Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Freak07
sbaffone
NuccioBarone
redwhiteflag
Trione
atletaestremo
michele
io non morello
giuseppe66
fabbio
gio
oregonq9
mariochef77
SeriAmente
colino e marietta
misterdv
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
Flygirl
23 partecipanti

    COMO-BARI *topic unico*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 28 Nov - 17:30

    Noi tifosi dobbiamo sempre preoccuparci quando il Bari gioca con le squadre di bassa classifica. Ormai sta diventando un classico.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 28 Nov - 17:34

    Donati e Contini dovrebbero già cominciare a pensare a partecipare ad un corso per allenatori. Ormai attaccare le scarpe al chiodo non costituisce un grande sforzo, ci sono ferramenta ovunque.
    atletaestremo
    atletaestremo
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da atletaestremo Sab 28 Nov - 17:36

    su donati mi trovi d'accordo. e su contini pure. il punto è che su donati la pensa così anche nicola, oggi aveva le mosse contate. su contini no: lo ripropone sempre.
    atletaestremo
    atletaestremo
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da atletaestremo Sab 28 Nov - 17:39

    Tommys ha scritto:
    atletaestremo ha scritto:
    Tommys ha scritto:
    atletaestremo ha scritto:
    Tommys ha scritto:
    atletaestremo ha scritto:prolunghiamo la striscia di imbattibilità, grossa di sette partite (e ascoli in casa a seguire), ne emergiamo rinfrancati dalla battibilità del cagliari.
    Giusto, vedere che il Cagliari perde 4 - 0 in casa del Brescia può darci forza per il futuro
    pensa tu che io ero rimasto al tre a zero. ne ha presi quattro, molto molto bene. il cagliari ne ha perse tre, noi due: non è un dato da poco.
    Brutta partita del Cagliari con alcuni gol presi proprio alla "babbiona" maniera. 
    In più hanno perso per parecchio tempo il centrocampista Dessena per infortunio
    confortante la batosta di brescia, non foss'altro perché il cagliari si stava involando, non perdeva punti da secoli e sembrava potesse fare campionato a sé. sembra ancora possa fare campionato a sé, una sconfitta non determina un cambiamento di rotta. ma un quattro a zero così, chissà, può anche essere che non sia l'ammazzacampionato, può essere che si lotti per due posti e non per uno solo, come sinceramente io pensavo che fosse. certo, in casa le vince tutte. ma se cominciasse a pareggiare con noi, fra qualche settimana?...
    Il Cagliari riprenderà la corsa (anche perchè a gennaio potranno fare un ulteriore gran mercato avendo i soldi del paracadute dalla A) ma noi dobbiamo contare su noi stessi e SMETTERLA CON STE PARTITE SENZA CAPO NE CODA...
    ma intanto ce lo portiamo addosso fino a gennaio, un altro bel mese con il cagliari qui dattorno, niente fuga, squadre corte (in classifica, non nel campo), tutti addosso, nessuno che rifiati, tutti pronti a mettere la freccia, cagliari incluso. ogni anni c'è qualcuno che prende e fugge e lascia un posto buono a tutte le altre, al netto dei play. e ora è il palermo, e ora è il carpi. non sia il cagliari, o lo sia dopo gennaio.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov - 19:14

    Ragazzi tutto quello che volete su Donati, ma oggi quelli e quelli eravamo. Per forza di cose doveva giocare Donati, oltre a Romizi era l'unico che aveva caratteristiche da centrale! Comunque, oggi si è sentita tantissimo la mancanza di Gentsoglu a centrocampo e Porcari! Giornata così e così può capitare, non disperiamo!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da gio Sab 28 Nov - 19:48

    L'anno scorso avremmo perso. Il Cagliari oggi in una giornata simile alla nostra ha preso le botte. Un punto buono.
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da misterdv Sab 28 Nov - 21:38

    A gennaio pensiamo ad un regista ed un interno. Comunque anche se oggi non è stata affatto una bella partita anche se la nostra fascia destra è stata un incubo anche se sabelli mi è parso un giocatore di serie inferiore (magari non ci sta con la testa perché pareva meglio) .... Nonostante il freddo ritrovare amici e il piacere del calcio dal vivo batte tutto. Comunque i miei complimenti alla organizzazione di Como.


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da misterdv Sab 28 Nov - 21:47

    A gennaio pensiamo ad un regista ed un interno. Comunque anche se oggi non è stata affatto una bella partita anche se la nostra fascia destra è stata un incubo anche se sabelli mi è parso un giocatore di serie inferiore (magari non ci sta con la testa perché pareva meglio) .... Nonostante il freddo ritrovare amici e il piacere del calcio dal vivo batte tutto. Comunque i miei complimenti alla organizzazione di Como.


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 28 Nov - 22:38

    ho visto solo il secondo tempo e ho visto un mezzo tempo a sprazzi buono,non é scritto da nessuna parte che dobbiamo vincere tutte e 42 le partite,qualche scivolata,qualche punticino qua e la ci sta a perdere,é vero che andavamo a giocare in casa dell´ultima in classifica ma non é detto che devi vincere a priori,anche loro ormai sono con il coltello tra i denti e se la devono giocare fino alla fine.Per me é un punto d´oro,guardando la sconfitta del cagliari,sabato prossimo il Como andrá a giocare a Cagliari e vedremo.


    _________________


    Contenuto sponsorizzato


    COMO-BARI *topic unico* - Pagina 16 Empty Re: COMO-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:48