Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
io non morello
Alex_decuba
SABVANBARI
colino e marietta
Trione
baresenelsangue
SeriAmente
Freak07
giuseppe79
Amministratore
14 partecipanti

    Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Ago - 22:13

    ciao Riccardo mi spiace .. ma credo che sia meglio x te che sia andato via qui ormai non ti avrebbero fatto + giocare .. mi raccomando non farci gol
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 4 Ago - 18:25

    Mi dispiace per Maniero perché secondo me avrebbe potuto dare molto di più se la squadra lo avesse servito meglio. In ogni caso la cessione era inevitabile, anche perché lui non aveva più voglia di stare a Bari, a giudicare dalle ultime prestazioni con la nostra maglia. Gli auguro il meglio perché a prescindere dalle opinioni personali, in campo ha sempre dato tutto.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da io non morello Ven 4 Ago - 23:10

    Alcuni suoi goal mi avevano illuso che avevamo finalmente trovato un attaccante di alto livello (Bari-Livorno)...in realta' e' un buon giocatore, ma niente di speciale...nonostante cio' conservero' un buon ricordo di Riccardo...buona fortuna.
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da bareseetandavast Sab 5 Ago - 13:00

    colino e marietta ha scritto:solo un DS incompetente poteva pensare di privare l'attacco di uno come Riccardo Maniero!
    per altro, senza averlo ancora rimpiazzato: perché non venitemi a dire che Floro e Nenè sono l'alternativa a Maniero (due giocatori di 34 anni di cui uno appiedato da metà aprile.......e non sappiamo ancora se e quando rientra).
    Maniero è uno di quelli che ha dato tanto per la nostra maglia............e non meritava di ricevere lo stesso trattamento riservato a Romizi e Defendi: se questo è il nuovo BARI, stam appost!
    Ciao Riccardo: ti meriti tanta buona fortuna!!

    p.s. spero solo di non sentire quest'anno i cori "per la maglia", "per la nostra Città", "sangue e sudore" perché stanno andando via questi ragazzi senza che nisciun disc e fasc nudd!!!
    Adesso dai non diamo addosso a Sogliano  giusto per il gusto di farlo. Era innanzitutto un giocatore in lite con la (o buona parte della) tifoseria e, soprattutto, viene da 1-2 stagione davvero brutte.
    Sì, fate bene a ringraziarlo, ma vada pure, avanti con uno migliore, come Floro, sperando che faccia vedere cosa sa fare.


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da colino e marietta Sab 5 Ago - 17:43

    bareseetandavast ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:solo un DS incompetente poteva pensare di privare l'attacco di uno come Riccardo Maniero!
    per altro, senza averlo ancora rimpiazzato: perché non venitemi a dire che Floro e Nenè sono l'alternativa a Maniero (due giocatori di 34 anni di cui uno appiedato da metà aprile.......e non sappiamo ancora se e quando rientra).
    Maniero è uno di quelli che ha dato tanto per la nostra maglia............e non meritava di ricevere lo stesso trattamento riservato a Romizi e Defendi: se questo è il nuovo BARI, stam appost!
    Ciao Riccardo: ti meriti tanta buona fortuna!!

    p.s. spero solo di non sentire quest'anno i cori "per la maglia", "per la nostra Città", "sangue e sudore" perché stanno andando via questi ragazzi senza che nisciun disc e fasc nudd!!!
    Adesso dai non diamo addosso a Sogliano  giusto per il gusto di farlo. Era innanzitutto un giocatore in lite con la (o buona parte della) tifoseria e, soprattutto, viene da 1-2 stagione davvero brutte.
    Sì, fate bene a ringraziarlo, ma vada pure, avanti con uno migliore, come Floro, sperando che faccia vedere cosa sa fare.
    Mi dispiace, ma non sono per nulla d'accordo!
    1. a me non sembra che Maniero fosse in lite con la tifoseria, nemmeno buona parte di essa: i fischi, se li è meritati come la totalità dei suoi compagni di questi ultimi 2 anni. E comunque, anche se fosse così, un DS (o il Presidente se preferisci) deve essere in grado di "proteggere" il giocatore che è un patrimonio per la Società e soprattutto non ripetere gli errori già fatti (vedi Caputo!). Chiedi ai tifosi della roma cosa pensavano di Dzeko dopo la prima stagione! e stiamo parlando della roma di Spalletti che giocava certamente un gran bel calcio e metteva Dzeko in condizione di fare gol quando voleva!........e qui vengo al punto2....
    2. l'attaccante va giudicato rispetto al gioco sviluppato dalla squadra perché lui è il cosiddetto finalizzatore! se la squadra cambia 5 allenatori in due anni e non produce uno straccio di gioco, diventa difficile dare un giudizio!
    3. eccessivi gli elogi a Floro! ha qualità tecniche certamente superiori ad altri attaccanti di B, ma mi sono sembrate insufficienti comunque visto che il suo supporto è stato minimo (non lo vediamo da metà aprile) e assolutamente inefficace (e faccio finta di aver dimenticato il famoso passaggio mancato di trapani che forse ha contribuito a "rompere" un certo equilibrio all'interno dello spogliatoio): quindi, su Floro il mio giudizio resta sospeso nonostante sia stato tra i più entusiasti per il suo arrivo.
    4. il punto più importante: tu pensi davvero che io dia "addosso a Sogliano  giusto per il gusto di farlo"? Cos'altro deve fare un DS per farsi cacciare?!?!?! Oltre 20giocatori comprati in una sola stagione e non siamo neppure arrivati ai playoff, giocatori "praticamente nostri" che sposano altri progetti, giocatori ultra-trentenni ai quali vengono fatti firmare contratti biennali/triennali per scoprire poi che quando è l'ora di cederli non li vuole nessuno, giovani talentuosi che non riusciamo a tenere né a farci dare in prestito (Macek, Castrovilli), tribunari/panchinari da anni che confermano le loro pessime qualità tecniche (Fedele, Ichazo, Martinho).............devo aggiungere altro o ti sei finalmente convinto anche tu che siamo nelle mani di un DS incapace?!?!?!? Te lo richiedo: se non basta tutto questo (e sono fatti, non opinioni) cos'altro deve fare un DS per farsi cacciare?!?!?! 


    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Ago - 11:11

    colino e marietta ha scritto:
    bareseetandavast ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:solo un DS incompetente poteva pensare di privare l'attacco di uno come Riccardo Maniero!
    per altro, senza averlo ancora rimpiazzato: perché non venitemi a dire che Floro e Nenè sono l'alternativa a Maniero (due giocatori di 34 anni di cui uno appiedato da metà aprile.......e non sappiamo ancora se e quando rientra).
    Maniero è uno di quelli che ha dato tanto per la nostra maglia............e non meritava di ricevere lo stesso trattamento riservato a Romizi e Defendi: se questo è il nuovo BARI, stam appost!
    Ciao Riccardo: ti meriti tanta buona fortuna!!

    p.s. spero solo di non sentire quest'anno i cori "per la maglia", "per la nostra Città", "sangue e sudore" perché stanno andando via questi ragazzi senza che nisciun disc e fasc nudd!!!
    Adesso dai non diamo addosso a Sogliano  giusto per il gusto di farlo. Era innanzitutto un giocatore in lite con la (o buona parte della) tifoseria e, soprattutto, viene da 1-2 stagione davvero brutte.
    Sì, fate bene a ringraziarlo, ma vada pure, avanti con uno migliore, come Floro, sperando che faccia vedere cosa sa fare.
    Mi dispiace, ma non sono per nulla d'accordo!
    1. a me non sembra che Maniero fosse in lite con la tifoseria, nemmeno buona parte di essa: i fischi, se li è meritati come la totalità dei suoi compagni di questi ultimi 2 anni. E comunque, anche se fosse così, un DS (o il Presidente se preferisci) deve essere in grado di "proteggere" il giocatore che è un patrimonio per la Società e soprattutto non ripetere gli errori già fatti (vedi Caputo!). Chiedi ai tifosi della roma cosa pensavano di Dzeko dopo la prima stagione! e stiamo parlando della roma di Spalletti che giocava certamente un gran bel calcio e metteva Dzeko in condizione di fare gol quando voleva!........e qui vengo al punto2....
    2. l'attaccante va giudicato rispetto al gioco sviluppato dalla squadra perché lui è il cosiddetto finalizzatore! se la squadra cambia 5 allenatori in due anni e non produce uno straccio di gioco, diventa difficile dare un giudizio!
    3. eccessivi gli elogi a Floro! ha qualità tecniche certamente superiori ad altri attaccanti di B, ma mi sono sembrate insufficienti comunque visto che il suo supporto è stato minimo (non lo vediamo da metà aprile) e assolutamente inefficace (e faccio finta di aver dimenticato il famoso passaggio mancato di trapani che forse ha contribuito a "rompere" un certo equilibrio all'interno dello spogliatoio): quindi, su Floro il mio giudizio resta sospeso nonostante sia stato tra i più entusiasti per il suo arrivo.
    4. il punto più importante: tu pensi davvero che io dia "addosso a Sogliano  giusto per il gusto di farlo"? Cos'altro deve fare un DS per farsi cacciare?!?!?! Oltre 20giocatori comprati in una sola stagione e non siamo neppure arrivati ai playoff, giocatori "praticamente nostri" che sposano altri progetti, giocatori ultra-trentenni ai quali vengono fatti firmare contratti biennali/triennali per scoprire poi che quando è l'ora di cederli non li vuole nessuno, giovani talentuosi che non riusciamo a tenere né a farci dare in prestito (Macek, Castrovilli), tribunari/panchinari da anni che confermano le loro pessime qualità tecniche (Fedele, Ichazo, Martinho).............devo aggiungere altro o ti sei finalmente convinto anche tu che siamo nelle mani di un DS incapace?!?!?!? Te lo richiedo: se non basta tutto questo (e sono fatti, non opinioni) cos'altro deve fare un DS per farsi cacciare?!?!?! 


    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    quoto tutto
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da oregonq9 Dom 6 Ago - 18:49

    Floro flores deve ancora dimostrare qualcosa,non mi ha convinto,e voglio vedere se riesce a fare un intero campionato.
    Quindi calma ad osannare.
    Riccardo moooolto piu' giovane trottava e veniva impiegato malissimo quindi il risultato e stato negativo per colpa di altri.
    Non dimenticate che abbiamo giocato sempre senza ali e quindi zero cross

     NON DIMENTICATE

    E' facile dire maniero qui maniero la,alla base c'e' una inconsistente societa' pilotata da un ignorante affiancato da marpioni che hanno fatto solo movimenti giusto per,senza  sostanza ,il risultato????????e' sotto gli occhi di tutti ancora un'anno in serie B,e....con questo signore seduto la sopra chissa ancora per quanti altri,IN MANIERA INCOLORE.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da bareseetandavast Lun 7 Ago - 0:55

    No no calma non sono affatto un pro-Sogliano (seppure ero contento, all'inizio di un suo arrivo), e colino mi ha citato giustamente tanti suoi errori, non li dimentico. Non si è rivelato il DS che speravamo fosse, ha fatto tante cagate. Ma francamente dare addosso a lui quando fa qualcosa di buono, mi pare ingenoroso, perchè, è vero, Maniero si impegnava, ma non ce la faceva proprio, FA BENE Sogliano (e Grosso ovviamente) a puntare su altri profili. 
    Quindi finora Sogliano ha fatto parecchio male e talvolta bene, non è quì da molto tempo, quindi SECONDO ME, questo scetticismo a inizio stagione è dannoso. Vediamo come va questo inizio stagione e poi giudichiamo.


    _________________

    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4875
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da Gino Gio 10 Ago - 10:40

    io leggo i post ma non mi spremo + di tanto, ma questa volta faccio lo stesso. Cmq brav a Colins


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da rottomano Dom 20 Ago - 21:20

    A me piaceva...un altro che va via e farà il macello cone capito e tanti altri...in bocca al lupo

    Contenuto sponsorizzato


    Lo staff  tifosidelbari.com saluta  Riccardo Maniero... - Pagina 2 Empty Re: Lo staff tifosidelbari.com saluta Riccardo Maniero...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:07