Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
Oggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto) Gio 02 Set 2010, 13:15
tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:
vabbe'...eccovi accontentati......cosi' lo voglio Donati...e' quello seduto sulla dx....intesi???....cercate di ingrandire l'immagine.....
Ma che avevi paura ad avvicinarti un poco? La foto l'hai fatta col tele obiettivo? Scusa poi al tuo compleanno carmen non ti ha dato una decina di giocatori del Bari, come regalo? Tu hai pensato solo a baci e abbracci!!! Nemmeno una fotografia hai fatto?
tex caro..stai parlando con una donna seria..... cmq vedi come sei pollo???...quella foto ti sembra scattata all'antistadio di Bari?????...
Tommys Moderatore
Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
Oggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto) Gio 02 Set 2010, 16:03
FLYGIRL ha scritto:
PIERO IV ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:
solo la parte di sopra e' ovvio....!!!!
vuoi immaginare la parte di sopra e vedere quella di sotto. Ho capito.
nooo....voglio guardare la parte di sopra......bene bene ...la parte di sotto poi...chiudo gli occhietti!!!!
Si ma...tieni a posto le mani!!!
Tommys Moderatore
Oggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto) Gio 02 Set 2010, 16:05
carmen ha scritto:
tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:
visto che "SE VOGLIAMO POSSIAMO" oramai e' diventato il motto di tutti i tifosi del Bari.......posso avere la foto di Donati mezzo nudo????? grazie anticipatamente!!!! sapete com'e'...le riprese di sky erano molto veloci...vorrei un fermo immagine!!!
scusa ma la frase è "se vogliamo possiamo" e non come pensi tu "se voglio potete mandarmi una foto di Donati mezzo nudo) che poi perchè mezzo e non completamente bohhhh... Quindi alza il "sedere" e vai a scattergli tu questa benedetta foto. se vuoi... puoi me va va...
meglio mezzo nudo....... perchè x metà guardi.... e l'altra metà la immagini!!!!!
la mano sulla pancia c'è stata, mo piano piano.....
Tommys Moderatore
Oggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto) Gio 02 Set 2010, 16:10
FLYGIRL ha scritto:
allora tex...tu dici che devo andare da Donati e chiedergli di fare la foto????? :ussssu: :elp: chiedero' aituo alla mia amica piu' sfacciata.....sai com'e' mi manca il coraggio di avvicinarlo...!!!!
vabbe'...dai ma poi mica posso dirgli..."togliti la maglia!!"......stara' sempre vestito no????
Ti conviene andar da sola: 1 - la tua amica se trova l'altro che so io, ti lascia com "la zit d cegghie" e va via, pò so cavoli tuoi sola con Massimo.... 2 - se il viaggio in catalogna non t'ha stancata, per Donati altro ke coraggio t ven!!!! 3 - beh, togliti la maglia proprio no, però può esser già un buon inizio, non ti pare???!!!!
tex57 Fedelissimo FTB
Numero di messaggi: 1545 Data d'iscrizione: 07.09.09
Oggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto) Gio 02 Set 2010, 23:07
FLYGIRL ha scritto:
tex caro..stai parlando con una donna seria..... cmq vedi come sei pollo???...quella foto ti sembra scattata all'antistadio di Bari?????...
In poche righe ti sei contraddetta tre volte: 1^) "donna seria" naaaa e dove sta? 2^) "sei pollo" sono invece un galletto del Bari, anzi non fare tu la polla (la gallina); 3^) "scattata all'antistadio" e chi ti ha detto dove l'hai scattata? e comunque si vede un miglio che tu lì non c'eri, e poi non l'hai scattata neppure tu, è perfetta mentre tu neppure con una Nikon professionale sapresti fare una foto simile.
p.s. mi auguro che il mod. chiuda il thread prima che se ne accorga il WM
Flygirl Moderatore
Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
Oggetto: Re: La prima volta nello spogliatoio del Bari (foto) Ven 03 Set 2010, 08:16
tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:
In poche righe ti sei contraddetta tre volte: 1^) "donna seria" naaaa e dove sta? 2^) "sei pollo" sono invece un galletto del Bari, anzi non fare tu la polla (la gallina); 3^) "scattata all'antistadio" e chi ti ha detto dove l'hai scattata? e comunque si vede un miglio che tu lì non c'eri, e poi non l'hai scattata neppure tu, è perfetta mentre tu neppure con una Nikon professionale sapresti fare una foto simile.
p.s. mi auguro che il mod. chiuda il thread prima che se ne accorga il WM