Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
barizhu
red&white
sinedie
habana7it
il bianco e il rosso
oregonq9
redwhiteflag
bareseingermania
colino e marietta
SeriAmente
nicola1962
bareseetandavast
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
18 partecipanti

    **Tim Cup Bari - Cremonese**

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da BRASCIOL Sab 12 Ago - 21:48

    tutti al Mapei stadium
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 21:49

    finito 1° tempo : Bari - Cremonese 2 - 1
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da BRASCIOL Sab 12 Ago - 21:50

    cmq il Sassuolo sta vincendo scratch
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 22:28

    73° Brienza per Furlan
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 22:48

    87° esce Basha dentro Busellato
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 22:49

    90° terzo miacolo di SanMicai
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 22:51

    ancora 5 minuti di recupero
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 22:57

    finale Bari - Cremonese 2 - 1
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 22:58

    dalla radiocronaca dicono che nel finale abbiamo sofferto. Prossima a fine Novembre col Sassuolo.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 12 Ago - 23:26

    Stranamente con l'ingresso di Brienza (migliore in campo) abbiamo iniziato a soffrire. L'equilibrio vale più del nome!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Ago - 10:54

    ho visto solo il primo tempo e mi è sembrato lo stesso BARI di domenica scorsa, anche se mi è piaciuto più l'atteggiamento della cremonese che quello del parma:
    - ingenuità difensiva sulla fascia dx (anche se gli interpreti erano diversi) con gol avversario, ancora una volta dopo pochi minuti;
    - molto possesso palla ma solo qualche tiro dalla distanza (Improta prima, Nenè poi);
    - gol cercato e meritato, ma entrambi su palla vagante in area (soprattutto il secondo).

    Prestazioni individuali, sempre nel primo tempo che ho visto:
    - Furlan: molti recuperi, finalmente qualche cross pericoloso (ma in area non c'era nessuno)
    - Basha: gioca tantissimi palloni soprattutto davanti alla difesa, costretto a commettere diversi falli che in campionato rischiano di fargli prendere molte ammonizioni: con chi lo sostituiremo? saremo legati per tutto il campionato alle prestazioni di Basha? mah...
    Nenè: finalmente cercato rasoterra dai compagni, gioca molti palloni e crea spazi interessanti, fa un gol di rapina, tiene in apprensione il portiere con due staffilate da lontanissimo..........peccato che abbia 34anni e un infortunio importante alle spalle;
    Tello: mi dispiace, ma non credo sia ancora un giocatore affidabile: mi sento più tranquillo nel vederlo in panchina.

    .......spero di vedere anche il secondo (ho capito che stasera AntennaSud da una replica) così da completare il mio giudizio......
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Ago - 18:18

    redwhiteflag ha scritto:90° terzo miacolo di SanMicai
    e qualcuno lo scorso anno lo voleva cedere !!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Ago - 18:26

    colino e marietta ha scritto:ho visto solo il primo tempo e mi è sembrato lo stesso BARI di domenica scorsa, anche se mi è piaciuto più l'atteggiamento della cremonese che quello del parma:
    - ingenuità difensiva sulla fascia dx (anche se gli interpreti erano diversi) con gol avversario, ancora una volta dopo pochi minuti;
    - molto possesso palla ma solo qualche tiro dalla distanza (Improta prima, Nenè poi);
    - gol cercato e meritato, ma entrambi su palla vagante in area (soprattutto il secondo).

    Prestazioni individuali, sempre nel primo tempo che ho visto:
    - Furlan: molti recuperi, finalmente qualche cross pericoloso (ma in area non c'era nessuno)
    - Basha: gioca tantissimi palloni soprattutto davanti alla difesa, costretto a commettere diversi falli che in campionato rischiano di fargli prendere molte ammonizioni: con chi lo sostituiremo? saremo legati per tutto il campionato alle prestazioni di Basha? mah...
    Nenè: finalmente cercato rasoterra dai compagni, gioca molti palloni e crea spazi interessanti, fa un gol di rapina, tiene in apprensione il portiere con due staffilate da lontanissimo..........peccato che abbia 34anni e un infortunio importante alle spalle;
    Tello: mi dispiace, ma non credo sia ancora un giocatore affidabile: mi sento più tranquillo nel vederlo in panchina.

    .......spero di vedere anche il secondo (ho capito che stasera AntennaSud da una replica) così da completare il mio giudizio......
    però lo scorso anno manco quello eravamo capaci di fare almeno quest'anno lo facciamo e cioè tirare da lontano e sfruttare le p...e vaganti in area avversaria
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Ago - 18:37

    colino e marietta ha scritto:ho visto solo il primo tempo e mi è sembrato lo stesso BARI di domenica scorsa, anche se mi è piaciuto più l'atteggiamento della cremonese che quello del parma:
    - ingenuità difensiva sulla fascia dx (anche se gli interpreti erano diversi) con gol avversario, ancora una volta dopo pochi minuti;
    - molto possesso palla ma solo qualche tiro dalla distanza (Improta prima, Nenè poi);
    - gol cercato e meritato, ma entrambi su palla vagante in area (soprattutto il secondo).

    Prestazioni individuali, sempre nel primo tempo che ho visto:
    - Furlan: molti recuperi, finalmente qualche cross pericoloso (ma in area non c'era nessuno)
    - Basha: gioca tantissimi palloni soprattutto davanti alla difesa, costretto a commettere diversi falli che in campionato rischiano di fargli prendere molte ammonizioni: con chi lo sostituiremo? saremo legati per tutto il campionato alle prestazioni di Basha? mah...
    Nenè: finalmente cercato rasoterra dai compagni, gioca molti palloni e crea spazi interessanti, fa un gol di rapina, tiene in apprensione il portiere con due staffilate da lontanissimo..........peccato che abbia 34anni e un infortunio importante alle spalle;
    Tello: mi dispiace, ma non credo sia ancora un giocatore affidabile: mi sento più tranquillo nel vederlo in panchina.

    .......spero di vedere anche il secondo (ho capito che stasera AntennaSud da una replica) così da completare il mio giudizio......
    Per quel che ho visto (non ho visto gli ultimi 20 minuti nei quali pare che il Bari ha sofferto) concordo con Colino. Di positivo c'è che abbiamo un indice di realizzazione alto: ieri 3 grosse occasioni, 2 gol (come col Parma) e che dietro bene o male teniamo, grazie anche ai miracoli di San MIcai. Potrà andare sempre cosi'? Magari! Come col Parma, sfioriamo ripetutamente il rigore perché subiamo azioni troppo pericolose. Mi ha fatto piacere vedere finalmente un Furlan in progresso, pero' non si sbaglia quel gol (come l'anno scorso...); se segna acquista piu' fiducia. In progresso pure Nené e Salzano. Anche a me Tello ha un po' deluso, non trovava la posizione in campo. Come anche D'Elia nel difendere, Grosso dovrà insegnargli tanto. C'è da lavorare tantissimo e da far amalgamare i nuovi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Ago - 7:23

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:90° terzo miacolo di SanMicai
    e qualcuno lo scorso anno lo voleva cedere !!!!
    ma perché hanno restituito il portiere Ichazo ? Con tanti edifici disabitati un portiere serve sempre.

    Contenuto sponsorizzato


    **Tim Cup Bari - Cremonese** - Pagina 5 Empty Re: **Tim Cup Bari - Cremonese**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:37