| | Geatecno, nuovo sponsor del Bari | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Ven 03 Set 2010, 18:19 | |
| Geatecno, azienda leader nella produzione di energia pulita da fonti rinnovabili, è da oggi il nuovo sponsor commerciale dell'AS Bari. Due settori diversi, ma ora così vicini, come lo sport e l'energia verde, agiranno in simbiosi per la riuscita dell'operazione che ha come target primario quello di promuovere il made in Puglia. "Pensiamo che il calcio possa essere un buon veicolo di comunicazione per far conoscere al grande pubblico i vantaggi delle energie rinnovabili. l’obiettivo è diffondere una certa sensibilità ambientale, puntando sull’attenzione e sulla curiosità di chi frequenta gli stadi e, più in generale, di tutti gli appassionati di calcio. Non dimentichiamo che il connubio vincente tra sport e imprese verdi può far nascere e sviluppare notevoli opportunità economiche per il nostro territorio", queste le parole di Giuseppe Bratta, direttore commerciale di Geatecno, rilasciate al Corriere del Mezzogiorno.
Fonte: corrieredelmezzogiorno.corriere.it _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
|
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Ven 03 Set 2010, 18:36 | |
| bene bene......+sponsor=soldini???? |
|
 | |
tex57 Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545 Data d'iscrizione: 07.09.09
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Ven 03 Set 2010, 18:44 | |
| |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Dom 05 Set 2010, 18:52 | |
| |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Dom 05 Set 2010, 18:58 | |
| se nn ricordo male già era sponsor della squadra,avrà dato qlk soldino in più ma sono sempre cifre irrisorie che non ci faranno fare il salto di qualità! |
|
 | |
Piero IV Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393 Data d'iscrizione: 02.01.10 Età: 47
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Dom 05 Set 2010, 21:17 | |
| io so' che la banca pop di bari ha dato 800.000 euro |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Lun 06 Set 2010, 21:13 | |
| figuriamoci quanto può aver dato allora la Geatecno come secondo sponsor!!!.... |
|
 | |
Gino Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987 Data d'iscrizione: 20.01.10 Età: 53
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Lun 06 Set 2010, 21:45 | |
| |
|
 | |
tex57 Fedelissimo FTB

| Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 09:34 | |
| | Gino ha scritto: | | tex57 ha scritto: | [ Problema di matematica
Dati + sponsor = + soldini + soldini = + gonfia le taschine
Risolvete il problema Di chi sono le taschine? :study: :elp: | Spero che siano le tue cosi lo compri tu il BARI e le taschine te le gonfi tu!!! c sit psant à disc semb l stess cos |
Ho sempre detto "quì vengo in pace" ed anche questa volta cercherò di stare in pace.... ma non sempre è possibile. Che manchino un paio di giocatori nella rosa del Bari lo sanno tutti pure Ventura. Questo per mantenere + o - le stesse potenzialià della stagione 2009-2010. Erano state promesse delle ciliegine (e non sono stato io, te lo giuro, a fare questa promessa). Io come tifoso di questa Bari avrei voluto come, scusami se no li ho contati, molti altri tifosi un salto di qualià, come pure si aspettava un certo Signor Ventura. Ora sarà pur vero che "disc semb l stess cos" ma chi può comprare o vendere è il Signor Matarrese, quindi appare scontato e ovvio che quando si parla di rinforzi la mente corre a Lui e a come spende o meglio come non spende. Se provi a leggere i giornali nel tempo ti accorgerai che molti commenti (guarda in modo particolare quelli che parlano della Bari) sono ripetitivi, e vatti a leggere le notizie che riguarda la cordata per rilevare la bari calcio, lo sciopero del tifo e gli sfottò ai Matarrese. Sono ripetitivo? Sì è vero l'ho scritto un 'altro paio di volte, ma invece di fermarti alle parole che possono sembrare ripetitive ma inserite in contesti diversi, vai oltre quelle parole e leggerai che è solo il forte desiderio di un tifoso, di lunga data, di voler vedere crescere questo Bari e perchè no vederlo giocare nelle competizioni europee. Io se ne avessi avuto la possibilità certo che avrei fatto di tutto per aquistare il Bari certo che avrei fatto di tutto per vederlo crescere. Ma se ne hai tu la possibilità perchè no lo fai? Aquistalo e portalo tu in alto... |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 09:40 | |
| lo sappiamo tuttidi che pasta e' fatto Matarrese....quindi e' inutile far polemica......andiamo avanti e vediamo perche' se ancora una volta (speriamo) avra' ragione lui, dovremo metterci un tappo in bocca!!! cmq qui dentro ognuno e' libero di esprimere il proprio parere con tanta serenita' senza polemiche! |
|
 | |
tex57 Fedelissimo FTB

| Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 10:02 | |
| | FLYGIRL ha scritto: | lo sappiamo tuttidi che pasta e' fatto Matarrese....quindi e' inutile far polemica......andiamo avanti e vediamo perche' se ancora una volta (speriamo) avra' ragione lui, dovremo metterci un tappo in bocca!!! cmq qui dentro ognuno e' libero di esprimere il proprio parere con tanta serenita' senza polemiche! |
Scusa ma ti ci metti pure tu.....? 1) "Lo sappiamo che..." questo che significa? Il fatto di saperlo è forse una legittimazione? 2) "inutile fare polemica" la mia non era polemica era una legittima difesa ad un attacco. 3) "tappo in bocca" io non mi sono messo il tappo in bocca neppure quando avevo tre anni figuriamoci adesso... e poi cosa aveva ragione? Vivacchiare alla giornata, confidare nella buona sorte e sperare nella clemenza degli arbitri? 4) Era proprio quello che avevo fatto, esprimere un parere, peraltro neppure un moderatore può censurare un post se non viola il regolamento... mi pare. Cordiali saluti. |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 10:37 | |
| infatti tex....nn ce l'avevo con te..... ho specificato che qui ognuno puo' esprimere il proprio parere finche' si usa il buon senso....e tu mi pare nn abbia mai mancato di rispetto a nessuno......
|
|
 | |
tex57 Fedelissimo FTB

| Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 11:32 | |
| | FLYGIRL ha scritto: | infatti tex....nn ce l'avevo con te..... ho specificato che qui ognuno puo' esprimere il proprio parere finche' si usa il buon senso....e tu mi pare nn abbia mai mancato di rispetto a nessuno......
|
Pure io non ce l'avevo con te, perdonami se ti ho coinvolta. |
|
 | |
Colins Amministratore

Numero di messaggi: 5472 Data d'iscrizione: 08.08.09
 | Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 11:52 | |
| _________________ "Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti" Henry Ford (industriale) |
|
 | |
Flygirl Moderatore

| Oggetto: Re: Geatecno, nuovo sponsor del Bari Mar 07 Set 2010, 11:54 | |
| | tex57 ha scritto: | | FLYGIRL ha scritto: | infatti tex....nn ce l'avevo con te..... ho specificato che qui ognuno puo' esprimere il proprio parere finche' si usa il buon senso....e tu mi pare nn abbia mai mancato di rispetto a nessuno......
|
Pure io non ce l'avevo con te, perdonami se ti ho coinvolta. |
trank Tex...e' molto facile essere travisati quando si puo' interagire solo sul forum.....nn e' semplice scrivere bene, ma lo e' leggere e interpretare male!!! |
|
 | |
| | Geatecno, nuovo sponsor del Bari | |
|