Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Kutuzov: "Dispiaciuto per Caputo. Caos scommesse? Ho dato tutto per il Bari, sentire certe cose fa rabbia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
labarisiamonoi
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 390

MessaggioOggetto: Kutuzov: "Dispiaciuto per Caputo. Caos scommesse? Ho dato tutto per il Bari, sentire certe cose fa rabbia"   Mer 22 Feb 2012, 15:42

Dopo la squalifica di Ciccio Caputo, il peso dell'attacco barese ricadrà sulle spalle di Vitaly Kutuzov e Nacho Castillo. Proprio l'attaccante bielorusso ha parlato in mattinata, toccando vari temi tra cui la squalifica che ha colpito il suo capitano, che priverà il Bari per un mese e mezzo del suo capocannoniere: "Mi dispiace che Ciccio (Caputo, ndr) sia stato squalificato - dichiara l'ex attaccante del Pisa - In questo momento non ci voleva, Ciccio sta giocando molto bene ed è molto importante per noi tutti. Spero - continua Kutuzov - che la sua squalifica possa essere ridotta o annullata"

Il giocatore ha poi commentato le sue parole, rilasciate qualche tempo fa, da cui traspariva una sorta di risentimento verso la società biancorossa e verso l'allenatore Torrente: "Non è vero nulla - dichiara sorridente - Mi dispiace che le mie parole abbiano provocato delle polemiche. Non ho nulla contro la società e contro il mister - continua l'ex Parma - E credo che lo stesso valga da parte loro nei miei confronti".

Infine, visto anche il momento che sta attraversando tutto l'ambiente biancorosso, non poteva mancare il riferimento al calcioscommesse e a quel Bari di cui Kutuzov faceva parte: "A dir la verità non mi sono mai accorto di nulla. Mi fa star male sentire quello che succedeva. Io ho sempre giocato per il Bari per cercare di raggiungere la salvezza, e mi dispiace che altri probabilmente non lo facevano".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

Kutuzov: "Dispiaciuto per Caputo. Caos scommesse? Ho dato tutto per il Bari, sentire certe cose fa rabbia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-