Tifosi del Bari
BENVENUTO SU TIFOSIDELBARI.COM
La registrazione e' gratis e lo sarà sempre.
Per registrarti clicca su REGISTRA con un'email valida per convalidare la registrazione
Il sistema non accetta email del tipo info.xxx
Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)
La definizione "parola d'ordine" significa password
Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulle chiavi qui sotto,otterrai una nuova Password via email
Potrai sempre modificarla accedendo ai tuoi Dati
E' IMPORTANTE DOPO AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE CLICCARE SU HOME PAGE PER SEGUIRE GLI ULTIMI ARGOMENTI... http://www.tifosidelbari.com/

Grazie e buona lettura
Saluti, lo staff di TIFOSIDELBARI.COM

Home page**IndiceRegistrareConnessione
Condividere | 

Bari, un altro colpo sfumato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mrbrown
Collaboratore
Collaboratore

Numero di messaggi: 6065

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Gio Set 02, 2010 10:11 am

eugenio non si può difendere l'indifendibile!!!non ci si presenta all'ultim'ora di calciomercato con solo rinaudo come obiettivo,il centrale nn lo volevamo noi ma ventura e questo da tre mesi!!!ti ricordi a ridanna????parole sue del ds ,disse che giovinco se veniva solo in prestito e che cmq sarebbe stata la ciliegina sulla torta perchè i soldi li dovevano spendere per 1/2 centrali!!!!!poi rinaudo ci è stato soffiato da una big giusto????non sapevo che anche il chievo lo fosse dato che ci ha soffiato andreolli su cui il mister puntava da due anni,800 mila euro titolo definitivo!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Gio Set 02, 2010 10:17 am

e' vero quello che dite. non ho detto che il difensore non serviva.

volevo solo dire che non c'è da fare drammi. gennaio non è cosi' lontano e sicuramente verra' acquistato qualcuno.

pero' non si puo' negare ad angelozzi la capacità professionale di aver piazzato in uscita colpi importanti.

rinaldi non lo conosciamo e non possiamo giudicare.

certo è che lo scorso anno, con due sconosciuti come bonucci e ranocchia, abbiamo fermato attaccanti di spessore. lo stesso milan con pato, ronaldihno borriello seedorf etc, a milano ha rischiato di prendere un bel po' di gol.

ad eccezione del duo bonucci ranocchia, lo scorso anno avevamo diamoutene (dio ce ne scampi) e il giovanissimo stellini.
quest'anno, ripeto, abbiamo il duo masiello rossi ma abbiamo anche rinaldi e belmonte che in tante occasioni abbiamo visto giocare centrale oltre raggi. su parisi non mi esprimo anche se terzini diventati centrali in italia ce ne sono tanti ad incominciare da un certo maldini!

comunque auspico un reintegro di galasso.
mrbrown
Collaboratore
Collaboratore

Numero di messaggi: 6065

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Gio Set 02, 2010 10:22 am

nn lo trovo giusto eugè,si è disattesa una promessa fatta al mister,c.... un giocatore glia veva chiesto,si parlava anche di cribari tempo fa......il napoli l'ha preso per 500mila euro,la verità è che si è aspettati il 31 per via dei saldi come al solito!!!bonucci e ranocchia erano nel giro dell'under nn proprio due sconosciuti e cmq si, ricordo che c'era scetticismo ma il problema di qst'anno è che nn siamo coperti numericamente e dio ci deve salvare dagli infortuni e squalifiche altrim metteremo langella centrale!!!
Flygirl
.
.

Numero di messaggi: 10325

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Gio Set 02, 2010 12:14 pm

a questo punto anch'io spero in un reintegro di Galasso...che cmq considero un bravo giocatore...attenzione nn dico ottimo...ma bravo!!!! talvolta il Mister si ostina su certe cose...e galasso, come De Vezze, almeno per me, sono gli errori di Ventura!!!

Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 124

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven Set 03, 2010 4:32 pm

Il problema dei centrali si farà sentire eccome. Rossi è perlomeno acerbo e fa fatica ad entrare in quel meccanismo difensivo che gli impone di essere piu autoritario palla al piede. In panchina non abbiamo praticamente sostituti.
Due terzini per fascia, invece, garantiscono un minimo di ricambio, ma siamo davvero con numeri paurosamente pericolosi.

Mi chiedo se non via qualche svincolato che potrebbe essere utile perlomeno per la panchina.
Ben ritrovati amici.

Filippo
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven Set 03, 2010 5:58 pm

FLYGIRL ha scritto:
a questo punto anch'io spero in un reintegro di Galasso...che cmq considero un bravo giocatore...attenzione nn dico ottimo...ma bravo!!!! talvolta il Mister si ostina su certe cose...e galasso, come De Vezze, almeno per me, sono gli errori di Ventura!!!

Siccome il Mister fino ad ora ha fatto tutte le mosse giuste, devo ritenere che, dal punto di vista tecnico o tattico c'erano delle difficoltà ad utilizzare De Vezze.
Comunque sarebbe bello aprire un canale col mister dove porgli questi dubbi!!!! Una specie di "I TIFOSI SCRIVONO AL TECNICO..." e lui quando aveva tempo rispondeva...
chissà se la cosa può essere fattibile.

Flygirl
.
.

Numero di messaggi: 10325

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven Set 03, 2010 6:05 pm

tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:

Siccome il Mister fino ad ora ha fatto tutte le mosse giuste, devo ritenere che, dal punto di vista tecnico o tattico c'erano delle difficoltà ad utilizzare De Vezze.
Comunque sarebbe bello aprire un canale col mister dove porgli questi dubbi!!!! Una specie di "I TIFOSI SCRIVONO AL TECNICO..." e lui quando aveva tempo rispondeva...

s'incazzerebbe a morte secondo me....Ventura fa il brillante e il simpaticone....ma su certe cose nn transige....e' capatosta!!!!!
io cmq ripeto che Galasso lo rimetterei nella rosa...!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven Set 03, 2010 7:03 pm

FLYGIRL ha scritto:
tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:

s'incazzerebbe a morte secondo me....Ventura fa il brillante e il simpaticone....ma su certe cose nn transige....e' capatosta!!!!!
io cmq ripeto che Galasso lo rimetterei nella rosa...!!!

Evidentemente forse è meglio che mi vado a fare una passeggiata, Fly ma ce l'hai con me? Evil or Very Mad
Mica voglio fare polemica con Ventura mocc e c a quann veng faccio polemica, quando perderà che cosa gli devo fare??????????
La mia intenzione era quella di fare una serie di domande tipo: Mister ha spostato tizio a destra e caio più avanti perché ecc. ecc.
Solo questo, chiarire i dubbi le perplessità.
Oppure era Ventura che diceva caio non sta bene, domani vorrei provare sempronio a destra.

Bari, un altro colpo sfumato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-