Il Carpi esonera Castori: Sannino in pole

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Carpi esonera Castori: Sannino in pole

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Set - 22:01



Fatale la sconfitta per 5-1 contro la Roma: il proprietario Bonacini ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico protagonista della storica promozione. Sannino in pole per il cambio

Il Carpi ha esonerato Fabrizio Castori. In questo 28 settembre salta, dunque, la prima panchina in Serie A: al tecnico protagonista della storica promozione dalla B, è stata fatale la sconfitta con il pesante punteggio di 5-1 all'Olimpico contro la Roma. Il proprietario degli emiliani Stefano Bonacini non ha voluto aspettare oltre e ha deciso subito per il ribaltone tecnico. 

Sannino in pole — E adesso? Nelle mani di chi sarà consegnato il progetto tecnico di questa neopromossa alla ricerca di punti per inseguire l'obiettivo salvezza? Una prima risposta potrebbe emergere dal summit societario in programma questa sera: il candidato principale, in questo momento, è Giuseppe Sannino, ma non si esclude che nelle prossime ore sul tavolo possono emergere anche altre soluzioni.

Gazzetta dello Sport

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Il Carpi esonera Castori: Sannino in pole

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 1 Ott - 19:21

Si ma anche se cambiano l'allenatore, non può fare miracoli i calciatori quelli sono, se non compra qualcuno a Gennaio..la retrocessione non gliela leva nessuno.
avatar
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE


Numero di messaggi : 7218
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum