Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Bari, un altro colpo sfumato 5 5 1
Condividere | 

Bari, un altro colpo sfumato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven 03 Set 2010, 18:58

FLYGIRL ha scritto:
a questo punto anch'io spero in un reintegro di Galasso...che cmq considero un bravo giocatore...attenzione nn dico ottimo...ma bravo!!!! talvolta il Mister si ostina su certe cose...e galasso, come De Vezze, almeno per me, sono gli errori di Ventura!!!

Siccome il Mister fino ad ora ha fatto tutte le mosse giuste, devo ritenere che, dal punto di vista tecnico o tattico c'erano delle difficoltà ad utilizzare De Vezze.
Comunque sarebbe bello aprire un canale col mister dove porgli questi dubbi!!!! Una specie di "I TIFOSI SCRIVONO AL TECNICO..." e lui quando aveva tempo rispondeva...
chissà se la cosa può essere fattibile.

Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven 03 Set 2010, 19:05

tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:
a questo punto anch'io spero in un reintegro di Galasso...che cmq considero un bravo giocatore...attenzione nn dico ottimo...ma bravo!!!! talvolta il Mister si ostina su certe cose...e galasso, come De Vezze, almeno per me, sono gli errori di Ventura!!!

Siccome il Mister fino ad ora ha fatto tutte le mosse giuste, devo ritenere che, dal punto di vista tecnico o tattico c'erano delle difficoltà ad utilizzare De Vezze.
Comunque sarebbe bello aprire un canale col mister dove porgli questi dubbi!!!! Una specie di "I TIFOSI SCRIVONO AL TECNICO..." e lui quando aveva tempo rispondeva...

s'incazzerebbe a morte secondo me....Ventura fa il brillante e il simpaticone....ma su certe cose nn transige....e' capatosta!!!!!
io cmq ripeto che Galasso lo rimetterei nella rosa...!!!
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: Bari, un altro colpo sfumato   Ven 03 Set 2010, 20:03

FLYGIRL ha scritto:
tex57 ha scritto:
FLYGIRL ha scritto:

s'incazzerebbe a morte secondo me....Ventura fa il brillante e il simpaticone....ma su certe cose nn transige....e' capatosta!!!!!
io cmq ripeto che Galasso lo rimetterei nella rosa...!!!

Evidentemente forse è meglio che mi vado a fare una passeggiata, Fly ma ce l'hai con me? Evil or Very Mad
Mica voglio fare polemica con Ventura mocc e c a quann veng faccio polemica, quando perderà che cosa gli devo fare??????????
La mia intenzione era quella di fare una serie di domande tipo: Mister ha spostato tizio a destra e caio più avanti perché ecc. ecc.
Solo questo, chiarire i dubbi le perplessità.
Oppure era Ventura che diceva caio non sta bene, domani vorrei provare sempronio a destra.

Bari, un altro colpo sfumato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-