Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
8 partecipanti

    Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Ago - 19:06

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
    la pioggia di ieri ti ha appannato il cristallo comprato dai cinesi ... puliscilo bene  Wink
    Aaaah, ecco perché... La sfera dall cnis la si' accattàt?...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Ago - 7:28

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
    la pioggia di ieri ti ha appannato il cristallo comprato dai cinesi ... puliscilo bene  Wink
    Aaaah, ecco perché... La sfera dall cnis la si' accattàt?...
    i negozi erano tutti chiusi per ferie, mi son dovuto arrangiare col made in Cina. Che poi, tutti i prodotti che vendono nei negozi da da vennene !

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 3:39