Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

URL:

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

Messaggio Da colino e marietta il Dom 3 Set - 23:16

NuccioBarone ha scritto:Dai Colino, non si può dare la colpa al ds se possiamo offrire solo briciole. Fa quel che può. Ci ha provato e ha fatto bene a provarci. Un anno a Bari fatto bene avrebbe potuto rilanciare il giocatore. Si fanno tanti ragionamenti.  
Circa Floro Flores, è chiaramente in ritardo. Ma anche qui, credi che Sogliano non sappia che Caputo e Donnarumma adesso valgono dieci Floro e Kozac messi insieme?
Resto anch'io molto critico col suo operato, ma gli va dato atto che non è facile ambire alla serie A potendo contare solo su prestiti e stipendi da fame
Vedi Nuccio, tu come altri amici avete delle certezze che io non ho: chiedo dall'anno scorso di sapere il budget che Giancaspro mette a disposizione di Sogliano per la campagna acquisti, ma non ho mai trovato/avuto risposte! Nè il DS, arrogante e presuntuoso, ha mai fatto cenno alle poche disponibilità: pensa solo che per la faccenda Dezi ha cercato di scaricare la colpa sul calciatore! che schifo........
Al contrario, io invece ho la certezza oramai che Sogliano faccia come molti Amministratori di Aziende che vogliono per forza dimostrare alla proprietà di poter fare bene spendendo poco seguendo un'usanza molto populista in Italia e totalmente contraria invece ad un vecchio detto "come spendi mangi"! E noi, come sai bene, per tutto lo scorso campionato abbiamo mangiato me....da grazie alle pessime scelte di Sogliano, che francamente non mi va di cancellare con un colpo di spugna perché ancora oggi ne paghiamo le conseguenze: o pensi che a Martinho e Greco, e ci metto anche Cassani e Morleo, gli diano solo i buoni pasto?!?!? E questi contratti, biennali e triennali, a questi giocatori li ha fatti firmare Sean Sogliano!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 3 Set - 23:24

Londinese ha scritto:tonucci e capradossi non li rivedremo più titolari... quantomeno insieme.
Lo penso anch'io :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4278

Messaggio Da NuccioBarone il Dom 3 Set - 23:25

MA scusami Colino, non è che ho certezze. E' che funziona così. Il presidente mette i soldi, il direttore sportivo compra sulla base dei soldi ricevuti e del monte stipendi fissato. Su Dezi cosa poteva dire? Che è colpa del presidente che non caccia i soldi e vuole solo prestiti con diritto di riscatto in caso di promozione?
Nzomm Sogliano a me non piace, troppi bidoni a Bari. Ma pensare che sia colpa sua se non spendiamo di più, mi pare ingeneroso.
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 878

Messaggio Da mariochef77 il Dom 3 Set - 23:39

difesa da rivedere concentrazzione zero.
mariochef77
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1033

Messaggio Da gio il Lun 4 Set - 1:24

Parlando dei giocatori non nostri, il Parma ha pagato 2,8 mln di euro per il cartellino di Dezi, francamente un po troppi.
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1577

Messaggio Da nicola il Lun 4 Set - 7:00

Adesso la gara di ieri è alle spalle pensiamo alla prossima col Venezia in settimana Grosso dovrà provare la nuova coppia di centrali, speriamo di aver azzeccato gli acquisti. Cerchiamo di essere ottimisti

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da SeriAmente il Lun 4 Set - 7:21

NuccioBarone ha scritto:MA scusami Colino, non è che ho certezze. E' che funziona così. Il presidente mette i soldi, il direttore sportivo compra sulla base dei soldi ricevuti e del monte stipendi fissato. Su Dezi cosa poteva dire? Che è colpa del presidente che non caccia i soldi e vuole solo prestiti con diritto di riscatto in caso di promozione?
Nzomm Sogliano a me non piace, troppi bidoni a Bari. Ma pensare che sia colpa sua se non spendiamo di più, mi pare ingeneroso.
Per Marrone l'alto ingaggio (oltre alla compartecipazione della Juve) è stato possibile trovarlo, per Blanchard si è esagerato in modo vergognoso nel volerlo sezionare come fosse un cadavere. Nei due casi si sono usati due pesi e due misure, quindi Sogliano non ha autonomia di movimento ma ogni volta deve chiedere a Giancaspro "Presidente, che faccio ?". :think:
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da SeriAmente il Lun 4 Set - 9:07

Il risultato più giusto sarebbe stato 2-2, quello da me preventivato. Purtroppo il fato (la sfera di cristallo) è stato sfatato dalla sfera di cuoio. Ho s...forato di poco.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da baresenelsangue il Lun 4 Set - 10:03

gio ha scritto:Parlando dei giocatori non nostri, il Parma ha pagato 2,8 mln di euro per il cartellino di Dezi, francamente un po troppi.
E' la terza volta che rispondo sull'argomento. Il Parma Dezi lo ha preso in prestito con riscatto obbligatorio a 2 milioni. Questo sta scritto sul contratto depositato e pure riportato dal Parma calcio. I giornali hanno scritto tutti una caxxata! Quest'anno Dezi jè regalat!!!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3714

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da FABIO1972 il Lun 4 Set - 10:20

redwhiteflag ha scritto:Dietro urgono soluzioni radicali. Abbiamo subito almeno una dozzina di azioni pericolose. Meno male che Micai l'ha capito e s'è messo a fare il libero sventando almeno 3 rilanci micidiali. Speriamo che Gyomber possa risolvere i problemi. FF è ancora fuori condizione. Brienza, a parte che non ha fatto bene, non va messo per 90 minuti e in ogni caso non dall'inizio. Là davanti  Nené si sbatte ma c'è bisogno di un centravanti fisico. Speriamo che Kozak stia bene fisicamente e come condizione. Per il resto come gioco non abbiamo fatto male. Meglio nella ripresa.
FABIO1972
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 652

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto