29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI

Messaggio Da oregonq9 il Dom 29 Nov - 12:29

[size=35]Fallo killer di Coly in Brescia-Cagliari: frattura la gamba a Dessena[/size]




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.
Visualizza foto

Nel corso di Brescia-Cagliari, Coly è entrato col piede a martello su Dessena, immediatamente portato in ospedale: per lui frattura composta di tibia e perone.

Il match di Serie B tra Brescia Cagliari ha preso una bruttissima piega al 20' del primo tempo, quando il difensore dei lombardi Coly ha pensato bene di portarsi a casa palla e stinco di Dessenacon un intervento killer e ingiustificato.

L'azione si stava svolgendo infatti a centrocampo, sulla linea del fallo laterale: Coly è entrato in scivolata con entrambi i piedi a martello, rompendo di netto la gamba destra del povero Dessena che è stato immediatamente portato via in barella.

Si è reso necessario anche l'intervento dell'ambulanza, che è entrata fin dentro lo Stadio Rigamonti per prelevare il giocatore e portarlo direttamente in ospedale per gli accertamenti. I primi 'spifferi', come riporta 'Sky Sport', parlano di frattura composta di tibia e perone.MI HA FATTO RIVIVERE IL FALLO DI LANNA SU JOAO PAOLO
Coly è stato soltanto ammonito dal direttore di gara La Penna, una decisione contestatissima dai giocatori del Cagliari e dal tecnico Rastelli che è stato espulso per proteste.
Dessena dovrà stare probabilmente lontano a lungo dai campi di calcio. La Sampdoria, sua ex squadra, fa sentire la propria vicinanza con gli auguri di pronta guarigione.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

                          L    U   I   G   I
avatar
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE


Numero di messaggi : 6979
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

Re: 29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI

Messaggio Da Sedh il Dom 29 Nov - 16:16

e assieme a coly e macellai a lui affini, dovrebbero essere radiate dai campi di calcio le arbitrali come quella di ieri. al di là del risultato finale, falsato dall'infortunio, dal SACROSANTO shock che tutta la squadra del cagliari ha subito, e che ovviamente è capitombolata di lì a poco, l'arbitro EVIDENTEMENTE non sapeva neppure cosa ci stesse a fare su quel campo con un fischietto in bocca.
certi personaggi dovrebbero andare al parchetto il week-end, e non sui campi di calcio ad arbitrare (indecorosamente) le partite.
faccio veleno quasi tutti i week-end per questi motivi, e rosico! mettete un televisore a bordo campo, prova TV immediata, e togliete di mezzo questi imbecilli incompetenti! mi si accappona la pelle quando vedo tanta idiozia, all'interno di una sola divisa color evidenziatore. la partita di ieri si è incattivita soprattutto perché l'arbitro è stato troppo permissivo (in precedenza c'era stato un altro fallaccio subìto dal cagliari a centrocampo, senza essere neppure FISCHIATO!!!)

indecente e vergognoso.

_________________
awanlo
avatar
Sedh
fedelissimo
fedelissimo

Status :
ONLINE


Numero di messaggi : 812
Data d'iscrizione : 12.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum