Non vorrei che la vittoria sul Parma...

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

Messaggio Da SeriAmente il Mer 9 Ago - 7:34

@SABVANBARI ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Non vorrei che la vittoria sul Parma faccia fare a qualcuno chissà quali voli pindarici. Sono scusabili acuni tifosi che (su un altro forum) prefigurano già (dopo aver battuto Cremonese, Sassuolo e Napoli in finale ai rigori) la vittoria della Coppa Italia e l'accesso piu' facile (invece della Serie A) all'Europa League e con essa cascate di quattrini... A parte che temo che SeriaMente ha altrove temibili concorrenti, temo soprattutto che qualcuno in casa nostra pensi che, siccome abbiamo battuto un avversario blasonato e ambizioso, staremmo bene cosi'...
giù le mani da SeriAmente è nostro e non si tocca ... non facciamo mo che ci offrono 1 milione e lo vogliono loro 
Tranquillo, Sabvanbari, sono incedibile !
felice :ridere: Per noi si', ma per la Sogliola?... SeriaMente non si tocca!
x fortuna noi teniamo a Colins che non si fa fregare  felice
Colins è bravo a clonare le partite non i forumnauti.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13903

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da GiuseppeAl il Mer 9 Ago - 9:32

@redwhiteflag ha scritto:Non vorrei che la vittoria sul Parma faccia fare a qualcuno chissà quali voli pindarici. Sono scusabili acuni tifosi che (su un altro forum) prefigurano già (dopo aver battuto Cremonese, Sassuolo e Napoli in finale ai rigori) la vittoria della Coppa Italia e l'accesso piu' facile (invece della Serie A) all'Europa League e con essa cascate di quattrini... A parte che temo che SeriaMente ha altrove temibili concorrenti, temo soprattutto che qualcuno in casa nostra pensi che, siccome abbiamo battuto un avversario blasonato e ambizioso, staremmo bene cosi'...
 PIU' PASSA IL TEMPO...E NON SUCCEDE NULLA ANCORA IN CHIAVE MERCATO PIU' E' DA TEMERSI MOLTO MOLTO SERIAMENTE!
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2779

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 9 Ago - 10:26

@bareseetandavast ha scritto:Che poi, magari fosse una finale col Napoli...
Dovresti affrontare in semifinale Roma o Juve e in finale Inter o Milan 
AHAHAHAHAHAAH
felice vaglielo a far capire a quei divertenti sognatori e buontemponi. Pnzam piuttosto alla Cremonese...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5197

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 9 Ago - 10:53

@BARESE_SEMPRE ha scritto:
sono dei "buon temponi" cat  .............

Io mi fido solo delle "previsioni" di SeriAmente.

"SeriAmente, dicci-dicci......... Illuminaci". 
A proposito, SeriaMente, l'hai spolverata la palla di vetro? Pardon, la sfera di cristallo?
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta il Sab 12 Ago - 15:33

capite perché frequento solo questo forum?!?!?! 
scratch scratch scratch
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8096

Messaggio Da colino e marietta il Sab 12 Ago - 15:35

intanto vinciamo oggi........il sassuolo lo affronteremo che ci sarà già l'ora solare: ci pensiamo col cappotto addosso, mò fasc tropp cald!

p.s. SeriAmente, posso essere io il tuo procuratore? così, solo per avere un faccia a faccia con Sogliano  lol! lol!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8096

Messaggio Da SeriAmente il Sab 12 Ago - 15:49

Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 12 Ago - 19:09

@colino e marietta ha scritto:intanto vinciamo oggi........il sassuolo lo affronteremo che ci sarà già l'ora solare: ci pensiamo col cappotto addosso, mò fasc tropp cald!

p.s. SeriAmente, posso essere io il tuo procuratore? così, solo per avere un faccia a faccia con Sogliano  lol! lol!
Senza trascurare, Colino, che oltre alla Sogliola, forse avrai pure la fortuna di essere proposto come collaboratore di Nicola in A. felice felice felice  Insomma 2 piccioni con una fava!  lol!
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Dom 13 Ago - 7:28

@SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 13 Ago - 18:31

@SeriAmente ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
la pioggia di ieri ti ha appannato il cristallo comprato dai cinesi ... puliscilo bene  Wink
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3553

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: