Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

Messaggio Da Cristiano il Gio 27 Lug - 22:10

Questa volta sono d'accordo con CB anche se non ho condiviso in altre circostanze le sue idee, su PAPARESTA CHE CI STAVA PORTANDO IN SERIE D HA RAGIONE, E SUL FATTO CHE MOLTI FANNO DEL LORO PESSIMISMO L'ESSERE DESTABILZZANTI PER L'AMBIENTE PURE, per quanto mi riguarda cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno o mezzo vuoto in base a come piace vederlo ad alcuni, io non farei un dramma per il mancato arrivo di DEZI una rondine non fà primavera, vi voglio ricordare che un gruppo ben coeso vale più del singolo giocatore, la squadra che ci ha fatto sognare nella meravigliosa stagione erano dei perfetti sconosciuti che una volta coesi nella difficoltà sono venuti fuori facendo parlare L'ITALIA PALLONARA, oggi io credo che bastano 2 al massimo 3 giocatori ossia un terzino dx un regista ed un centrale e siamo al completo quello che ho visto seguendo le vicissitudini della squadra a BEDOLLO  è un gruppo che seppur da poco sembra coeso ed a me francamente questo importa perchè nelle difficoltà non è la forza del singolo ma quella del gruppo che conta, prima di muovere critiche io saggiamente aspetterei. Poi voglio fare un appunto su MANIERO - ROMIZI il primo proprio su questo sito è stato criticato sulla sua forma atletica e di come si dilettasse più fra tavole imbandite (ù pulp crud) e bella vita che al calcio (anche se l'impegno non gli è mai mancato) il secondo oltre all'applicazione e alla dedizione doti ampiamente riconosciute pecca e non poco in fase d'impostazione per intenderci è un buon interditore ma è assolutamente in capace di far ripartire la squadra una volta conquistata palla a centro campo e questo è ineccepibile, quindi anche se non nascondo che per affetto nei suoi confronti mi dispiace vada via bisogna mettere da parte i sentimenti e guardare avanti perchè se il nostro obiettivo è la serie A non è con i vari ROMIZI  e MANIERO che la si conquista dobbiamo provare a dare un pò di fiducia primo a chi per il momento ci ha salvato il culo e secondo a chi sta cercando di operare per ricollocare LA NOSTRA AMATA SQUADRA LI DOVE GLI COMPETE OSSIA LA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Ven 28 Lug - 8:11

La moglie di Cassano ha detto nell'ultima intervista che lei avrebbe seguito ovunque suo marito. Anche Bari ? Aperta e chiusa parentesi. Come non detto o insinuato.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da fabbio il Mar 1 Ago - 22:45

soldi sul bancone....
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 399

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: