L'ennesima cassanata: prima si ritira, poi no...

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'ennesima cassanata: prima si ritira, poi no...

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 18 Lug - 18:07

15.30 - Lascia come peggio non poteva. Antonio Cassano dice probabilmente addio alla sua travagliata carriera da giocatore, scegliendo il modo più bizzarro e controverso. Sbattendo la porta in faccia a chi, non senza riserve, aveva deciso di dare al suo talento un'altra chance, l'ennesima chance. 

"Nostalgia di casa e della famiglia". Questo il motivo alla base del suo improvviso addio all'Hellas Verona, club neo promosso in serie A che solo otto giorni fa aveva presentato con orgoglio il giocatore barese, rimasto al palo per diversi mesi dopo la rescissione con la Sampdoria dello scorso autunno.

Un autunno  che per Cassano sembra non voler finire. Dopo anni pieni zeppi di cassanate e atteggiamenti sopra le righe, Fantantonio di fatto saluta il pubblico (che suo, forse, non lo è stato mai) per mancanza di stimoli. Quelli stessi stimoli che, sino alla scorsa settimana, millantava e vendeva per concreti e veritieri. Il povero Verona c'è cascato, tesserando un trenatacinquenne che, evidentemente, non ha più nulla da aggiungere alla sua storia calcistica. Una storia conclusasi così com'era iniziata: con un'autentica cassanata...

16.20 - Cassano fa marcia indietro. Dopo aver comunicato di voler lasciare Verona per i motivi prima raccontati, ha fatto marcia indietro, dichiarando in conferenza stampa di aver cambiato idea (ache grazie alla chiamata della moglie, che lo avrebbe invitato a non smettere). Una sceneggiata in pieno stile. Una parentesi forse stucchevole ma di certo alla portata di un Cassano che, a 35 anni, continua a far parlare di se più per ciò che combina fuori dal campo.

di Andrea Dipalo

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8381

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: L'ennesima cassanata: prima si ritira, poi no...

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 18 Lug - 18:33

Mi ritiro, anzi no. L’ultima ‘cassanata’: “Momento di debolezza. Vincerò questa scommessa”

Appendo le scarpe al chiodo, anzi no. Antonio Cassano colpisce ancora: dopo le voci di un suo possibile ritiro dopo appena 8 giorni come giocatore del Verona, arriva il clamoroso dietrofront nel corso della conferenza stampa convocata proprio per chiarire la posizione del fantasista.

“Solo un momento di debolezza – si è difeso Cassano in conferenza stampa – Stamattina mi sentivo stanco per una serie di ragioni e situazioni. Poi ho deciso che voglio giocare e che voglio vincere quella che per me è una scommessa”. Quindi tutto come prima: “Devo ringraziare mia moglie e i miei figli che mi hanno spinto ad andare avanti”.
Dunque i problemi ci sono stati, ma Fantantonio vuole andare avanti: “Sono convinto che la decisione di pancia sarebbe stata una cazzata pazzesca, più delle altre che ho fatto. Voglio fare l’ultimo miracolo della mia carriera e una grande stagione con questa squadra. Se i tifosi si sono sentiti offesi chiedo scusa”.
“Cassano ha fatto un doppio dribling, come solo i grandi fuoriclasse sanno fare – ha detto il direttore sportivo Filippo Fusco – Vi assicuro che non c’è nessun problema fisico, anzi. Antonio nei test ha avuto risultati eccezionali per le condizioni in cui era”.
L’annuncio era arrivato stamattina come un fulmine a ciel sereno e aveva sorpreso tutti: solo otto giorni fa, il 10 luglio, Cassano era stato ingaggiato da un Verona che prometteva scintille con l’ex compagno di squadra, Giampaolo Pazzini, e l’altro nuovo acquisto, Alessio Cerci. Oggi una decisione che sembrava avere del clamoroso, ma mica tanto considerando i “colpi di testa” a cui ci ha abituato il “Pibe di Bari”.

di Domenico Grimaldi

fonte bari.ilquotidianoitaliano.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8381

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 18 Lug - 18:37

U ha fatt appost p'attrà l'attenzion sop a jidd ! Non u' aveve cacate nisciun !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18291

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: