| | PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
carmen loseto FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 95 Data d'iscrizione: 28.03.11
 | Oggetto: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Lun 20 Feb 2012, 18:27 | |
| Voglio raccontarvi cosa mi e' successo oggi....ho conosciuto Palmalisa Matarrese, una ragazza umile, dolce e semplice....passa il suo tempo libero ad accudire e curare cani abbandonati che vivono in un capannone abbandonato e provvede, quando si puo' a trovare loro un padrone ...oggi era li',abbigliamento " scittato " ramazza in mano a pulire insiema ad altri volontari, tra cui io.....vi garantisco che ci vuole tanto stomaco e tanto amore!!! |
|
 | |
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Lun 20 Feb 2012, 21:53 | |
| Una bella persona  |
|
 | |
S1 Moderatore Grafico

Numero di messaggi: 758 Data d'iscrizione: 29.10.11 Età: 99
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Lun 20 Feb 2012, 23:06 | |
| |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 00:32 | |
| la famiglia non sa più come liberarsi degli stipendi sul groppone.... _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 10:27 | |
| ragazzi carmenloseto ha aperto un topic carino secondo me.....quindi evitiamo battute pungenti, soprattutto nei confronti di una donna. io credo che Palmalisa, non debba subire sfotto' pesanti ( e per fortuna non e' il ns caso) a causa del padre e della sua famiglia. in quanto donna mi sento solidale con lei, non la conosco, ma da quel poco che ho potuto constatare durante le ospitate a "quelli che il calcio", e' dolce, discreta, carina e sa parlare benissimo e non ci ha mai fatto sfigurarare!! anzi ho sempre pensato che se alla guida della societa' ci fosse lei, che e' tifosa passionale e sfegatata, forse forse un barlume di speranza ci potrebbe stare....io credo molto nelle donne ai vertici societari di qualsiasi azienda, soprattutto calcistica, anche perche' dove di solito comandano i "MASCHI", noi donne ci facciamo valere... se poi ci aggiungiamo quello detto da carmen, be' la ragazza e' da ammirare: e' facile amare gli anaimali cuccioli, belli e pelosi come peluche, ma e' difficile occuparsi di quelli abbandonati con tanta dedizione.... io ho sempre sostenuto che chi ama gli animali nel vero senso della parola, ha un animo buono e sensibile..(ovviamente ci sono le eccezioni....) |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| |
 | |
JEP Galletto

Numero di messaggi: 206 Data d'iscrizione: 03.01.10 Età: 46
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 13:22 | |
| Almeno sappiamo chi si prenderà cura di noi a breve, visto che, in questo momento, siamo tanti cani abbandonati |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 14:55 | |
| ragazzi SIAMO tutti "leggermente" off topic.....  ...  io ho invitato la dolce carmenloseto a raccontare questo aneddoto, che l'ha piacevolmente sopresa, e che io ho trovato carino... noi tutti abbiamo poca conoscenza di Palmalisa Matarrese, in quanto personaggio schivo e discreto, ma che da quel poco che ha dato a vedere e' davvero tifosa del Bari ragazzi!!! io la ricordo in quel Bari-Napoli, quando la tribuna si scaglio' contro quella sciagurata napoletana di Lisa Fusco, e lei, con molta diplomazia la difese dagli attacchi non solo verbali, calmo' le acque ma non dimentico' di bastonare quella stupida di femmina (mo jee u fatt...  )...... e il tutto in diretta tv su raidue.... io di lei ho una buona impressione...poi nn so cosa nasconde e' ovvio  |
|
 | |
andreamyson Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2069 Data d'iscrizione: 23.04.11 Età: 41
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 15:08 | |
| Ce ne sono centinaia di volontari e non solo per i cani. Questa nazione sfasciata si basa sul volontariato e onestamente chi se ne frega che si chiami Matarrese, io conosco Gelsomina Rossi ed è bravissima altrettanto. |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 17:49 | |
| ahiaaaaaa mi tiro fuori dalla discussione altrimenti perdo l'amicizia di ezio!londinese tvb  |
|
 | |
carmen loseto FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 95 Data d'iscrizione: 28.03.11
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 19:56 | |
| FLY...CHE DIRE? HAI DETTO TUTTO TU!!! :-) ANCHE IO MI SONO CHIESTA COME MAI PALMALISA NON SI SIA MAI INTERESSATA AL BARI, SONO DEL PARERE CHE UNA DONNA CI METTA PIU' PASSIONE E ONESTA'!....CMQ LA RISPETTO MOLTO , E' UNA PERSONA NOTEVOLE, CHIUNQUE NELLA SUA POSIZIONE PREFERIREBBE PASSARE LE GIORNATE IN UN MODO PIU' PIACEVOLE ANZICHE' DEDICARSI RIPETO, CON STOMACO E CUORE ALLE CURE DEI CANI ABBANDONATI!!!...X CUI MASSIMO RISPETTO X LEI!......P.S. NON SAPEVO FOSSE TIFOSA!:-) |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mar 21 Feb 2012, 20:17 | |
| | carmen loseto ha scritto: | | FLY...CHE DIRE? HAI DETTO TUTTO TU!!! :-) ANCHE IO MI SONO CHIESTA COME MAI PALMALISA NON SI SIA MAI INTERESSATA AL BARI, SONO DEL PARERE CHE UNA DONNA CI METTA PIU' PASSIONE E ONESTA'!....CMQ LA RISPETTO MOLTO , E' UNA PERSONA NOTEVOLE, CHIUNQUE NELLA SUA POSIZIONE PREFERIREBBE PASSARE LE GIORNATE IN UN MODO PIU' PIACEVOLE ANZICHE' DEDICARSI RIPETO, CON STOMACO E CUORE ALLE CURE DEI CANI ABBANDONATI!!!...X CUI MASSIMO RISPETTO X LEI!......P.S. NON SAPEVO FOSSE TIFOSA!:-) |
io si.... .. |
|
 | |
bareseetandavast Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 272 Data d'iscrizione: 05.10.11
 | |
 | |
Erik Huseklepp Eterno barese

Numero di messaggi: 1241 Data d'iscrizione: 09.08.11 Età: 16
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mer 22 Feb 2012, 14:47 | |
| Non bisogna fare di tutta l erba un facio u.u |
|
 | |
dadavid Galletto

Numero di messaggi: 131 Data d'iscrizione: 06.01.12
 | Oggetto: Re: PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! Mer 22 Feb 2012, 16:56 | |
| certamente una persona va giudicata per quello che è e non per da dove proviene. |
|
 | |
| | PALMALISA MATARRESE...UNA BELLA SORPRESA! | |
|