|
| Autore | Messaggio |
|---|
Giggi79 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 454 Data d'iscrizione: 20.07.11
 | Oggetto: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 11:57 | |
|  Prendendo spunto da questa immagina faccio una riflessione. Torrente prima di fare l'allenatore, faceva lo psicologo? Sta facendo un lavoro eccezionale per tenere su il morale della squadra. La squadra non ha un gioco sopraffino tecnicamente, ma la grinta e la voglia dei ragazzi sta portando bei risultati. Magari mister più bravi tecnicamente, non sarebbero in grado di rialzarsi nella situazione in cui si sta trovando il Bari. Bravo così!! |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:02 | |
| bravo giggi...ottimo spunto per una riflessione!!!
effettivamente devo pensare, da quelloc he vedo, che i suoi ragazzi gli vogliono davvero bene e lo rispettano tantissimo...
ho seguito un solo allenamento quest'anno e devo dire che e' molto serio e pretende la massima attenzione, non e' magari burlone come Ventura, pero' ognuno ha il suo modo di lavorare!!..cmq nessuno dei calciatori ha avuto attacchi di isterismo nei suoi confronti...
io invece sono rimasta stupita quando la sett scorsa, sia lui che Crescenzi, hanno dichiarato di aver lavorato molto sulla concentrazione....
soprattutto con le pedine della difesa, che ogni tanto si imbabolano!!!
quindi lui e' uno che parla con i suoi, per capire dove nasce il problema e risolverlo insieme...
su questo nulla da dire a TOrrente...!!!
Ultima modifica di Flygirl il Mer 22 Feb 2012, 12:06, modificato 1 volta |
|
 | |
bareseetandavast Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 272 Data d'iscrizione: 05.10.11
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:05 | |
| | Giggi79 ha scritto: |  Prendendo spunto da questa immagina faccio una riflessione. Torrente prima di fare l'allenatore, faceva lo psicologo? Sta facendo un lavoro eccezionale per tenere su il morale della squadra. La squadra non ha un gioco sopraffino tecnicamente, ma la grinta e la voglia dei ragazzi sta portando bei risultati. Magari mister più bravi tecnicamente, non sarebbero in grado di rialzarsi nella situazione in cui si sta trovando il Bari. Bravo così!! |
Davvero molto molto bravo! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:06 | |
| e infatti vedendo la partita di Champions di ieri sera, Napoli-Chelsea, mi sono accorto come Villas Boas abbia estrema difficoltà a farsi seguire dalla squadra. I giocatori vanno un po' per i fatti loro, un po' quello che sta accadendo all'Inter. Allora ho pensato che con tanti ragazzi giovani come il Bari, un mister alla Torrente sia quello giusto, mi rircorda un po' il vecchio Eugenio Fascetti. |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:09 | |
| | Giggi79 ha scritto: | e infatti vedendo la partita di Champions di ieri sera, Napoli-Chelsea, mi sono accorto come Villas Boas abbia estrema difficoltà a farsi seguire dalla squadra. I giocatori vanno un po' per i fatti loro, un po' quello che sta accadendo all'Inter. Allora ho pensato che con tanti ragazzi giovani come il Bari, un mister alla Torrente sia quello giusto, mi rircorda un po' il vecchio Eugenio Fascetti. |
sai cos'e'??...credo lui trasmetta la sua tranquillita' ai ragazzi...
e' un personaggio schivo, poco incline alla propaganda mediatica, non e' magari simpatico e affascinante come Ventura, sembra anche poco passionale (purtroppo per noi), pero' e' umile e sereno, e questo giova sicuramente alla squadra, considerando il clima non proprio disteso che ruota intorno!!! |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:11 | |
| cioe', ritornando alla foto, questo e' riuscito a recuperare castillo e kutuzov, che lui stesso aveva messo fuori rosa!!!!!
evidentemente "ha i modi"....perke' per cacciare via due giocatori di esperienza, ci vuole cmq una buona dose di cinismo... |
|
 | |
Londinese Eterno barese

Numero di messaggi: 1212 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 30
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:22 | |
| fin da quando è arrivato a bari, son sempre stato convinto delle sue potenzialità. e i fatti gli stanno dando ragione, in barba a chi lo contesta. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 12:32 | |
| effettivamente non è un buon soggetto mediatico come lo erano Conte e Ventura, che erano dei maestri davanti alle telecamere, ma cinico e pratico. E' stato anche bravo ad incassare le critiche avute allontanandole dai calciatori |
|
 | |
dadavid Galletto

Numero di messaggi: 131 Data d'iscrizione: 06.01.12
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 17:03 | |
| ho trovato ingenerose spesso le critiche verso questo allenatore che nonostante qualche errore di interpretazione della gara specialmente nella ripresa, ha il grande merito di aver tenuta alta la concentrazione della squadra e non aver mai mollato sul piano psicologico nonostante gli eventi(penalizzazioni e mercato) avrebbero potuto incidere negativamente. |
|
 | |
stelladelsud Eterno barese

Numero di messaggi: 1293 Data d'iscrizione: 18.07.11
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 17:33 | |
| | Londinese ha scritto: | fin da quando è arrivato a bari, son sempre stato convinto delle sue potenzialità. e i fatti gli stanno dando ragione, in barba a chi lo contesta. |
 |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 18:26 | |
| essendo un ex giocatore conosce molto bene cosa dare a un giocatore !! _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
|
|
 | |
nicola141516 Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 329 Data d'iscrizione: 30.08.11
 | Oggetto: Re: Torrente psicologo Mer 22 Feb 2012, 20:37 | |
| | Giggi79 ha scritto: |  Prendendo spunto da questa immagina faccio una riflessione. Torrente prima di fare l'allenatore, faceva lo psicologo? Sta facendo un lavoro eccezionale per tenere su il morale della squadra. La squadra non ha un gioco sopraffino tecnicamente, ma la grinta e la voglia dei ragazzi sta portando bei risultati. Magari mister più bravi tecnicamente, non sarebbero in grado di rialzarsi nella situazione in cui si sta trovando il Bari. Bravo così!! |
sentendo le dikiarazioni di kutuzov direi ke Torrente è un grande allenatore!!!..perchè?...qualke settimana fa, Kutuzov dichiarava che se una volta avrebbe dato tutto ora no!!....nell'ultima dikiarazione, dello stesso giocatore, non solo perdona tutti, ma è pronto a dare tutto per questa squadra ke lo sta divertendo!!!..meglio di così!!! |
|
 | |
|