09.06.2016 Finale playoff - Pescara in paradiso: gli abruzzesi tornano in serie A!

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

09.06.2016 Finale playoff - Pescara in paradiso: gli abruzzesi tornano in serie A!

Messaggio Da mandrake 59 il Gio 9 Giu - 22:45

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Pescara di Massimo Oddo è in serie A: gli abruzzesi, infatti, dopo essersi imposti nell'andata della finale play-off  per 2-0, sono usciti imbattuti dal Provinciale di Trapani, al termine di una gara bellissima, finita sull'1-1. Il delfino torna, così, in serie A dopo quattro anni dall'ultima promozione, firmata Zeman.
Al Provinciale il Trapani parte a ritmi elevatissimi e sblocca subito il match al minuto 6, grazie ad un gol di Citro, servito a pennello da Coronado, nella più classica delle azioni di contropiede. Il Pescara fatica a reagire e i ragazzi di Cosmi sfiorano più volte il secondo gol. Ad inizio ripresa, però, i ragazzi di Oddo cambiano marcia e trovano il gol del pari con Verre, che, quasi da centrocampo,  vede Nicolas fuori dai pali e lo trafigge con un meraviglioso destro. Al 64' i padroni di casa restano ancora in dieci uomini, causa un rosso diretto a Scognamiglio per un brutto intervento su Lapadula, lanciato a rete. Nel finale tanto nervosismo e il cuore granata, ma il risultato non cambia. Pescara in paradiso, Trapani in purgatorio, nonostante un campionato da incorniciare.



  • TuttoBari.com 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   u'bar....u'bar....u'bar,u'bar,u'bar,u'bar,u'bar!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE


Numero di messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 20.02.12

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum