Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI Empty 29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI

    Messaggio Da oregonq9 Dom 29 Nov - 12:29

    [size=35]Fallo killer di Coly in Brescia-Cagliari: frattura la gamba a Dessena[/size]




    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    .
    Visualizza foto

    Nel corso di Brescia-Cagliari, Coly è entrato col piede a martello su Dessena, immediatamente portato in ospedale: per lui frattura composta di tibia e perone.

    Il match di Serie B tra Brescia Cagliari ha preso una bruttissima piega al 20' del primo tempo, quando il difensore dei lombardi Coly ha pensato bene di portarsi a casa palla e stinco di Dessenacon un intervento killer e ingiustificato.

    L'azione si stava svolgendo infatti a centrocampo, sulla linea del fallo laterale: Coly è entrato in scivolata con entrambi i piedi a martello, rompendo di netto la gamba destra del povero Dessena che è stato immediatamente portato via in barella.

    Si è reso necessario anche l'intervento dell'ambulanza, che è entrata fin dentro lo Stadio Rigamonti per prelevare il giocatore e portarlo direttamente in ospedale per gli accertamenti. I primi 'spifferi', come riporta 'Sky Sport', parlano di frattura composta di tibia e perone.MI HA FATTO RIVIVERE IL FALLO DI LANNA SU JOAO PAOLO
    Coly è stato soltanto ammonito dal direttore di gara La Penna, una decisione contestatissima dai giocatori del Cagliari e dal tecnico Rastelli che è stato espulso per proteste.
    Dessena dovrà stare probabilmente lontano a lungo dai campi di calcio. La Sampdoria, sua ex squadra, fa sentire la propria vicinanza con gli auguri di pronta guarigione.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI Empty Re: 29/11/2015 Cacciare dal mondo del calcio i MACELLAI

    Messaggio Da Sedh Dom 29 Nov - 16:16

    e assieme a coly e macellai a lui affini, dovrebbero essere radiate dai campi di calcio le arbitrali come quella di ieri. al di là del risultato finale, falsato dall'infortunio, dal SACROSANTO shock che tutta la squadra del cagliari ha subito, e che ovviamente è capitombolata di lì a poco, l'arbitro EVIDENTEMENTE non sapeva neppure cosa ci stesse a fare su quel campo con un fischietto in bocca.
    certi personaggi dovrebbero andare al parchetto il week-end, e non sui campi di calcio ad arbitrare (indecorosamente) le partite.
    faccio veleno quasi tutti i week-end per questi motivi, e rosico! mettete un televisore a bordo campo, prova TV immediata, e togliete di mezzo questi imbecilli incompetenti! mi si accappona la pelle quando vedo tanta idiozia, all'interno di una sola divisa color evidenziatore. la partita di ieri si è incattivita soprattutto perché l'arbitro è stato troppo permissivo (in precedenza c'era stato un altro fallaccio subìto dal cagliari a centrocampo, senza essere neppure FISCHIATO!!!)

    indecente e vergognoso.


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 10:57