Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Angelozzi prenota Rhodolfo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Angelozzi prenota Rhodolfo   Ven 03 Set 2010, 19:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BARI – C’è ancora tanta delusione per il mancato arrivo di Rinaudo. O per meglio dire del tanto atteso ingaggio del difensore centrale. Il reparto arretrato del Bari avrebbe avuto sicuramente bisogno di un puntello, di un rinforzo di qualità. Una necessità più volte caldeggiata dallo stesso Giampiero Ventura che avrebbe voluto irrobustire la retroguardia per completare l’organico ed incrementare il tasso tecnico della squadra.
Sappiamo tutti com’è andata a finire, anche se la società e il ds Guido Angelozzi hanno comunque difeso il loro operato, rassicurando i tifosi sulle prossime mosse di mercato programmate per la sessione invernale che si aprirà a gennaio.
Ieri a margine del triangolare di San Giovanni Rotondo il tecnico Giampiero Ventura non ha avuto remore nel riprendere l’argomento Rinaudo, anche se la sua è stata una risposta sibillina: “Rinaudo? No comment. Pensate solo al fatto che abbiamo battuto la Juve senza di lui…”.
Il presidente Vincenzo Matarrese è invece tornato sull’argomento criticando però
l’operato del Napoli: “E’ inammissibile – ha detto ai giornalisti il numero uno di via Torrebella – che fra società del Sud, entrambe in serie A, possano accadere cose del genere. Adesso lavoreremo per gennaio”.
Il mancato arrivo del difensore richiesto da Ventura non è andato proprio giù a nessuno del Bari. Guido Angelozzi è già in caccia del centrale da acquistare a gennaio, considerato che il ds ha escluso l’ipotesi di prendere in considerazione la lista degli svincolati. Il primo nome sul taccuino del manager catanese è quello del brasiliano Rhodolfo dell’Atletico Paranense, squadra in cui gioca dal 2006, con 72 presenze e 2 gol segnati. Il giocatore era già stato cercato in estate, ma fu impossibile ingaggiarlo poichè occorreva liberare un posto da extracomunitario cedendo Rajcic all’estero. La situazione non è cambiata nemmeno adesso, visto che il croato è finito al Barletta.
Pare, tuttavia, che Rhodolfo possa prendere il passaporto da comunitario e che siano già state avanzate le pratiche necessarie per risolvere il problema entro gennaio.
Barisera

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Ven 03 Set 2010, 19:17

quante puntate questa telenovela??no cosi' ci prepariamo prima e nn sprechiamo fiumi di parole!!!
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Ven 03 Set 2010, 19:23

oramaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sapete come la penso.....................se finoa gennaio stiamo bene la squadra rimarrà questa altro che investimenti!!!!
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Ven 03 Set 2010, 20:06

Già ci fa digerire quello che abbiamo e a gennaio dirà: la squadra gira perché destabilizzarla? A fine campionato vedrete che compreremo non una ma due "ciliegine" con tutte le candeline e bla bla bla........
Piero IV
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 12:15

già a gennaio pensa barisera? ma viviamo alla giornata per favore.. Evil or Very Mad
atletaestremo
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

Numero di messaggi: 306

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 12:26

eccolo, il contentino - la biada - dato in pasto al popolino per celare il buco nero del suo mercato.
Piero IV
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 13:16

atletaestremo ha scritto:
eccolo, il contentino - la biada - dato in pasto al popolino per celare il buco nero del suo mercato.

Tu caro Atleta, scusami se te lo dico ma sentenzi troppo. Non hai timore di essere smentito?
Io non sono un ottimista mai perchè potrebbe diventare superficialità ma ho imparato ad aspettare prima di esprimermi.
Con amicizia
Piero Quarto
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 14:51

da sempre bari ha scritto:

Tu caro Atleta, scusami se te lo dico ma sentenzi troppo. Non hai timore di essere smentito?
Io non sono un ottimista mai perchè potrebbe diventare superficialità ma ho imparato ad aspettare prima di esprimermi.
Con amicizia
Piero Quarto

Però anche se le parole dell'Estremo sono taglienti come la lama di un coltello, non ha tutti i torti, bisogna ogni tanto dire "pane al pane e vino al vino" purtroppo nel nostro campionato ormai si vede di tutto: Juventus "acquisti a iosa", Milan "acquisti per fini politici", presidenti che hanno detto esplicitamente e sinceramente "non c'è na lira" e invece ci sono presidenti che volevano acquistare quello e quello e poi non sono riusciti a prendere ne questo e ne quello. Il Ha sfoltito ha consolidato ma è ancora troppo poco, troppo poco!!!!

n.b. la squadra e l'allenatore non centrano nulla, la fiducia a loro è totale.
atletaestremo
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 17:50

Con amicizia
Piero Quarto

dov'è la sentenza? qui si commenta in fieri (è un forum!), e quello che ho detto... no, nn posso aver timore di essere smentito. se ne avessi, sospenderei - sospenderemmo - ogni giudizio su qualsivoglia fatto: se ne avessi esisterebbero soltanto i commenti ad un già fatto, a bocce ferme, ad accadimento consumato. voglia il cielo che nn si infortuni andrea masiello prima di natale!
atletaestremo
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 18:09

tex57 ha scritto:

Con amicizia
Piero Quarto

Però anche se le parole dell'Estremo sono taglienti come la lama di un coltello, non ha tutti i torti, bisogna ogni tanto dire "pane al pane e vino al vino" purtroppo nel nostro campionato ormai si vede di tutto: Juventus "acquisti a iosa", Milan "acquisti per fini politici", presidenti che hanno detto esplicitamente e sinceramente "non c'è na lira" e invece ci sono presidenti che volevano acquistare quello e quello e poi non sono riusciti a prendere ne questo e ne quello. Il Ha sfoltito ha consolidato ma è ancora troppo poco, troppo poco!!!

eccolo, l'ineccepibile tex. gli acquisti "per fini politici" del cavalier traballa sono l'esempio perfetto di "biada data in pasto al popolino". guarda un po' che esempio ha tirato fuori il mio caro vecchio intramontabile cawboy.
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 19:38

eccolo, guarda un po' che esempio ha tirato fuori il mio caro vecchio intramontabile cawboy.

Perdona la correzione mio caro "estremo" ma quel cawboy che tu mi hai dato fa pari con lo sceriffo che altri scrissero, in realtà sono un Rangers del Texas.
Questo per far cortesia al vero.
Piero IV
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 21:52

il mio sogno? la vittoria a Napoli magari con un goal di Rossi..... :goooool:
atletaestremo
Tifoso biancorosso
Tifoso biancorosso

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Sab 04 Set 2010, 23:43

tex57 ha scritto:

eccolo, guarda un po' che esempio ha tirato fuori il mio caro vecchio intramontabile cawboy.

Perdona la correzione mio caro "estremo" ma quel cawboy che tu mi hai dato fa pari con lo sceriffo che altri scrissero, in realtà sono un Rangers del Texas.
Questo per far cortesia al vero.

c'è un albo in cui il rangers racconta del suo passato, quando era un cawboy che gestiva un ranch insieme al padre ken e al fratello sam. quindi l'amato rangers è stato anche cawboy. dovevi cogliere la citazione cólta e nn l'hai còlta.
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Dom 05 Set 2010, 00:19

c'è un albo in cui il rangers racconta del suo passato, quando era un cawboy che gestiva un ranch insieme al padre ken e al fratello sam. quindi l'amato rangers è stato anche cawboy. dovevi cogliere la citazione cólta e nn l'hai còlta.

Ora che l'hai detto posso anch'io dir che di quel Ken padre e di suo fratello Sam dai miei ricordi son saltati su.
Ma ora dimmi come possono stare nella medesima persona questi ricordi e poi veder che scrive nn per non?
Solobari1975
Moderatore FTB
Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582

MessaggioOggetto: Re: Angelozzi prenota Rhodolfo   Dom 05 Set 2010, 00:47

Lazio, occhi puntati su Danilo

Un possibile colpo del prossimo mercato di gennaio del Bari, potrebbe presto svanire. Danilo Larangeira (26), meglio noto come Danilo, è finito infatti nel mirino della Lazio. Il difensore centrale del Palmeiras, seguito da Fiorentina, Juventus e Liverpool, dopo essere stato accostato nell'ultima sessione di calciomercato al club di via Torrebellai potrebbe passare - come si legge su Itasportpress.it - al club del presidente Lotito che starebbe pensando di gettare le basi per tesserare a gennaio il brasiliano.

Angelozzi prenota Rhodolfo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-