 Feb 2012, 20:26

per me angelozzo a bari tutto sommato non ha fatto male ... ha fatto tutto il possibile per mantenere in piedi la baracca con le briciole... non so se altri avrebbero potuto fare la stessa cosa... diciamo che alcuni non c'hanno manco tentato... ma è un dettaglio!
dadavid
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 131

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 10:42

angelozzi ha fatto un mercato estivo che ho definito allora di gran lunga sopra la sufficienza anche se poi qualche giocatore non ha dato quello che ci si aspettava(de paula su tutti). a gennaio gli è stato detto di vendere e ha venduto, ha preso un paio di elementi che sembrano azzeccati. direi che sta facendo il suo, con l'arrivo di una punta avrebbe fatto il capolavoro.
entropico1
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 155

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 10:46

Flygirl ha scritto:
anche per Angelozzi....

bisogna dire che zitto zitto, scemo scemo, ci ha visto bene su questi ragazzi: giovani, seri e talentuosi......

io continuo a non apprezzarlo pienamente, per' bisogna ammettere, che senza "tirris" e il suo italiano stentato, ha allestito una squadra dignitosa, che forse non salira' di categoria, ma almeno non ci sta facendo sfigurare.....

stavo per aprire io un topic così. In una società come la nostra non è facile costruire una squadra senza soldi e magari con "l'ordine" di far arrivare giocatori solo per una stagione e poi "rivenderli". Non deve essere facile fare il DS del Bari.
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 10:54

entropico1 ha scritto:
Flygirl ha scritto:
anche per Angelozzi....

stavo per aprire io un topic così. In una società come la nostra non è facile costruire una squadra senza soldi e magari con "l'ordine" di far arrivare giocatori solo per una stagione e poi "rivenderli". Non deve essere facile fare il DS del Bari.

bravo era questo che intendevo!!...noi lo gastemiamo di brutto ad angelozzi e lo abbiamo accolto con diffidenza, invece bisogna ammettere che, nonostante tutto, si e' sottomesso al volere dei padroni ed ha allestitio una squadretta onorevole.
Giggi79
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 454

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 13:05

Perfetto! avete detto già tutto voi. Concordo pienamente.
Ed anch'io cercavo di difenderlo quest'estate perché era riuscito ad allestire una squadra senza uno spicciolo a disposizione, certo alla fine non era riuscito a portare una punta di peso, ma non dimentichiamo tutti i rifiuti che ha dovuto incassare, Maccarone, Mastronunzio ec......
A gennaio poi è riuscito a fare anche di meglio.
Barv
Certo che anche lui avrà vita breve a Bari, si romperà le scatole anche lui di lavorare a queste pessime condizioni
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 13:19

nn l' ho mai criticato con veemenza perchè ho sempre saputo che la colpa nn era sua ma di chi nn gli permetteva di spendere sul mercato,è sempre stato un ottimo venditore ......paragoni con perry???il vecchio ds ,bravissimo ma aveva qualceh danaro in più,con l'avvento di guido sn stati chiusi i rubinetti ,nn è facile fare le nozze con i fichi secchi elemosinando prestiti a dx e manca.........resta un mediocre ma ha fatto bene il suo lavoro con quel poco avuto a disposizione!
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 13:29

1 grande e sincero se lo merita, nonostante le critiche ricevute
Alex_decuba
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 21

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 17:25

Beh effettivamente, penso che abbia fatto veramente il massimo
Piero IV
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Dom 19 Feb 2012, 18:16

di più non poteva fare anche se è molto più bravo a vendere che acquistare........
upulprizz
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 96

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Lun 20 Feb 2012, 12:12

non dimenticate che questo ds ha una responsabilità enorme: l'anarchia e le infiltrazioni nello spogliatotio che l'anno scorso hanno permesso ciò che sapete.
cuorebiancorosso
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 524

MessaggioOggetto: Re: spendiamo due parole...   Lun 20 Feb 2012, 13:09

Angelozzi ha fatto un buon lavoro, con pochi spiccioli è riuscito a fare una squadra che si fa rispettare, certo abbiamo molti giocatori in prestito, ma molti nelle ultime partite stanno aquisendo tranquillità nel gioco, soprattutto fuori casa..non è più il Bari delle prima parte di campionato che giocava un po' alla rinfusa, si inizia a vedere un buon gioco, continuiamo così!!

spendiamo due parole...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-