**Tim Cup Bari - Cremonese**

URL:

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

Messaggio Da colino e marietta il Ven 11 Ago - 1:00

SABVANBARI ha scritto:
bareseingermania ha scritto:non la potevano giocare di nuovo domenicaaaa Sad,io arrivo domani a bari e sabato vado ad un matrimonio,maledettiiiiiiiii potevo portare anche mio figlio allo stadio,domenica mi ha detto posso vedere la partita con te?mi si é aperto il cuore,a fine primo tempo ho detto vai a dormire,peró domani mattina mi dici quanto é finita.
Lunedi mattina mi sono alzato e mi ha detto papá ha vinto 2-1 ho installato una app e ho visto il risultato(ha 8 anni e qui tutti i bambini tifano bayern di monaco ma lui ha anche la maglietta di galano cat).Queste sono soddisfazioni
che bello ....

Grande BIG, un abbraccio a te e soprattutto al tuo bimbo: "ORGOGLIOSI DI ESSERE BARESI" !!
Spero che possa avere altre occasioni per vedere una partita del BARI "dal vivo"........per domenica, nonostante tutto, Auguri agli Sposi!  Wink
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da colino e marietta il Ven 11 Ago - 1:04

oregonq9 ha scritto:piu' che giusto,squadra che vince non si tocca, evtiamo i turnover inutili degli anni passati.
I ricambi li abbiamo(forse a centrocampo no) quindi lasciamo giocare quella che in definitiva dpvrebbe essere la squadra tipo,aspettando il rientro(eventuale ) di floro flores.
concordo.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 11 Ago - 11:31

GdM - Gioca Fiamozzi? Brienza, ancora panchina

Domani il Bari ospiterà la Cremonese nel terzo turno di Tim Cup. Un altro banco di prova importante, dopo quello col Parma, verso il campionato. Stando alle indicazioni de La Gazzetta del Mezzogiorno, Grosso dovrebbe confermare per buona parte l'undici che ha battuto i ducali. Il dubbio è a sinistra fra Morleo e D'Elia mentre è escluso che Cassani (che ha recuperato) sia preso in considerazione per la fascia destra. Potrebbe allora giocare Fiamozzi, spingendo Tello in un ballottaggio per due posti con Busellato e Salzano (Basha il regista). Fuori dall'undici ancora una volta Brienza.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5122

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da sinedie il Ven 11 Ago - 13:45

Un bambino di 8 anni che vive in Germania e tifa Bari? Bravo!
sinedie
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 673

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 11 Ago - 15:51

Bari-Cremonese: in esclusiva su Antenna Sud (radio e tv)

FC Bari 1908 comunica di aver ceduto in via esclusiva i diritti televisivi e radiofonici di Bari-Cremonese al Gruppo Antenna Sud e Canale 85. La partita, valevole per il terzo turno della TIM Cup, si disputerà sabato 12 agosto 2017, alle ore 21, allo stadio San Nicola di Bari.

fonte F.C. Bari 1908 Official Website

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 11 Ago - 16:45

BARESE_SEMPRE ha scritto:Bari-Cremonese: in esclusiva su Antenna Sud (radio e tv)

FC Bari 1908 comunica di aver ceduto in via esclusiva i diritti televisivi e radiofonici di Bari-Cremonese al Gruppo Antenna Sud e Canale 85. La partita, valevole per il terzo turno della TIM Cup, si disputerà sabato 12 agosto 2017, alle ore 21, allo stadio San Nicola di Bari.

fonte F.C. Bari 1908 Official Website
e mo' me lo dici ? Stamattina ho acquistato due distinti est !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12894

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 11 Ago - 17:45

Cremonese, Tesser: "A Bari per crescere". I 21 convocati

Conferenza stampa di vigilia per la Cremonese. A poco più di 24 ore dalla sfida del San Nicola, valida per il terzo turno di Coppa Italia, ha parlato ai giornalisti Attilio Tesser. Il tecnico dei grigiorossi ha così presentato la gara: "Si va a Bari per prendere sempre più coscienza delle proprie forze. Puntiamo a un'ulteriore crescita, anche fisica da parte di tutti. Ho visto la loro partita col Parma: hanno preso gol subito, poi però hanno esercitato una supremazia territoriale netta, palleggio, profondità. Realtà e piazza importanti, ci servirà per misurarci, confrontarci e crescere sul piano della fiducia".

Tesser ha poi dato importanti indicazioni in chiave formazione, annunciando la presenza in campo di Salviato (promosso tra i titolari insieme agli altri ex Claiton e Castrovilli, solo panchina per Porcari): "L'idea è mantenere a grandi linee l'undici di Chiavari. A destra ci sarà Salviato: Almici ha accusato un problemino muscolare dopo l'Entella. Canini gioca - riporta sportgrigiorosso.it - come Arini, che deve conoscere meglio i compagni e mettere minuti nelle gambe, al posto di Cavion. Ravaglia in porta, gli altri come a Chiavari".

Di seguito è riportato, inoltre, l'elenco completo dei convocati (assente il nuovo arrivato Macek) per la trasferta in Puglia: Arini, Belingheri, Brighenti, Canini, Castrovilli, Cavion, Claiton, Croce, Forni, Maiorino, Mokulu, Perrulli, Pesce, Porcari, Procopio, Ravaglia, Renzetti, Salviato, Scappini, Scarsella, Ujkani, Zecca.

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

11/08/2017 Comunicazione su portale AS Bari 1908

Messaggio Da oregonq9 il Ven 11 Ago - 18:36

Archivio Breaking news News 

11 agosto 2017 7 Views

Fonte :FC BARI 1908

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6664

Messaggio Da red&white il Ven 11 Ago - 18:45

oregonq9 ha scritto:

11 agosto 2017 7 Views

....eh nemmeno una bella parola per la presidenza....?!? Oregonq mi sorprendi... felice
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1296

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 11 Ago - 20:54

red&white ha scritto:
oregonq9 ha scritto:

11 agosto 2017 7 Views

....eh nemmeno una bella parola per la presidenza....?!? Oregonq mi sorprendi... felice
felice :ridere: shhhh... Gli sta scrivendo una poesia.   felice
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4744

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente