Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

URL:

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

Messaggio Da nicola il Ven 1 Set - 13:45

Negli ultimi anni tutte le sessioni di mercato sono state buone a livello di nomi anche lo scorso anno con gli acquisti di Ivan fedato Furlan fedele Cassani daprela i giudizi ricordo erano positivi, poi a gennaio sono arrivati galano, FF, raicevic ,morleo, greco suagher, e tutti erano strafelici ma in campo tutto sembravano fuorché una squadra

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 401

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da red&white il Ven 1 Set - 13:47

baresenelsangue ha scritto:
Freak07 ha scritto:Io sinceramente non riesco a dare un voto sotto la sufficienza, ma non riesco nemmeno a dare un 8.
Credo che nell'insieme non si sia lavorato male,c'è un giusto mix di giovani ed esperti e soprattutto si è abbassata l'età media.
Male sono state gestite le note situazioni e le cessioni dei chianconi.
Voglio essere fiducioso
Concordo in linea di massima. Il problema è che il nostro D.S. ha fatto danni le passate sessioni di mercato ed a causa di tutto ciò, in questa, ha mancato i colpi che più ci sarebbero serviti: Blanchard, Dezi e Colombatto. Chiaro che con il budget stipendiale limitato poi proponi ad uno di ridursi lo stipendio per tre volte. Assurdo. Quindi, in onestà, come si fa a dare una sufficienza solo perchè ad ogni mercato compra 10 calciatori? Agli amici sempre di memoria ultra corta, ricordo i toni trionfalistici di fine gennaio. Io sono più contento di quelli arrivati 8a livello età e qualità) ma sono ancora più scontento di chi non è arrivato (è inutile negare la necessità di un regista). Spero non accada mai ma aspetto con ansia certi commenti dopo la prima sconfitta. 
P.S. : Basha ogni anno tra nazionale e squalifiche salta un po di partite. Che Dio ce lo preservi (come siamo messi male)!
Io onestamente non credo che Blanchard e Colombatto siano due giocatori per cui ci morderemo le mani...
Il primo mi sembra più sull'orlo del tramonto (ormai lo sa pure lui e punta a rifilare contratti pensionistici, alla Cassani per capirci: ha rifiutato un campionato da protagonista per fare tribuna a Carpi ad un prezzo più conveniente).
Colombatto intrigava anche me, ma di fatto è andato a Perugia solo perchè inserito in un operazione più ampia facilitata dal rapporto dei presidenti del Cagliari e del Perugia. Tuttavia, visto che al suo posto è arrivato Petriccione addirittura a titolo definitivo, non lo ritengo un grosso problema.
L'anno scorso il primo ha giocato 30 partite nel Trapani (retrocesso) e "unica" vera esperienza in Italia, Petriccione ha giocato 36 partite nella Ternana (salva alla fine) dopo aver fatto gavetta in lega pro..... Sono due profili interessanti e vedremo.
Capitolo Dezi: il Parma ha fatto un investimento importante, che il Bari non poteva permettersi. Inutile girarci attorno alle parole. Però ho pure una strana sensazione in merito: la difesa del Parma l'ho vista in coppa Italia e a me ha lasciato perplesso...
Capitolo Regista: io ho visto che Fossati è rimasto a Verona, Viola a Benevento e Di Gennaro alla Lazio.
Chi vi aspettavate? No perchè io ribadisco quanto detto altre volte, prendere per prendere giocatori per soddisfare una casella non ha senso! Magari a Gennaio uno dei tre potrebbe "scendere" da/con noi...
E poi aggiungerei: occhio a Petriccione! Wink
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1296

Messaggio Da GiuseppeAl il Ven 1 Set - 13:47

Sogliano ha fatto semplicemente meglio dopo i disastri dello scorso anno...ma è prematuro perdonarlo...VEDIAMO COSA SUCCEDE SUL CAMPO!
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2504

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da CasertanoBarese il Ven 1 Set - 13:56

Precisiamo alcune cose.. Colombotto appena uscì fuori che poteva venire a Bari lo hai criticato a morte e ora lo stai rimpiangendo.. Blanchard è un buon centrale per la B ma Gyomber può dimostrare di essere molto superiore.. Dezi e Tello certo sarebbe stato un lusso averli entrambi ma come ben sai vince chi ha speso 15 milioni di euro sul mercato.. E Tello non farà di certo rimpiangere Dezi.. la prima partita col Cesena è stata uno spettacolo eppure non c era marrone ma semplicemente basha.. Ora ti stai lamentando di una rivoluzione perché in fondo tu avresti voluto tutti gli 11 dell anno scorso vero? Blasfemia.. Lo dimostreremo sul campo che non siamo inferiori a nessuno e in 3 uscite abbiamo già anticipato questo concetto.. Il Bari sulla carta non è inferiore neanche al Palermo..
CasertanoBarese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2983

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 1 Set - 14:21

Tranquilli che Petriccione, non fare meno di Dezi..secondo me è un colpaccio :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4278

Messaggio Da Giggi79 il Ven 1 Set - 14:47

baresenelsangue ha scritto:Scusate? Cosa avevate scritto lo scorso anno? Maledetto Paparesta non ha consentito a Sogliano di dare a Stellone una squadra pronta per il ritiro, grave ritardo. A gennaio sempre su Sogliano: centrocampisti buoni in giro non ce ne sono e la squadra è stata rivoluzionata perchè il mercato a luglio non l'ha potuto fare. Ora: 
- il regista non c'è (terza sessione di mercato)!
- la squadra è stata completamente rivoluzionata (in tre sessioni sono arrivati 30 calciatori)!
- non è riuscito a smaltire tutti gli stipendi d'oro agli over presenti in squadra!
- per l'ennesima volta ritiro con dei calciatori e campionato con altri!
- ha fallito i principali obiettivi sbandierati: Dezi, Colombatto e Blanchard;
ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE: VOTO 3 (di stima).
1) Per quanto riguarda il regista, bisogna chiedere a Grosso se ne ha bisogno o meno ed in ogni caso abbiamo Brienza, Tello e Nenè che potrebbero farlo discretamente.
2) Gli stipendi d'oro dell'era Paparesta credo non ci siano più, ad oggi gli unici esuberi in rosa sono, Cassani Mrtinho e Greco che nessuno ha voluto.
3) I principali obiettivi come dici tu se non sono venuto non è colpa di Sogliano: Dezi non è venuto perchè acquistato per 2 milioni dal Parma mentre il bari si è limitato a chiederlo in prestito.
Colombatto non è mai stato veramente vicino al Bari, e nom i sembra sia una prima scelta. Blanchard non è venuto perchè il Bari gli ha proposto un ingaggio pari ad un terzo di quello attuale.
Se la società (o il presidente) non mette i soldi, difficile fare venire le prime scelte in squadra, ti devi accontentare dei low cost ed a mio parere i low cost acquistati non sono niente male

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1958

Messaggio Da baresenelsangue il Ven 1 Set - 16:22

Giggi79 ha scritto:
baresenelsangue ha scritto:Scusate? Cosa avevate scritto lo scorso anno? Maledetto Paparesta non ha consentito a Sogliano di dare a Stellone una squadra pronta per il ritiro, grave ritardo. A gennaio sempre su Sogliano: centrocampisti buoni in giro non ce ne sono e la squadra è stata rivoluzionata perchè il mercato a luglio non l'ha potuto fare. Ora: 
- il regista non c'è (terza sessione di mercato)!
- la squadra è stata completamente rivoluzionata (in tre sessioni sono arrivati 30 calciatori)!
- non è riuscito a smaltire tutti gli stipendi d'oro agli over presenti in squadra!
- per l'ennesima volta ritiro con dei calciatori e campionato con altri!
- ha fallito i principali obiettivi sbandierati: Dezi, Colombatto e Blanchard;
ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE: VOTO 3 (di stima).
1) Per quanto riguarda il regista, bisogna chiedere a Grosso se ne ha bisogno o meno ed in ogni caso abbiamo Brienza, Tello e Nenè che potrebbero farlo discretamente.
2) Gli stipendi d'oro dell'era Paparesta credo non ci siano più, ad oggi gli unici esuberi in rosa sono, Cassani Mrtinho e Greco che nessuno ha voluto.
3) I principali obiettivi come dici tu se non sono venuto non è colpa di Sogliano: Dezi non è venuto perchè acquistato per 2 milioni dal Parma mentre il bari si è limitato a chiederlo in prestito.
Colombatto non è mai stato veramente vicino al Bari, e nom i sembra sia una prima scelta. Blanchard non è venuto perchè il Bari gli ha proposto un ingaggio pari ad un terzo di quello attuale.
Se la società (o il presidente) non mette i soldi, difficile fare venire le prime scelte in squadra, ti devi accontentare dei low cost ed a mio parere i low cost acquistati non sono niente male
1- Adesso Nenè e Tello (oltre a Brienza che l'ha fatto una sola volta e che dura 30 minuti) son diventati registi? Non spariamo caxxate;
2- Cassanio, Martinho e Greco nessuno li ha voluti? Che significa "nessuno li ha voluti" e perchè Sogliano li ha presi? 
3- Ancora con sta stronzata di Dezi preso a due milioni? Ma dove attingete le notizie? Qua riporto (per l'ennesima volta) il comunicato ufficiale del Parma dove si attesta che per quest'anno non hanno cacciato un euro. http://parmacalcio1913.com/jacopo-dezi-e-roberto-insigne-sono-dei-calciatori-del-parma 
Colombatto lo davano tutti già a Bari (Cagliari d'accordo) ma ha preferito l'ingaggio più alto del Perugia. Stesso caricatura per Blanchard.
Quindi se la società non mette i soldi il D.S: deve per forza continuare a portare a Bari pensionati con stipendi d'oro? Quali low cost? Senza cost dovresti scrivere tutti in prestito con qua e là qualche diritto di riscatto. 
D.S. BOCCIATO SENZA APPELLO
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3714

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Ven 1 Set - 16:31

Secondo il portale Transfermarkt, la nostra società ha chiuso il calciomercato con un bilancio a favore di circa 750.000 euro. D.S. bravo a fare ricotta, ecco perchè piace al molfettese!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3714

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alex_decuba il Ven 1 Set - 16:38

Come voto darei un 7-  
- Partiamo dall'allenatore, ha puntato dritto su Grosso e a quanto pare sta avendo ragione, almeno fino ad ora, visto che Basha è diventato improvvisamente fortissimo, Improta, medio calciatore di serie B sta stupendo, Nenè ha ritrovato la seconda giovinezza....e il Bari gioca da Dio!
- Abbiamo un attacco davvero forte, inutile fare tutti i nomi, li in avanti siamo davvero forti
- A centrocampo Tello ha aumentato il livello tecnico del reparto. Basha si conferma ottimo centrocampista centrale e sfido chiunque a dire il contrario, ovvio che ogni squadra è migliorabile, anche il Real Madrid. Volevate uno più forte lì in mezzo? Marrone, centrocampista centrale di ruolo (reinventato centrale di difesa da Conte) penso sia il meglio che si potesse chiedere, almeno in serie B. In più abbiamo Iacolano e Preticcione, vedremo cosa sapranno fare.
- In difesa ci siamo rinforzati, ma nutro qualche dubbio sull'ultima operazione di mercato non andata a buon fine e la partenza immotivata di Masi(la ragione del mio "meno"). Premetto che conosco poco Gyomber e non so se veramente potrà rinforzare questo reparto, ecco forse li in mezzo mi sarei aspettato un colpo d'esperienza (Blanchard per come la vedo io non avrebbe migliorato le cose)visto che Marrone non si sa dove verrà utilizzato.

Capitolo cessioni, peccato non essere riusciti a piazzare Greco, Martinho e Cassani, ma alla fine penso sia anche colpa loro.

Ultima modifica di Alex_decuba il Ven 1 Set - 16:48, modificato 2 volte
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1618

Messaggio Da NuccioBarone il Ven 1 Set - 16:40

Ombre e luci su Sogliano. Nè 8 nè 3. Non esageriamo nè in un senso nè nell'altro.
L'ennesima rivoluzione e già questo la dice lunga sul fatto che in un anno non ha costruito nulla. Si è trattato di rifare di sana pianta una squadra piena di zavorre che lui ha portato.
Moras, Martinho, non dimentichiamoci quanto tempo perso dietro a Raicevic, il goleador presunto che abbiamo spedito via dopo pochi mesi.
Abbiamo indovinato l'allenatore e questo aiuta molto. Buoni alcuni acquisti, i due terzini, Tello, Nenè. 
Kozak è una vera scommessa. Avrei preferito un giocatore di categoria dalla comprovata capacità, ma il Bari non ha un euro e ci tocca andare avanti con prestiti e scommesse.
Ecco, il giudizio di Sogliano non può prescindere da una considerazione: la nostra società ha le casse vuote. Il caso Dezi la dice lunga su quel che siamo e su come possiamo muoverci sul mercato. 
Il regista manca ancora e a chi dice che non serve, lo manderei a guardare altri sport.
Vedremo...
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 878

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: