Le sorprese

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le sorprese

Messaggio Da NuccioBarone il Mar 29 Ago - 11:30

Ragazzi, mi soffermerei un attimo su alcuni singoli che hanno particolarmente impressionato ieri.

- Tello, stratosferico. Un uragano di dinamismo e buona qualità tecnica. A centrocampo è stato devastante. La sua posizione contrattuale qual è? prestito secco?

- i due terzini. Fiamozzi e D'elia. Personalmente ho apprezzato molto il terzino destro. Passare da Cassani a loro due, bè, è un gran bel cambiamento. Anche per loro vi domando, come stiamo messi col contratto?

- Improta. Nel primo tempo non mi ha fatto una gran impressione. L'ho trovato tecnicamente modesto, classico giocatore di categoria, forse pure qualcosa di meno. Ma fisicamente è straripante. Nel secondo tempo, col Cesena in calo anche fisico, ha spaccato la difesa. Resto un po' perplesso sulle qualità tecniche. Ad ogni modo, in B serve gente come lui.
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 878

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le sorprese

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 29 Ago - 13:04

NuccioBarone ha scritto:Ragazzi, mi soffermerei un attimo su alcuni singoli che hanno particolarmente impressionato ieri.

- Tello, stratosferico. Un uragano di dinamismo e buona qualità tecnica. A centrocampo è stato devastante. La sua posizione contrattuale qual è? prestito secco?

- i due terzini. Fiamozzi e D'elia. Personalmente ho apprezzato molto il terzino destro. Passare da Cassani a loro due, bè, è un gran bel cambiamento. Anche per loro vi domando, come stiamo messi col contratto?

- Improta. Nel primo tempo non mi ha fatto una gran impressione. L'ho trovato tecnicamente modesto, classico giocatore di categoria, forse pure qualcosa di meno. Ma fisicamente è straripante. Nel secondo tempo, col Cesena in calo anche fisico, ha spaccato la difesa. Resto un po' perplesso sulle qualità tecniche. Ad ogni modo, in B serve gente come lui.
Anche a me Tello è piaciuto, non solo per la sua fisicità (ha corso fine alla fine quando è crollato coi crampi) ma anche per alcune pregevoli giocate; va sottolineato che finora non è mai stato impiegato nel suo ruolo, ieri si è adattato bene a mezz'ala e nel finale come mediano centrale. LO avevo visto anche terzino. Se si adatta a tanti ruoli forse abbiamo azzeccato un jolly.

Anche a me i 2 terzini sono piaciuti, con piu' mestiere Fiamozzi, D'Elia spinge ma deve imparare  a difendere meglio, nel 1° tempo non sempre riusciva a tener testa sulla sx (ma alcune volte si è trovato solo contro 2).

Improta è volenteroso e ha buona corsa. Finora ha segnato sempre, anche ieri. Bisogna vedere contro difese meglio organizzate. Tanto merito per aver sbloccato la partita, ma il gol è stato propiziato da uno scivolone di Donkor e una papera del portiere, ma Improta ha saputo subito approfittarne.

Infine sono contento per il gol di Tonucci che gli dà ulteriore autostima e motivazione.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4701

Messaggio Da NuccioBarone il Mar 29 Ago - 15:40

MA chiedo ancora, Tello è prestito secco?
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Mar 29 Ago - 16:12

NuccioBarone ha scritto:MA chiedo ancora, Tello è prestito secco?
riscatto e controriscatto.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12775

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 29 Ago - 16:13

prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5070

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 29 Ago - 16:16

BARESE_SEMPRE ha scritto:
prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus
l'ho detto prima io, l'ho detto prima io ....
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12775

Messaggio Da barizhu il Mar 29 Ago - 16:22

Il comunicato ufficiale diceva:
"FC Bari 1908 comunica che sono stati acquisiti i diritti sportivi a titolo temporaneo di Andrés Tello (Medellín, 6 settembre 1996) dalla Juventus Football Club con diritto di opzione e contropzione".
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1004

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Mar 29 Ago - 18:08

non fate piu' queste domande il Bari quest'anno particolarmente a secco ha preso giocatori con la opzione riscatto in caso di passaggio in serie A.

Di proprieta' abbiamo piu' cadaveri che giocatori buoni,Tello e' uno fra questi buoni che sono in predicato di andare via.

DEZI INSEGNA.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6662

Messaggio Da Trione il Mar 29 Ago - 18:17

Sottilinerei la prova di Nené. L'ho definito un acquisto incomprensibile ma ieri ha fatto una gran partita per cpome si muoveva e dialogava con i compagni. Se continua cosi sara dura per FF prendersi il posto.

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 264

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da NuccioBarone il Mar 29 Ago - 21:51

Infatti, Nenè ieri ha fatto un lavoro prezioso. Guardate l'azione del secondo gol. Duetta prima con Salzano, poi triangola con Improta. Movimenti e piedi deliziosi.
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto