Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991

MessaggioOggetto: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 16:38

Da quest'anno un'importante e curiosa novità prevede l'ingresso delle telecamere all'interno degli spogliatoi delle squadre. Ecco alcuni particolari dello spoglaitoio del S.Nicola prima di Bari Juve.

Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 18:13

cosi' mi fai svenire la ragazza!!!!!....per favore cici' avvisa prima di mettere le foto!!!! affraid affraid cat

cmq le immagini erano molto piu' emozionanti ( ) delle foto.... :think:
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 18:43

Moh Almiron ha gamb apert stà. affraid affraid affraid :ahhahah: :ahhahah:
Flygirl
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 19:07

Gino ha scritto:
Moh Almiron ha gamb apert stà. affraid affraid affraid :ahhahah: :ahhahah:

che sofferenza per carmen!!!!
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 20:41

madòòòò carmen nn guardare le foto,stai attentaaaaaaaaaaaaaa!!!
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 22:38

Cosi' va meglio?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 22:42

Nuovo Colins ha scritto:
Cosi' va meglio?
:risata: :risata:
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 22:53

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mar 31 Ago 2010, 23:02

smettila pazzo ahahahahah tut tu l' se!!!
carmen
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1084

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mer 01 Set 2010, 00:00

affraid affraid affraid

ooooohhhhhhhhhhhhh avvisatemi........ mi sono spaventata!!!!!!!!!

visto lo dice anche Mr. Ventura..... SE VOGLIO POSSO!!!!!!!! cat cat
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mer 01 Set 2010, 08:31

carmen ha scritto:
affraid affraid affraid

ooooohhhhhhhhhhhhh avvisatemi........ mi sono spaventata!!!!!!!!!

visto lo dice anche Mr. Ventura..... SE VOGLIO POSSO!!!!!!!! cat cat

Infatti Almiron c'è riuscito "da solo"... :risata:
Flygirl
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mer 01 Set 2010, 13:00

visto che "SE VOGLIAMO POSSIAMO" oramai e' diventato il motto di tutti i tifosi del Bari.......posso avere la foto di Donati mezzo nudo????? cat cat cat
grazie anticipatamente!!!! sapete com'e'...le riprese di sky erano molto veloci...vorrei un fermo immagine!!!
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mer 01 Set 2010, 13:15

FLYGIRL ha scritto:
visto che "SE VOGLIAMO POSSIAMO" oramai e' diventato il motto di tutti i tifosi del Bari.......posso avere la foto di Donati mezzo nudo????? cat cat cat
grazie anticipatamente!!!! sapete com'e'...le riprese di sky erano molto veloci...vorrei un fermo immagine!!!

scusa ma la frase è "se vogliamo possiamo" e non come pensi tu "se voglio potete mandarmi una foto di Donati mezzo nudo) che poi perchè mezzo e non completamente bohhhh...
Quindi alza il "sedere" e vai a scattergli tu questa benedetta foto. :risata: :risata: :risata:
se vuoi... puoi me va va...
Flygirl
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mer 01 Set 2010, 13:27

tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:

scusa ma la frase è "se vogliamo possiamo" e non come pensi tu "se voglio potete mandarmi una foto di Donati mezzo nudo) che poi perchè mezzo e non completamente bohhhh...
Quindi alza il "sedere" e vai a scattergli tu questa benedetta foto. :risata: :risata: :risata:

no ma che dici???...sono timida io!!!nn mi permetterei mai di andare da lui cosi' direttamente...sei pazzo..???
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)   Mer 01 Set 2010, 13:47

FLYGIRL ha scritto:
tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:

no ma che dici???...sono timida io!!!nn mi permetterei mai di andare da lui cosi' direttamente...sei pazzo..???

Che cosa dici???????
Allora pure i calciatori dovevono dire a Ventura sssss... che sei pazzo noi dobbiamo vincere contro la Juventus? chind so chiù fort e nu sim scars... Evil or Very Mad
invece quelli sono scesi in campo, li hanno "mazziati" ed hanno festeggiato.
Dai fatti coraggio e poi puoi sempre dire che la foto serve per fargli mettere sopra l'autografo

La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-